Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2019
[Immagine: D7RdfIiXYAADjA3.jpg]

Joker Applausi
 
Rispondi
Meritatissimo.
Mi dà fastidio Irving secondo quintetto e Thompson, Middleton e mccollum neanche nel terzo
 
Rispondi
Kawhi impressionante nei momenti clutch. I Raptors volano alla prima finale nba della loro storia Compli
 
Rispondi
Curry meritato nel primo quintetto?
 
Rispondi
Kawhi fenomeno assoluto.

E gettone che si è giocato Van Vleet.
 
Rispondi
Panchina male, kawhi pazzesco, ancora non mi capacito chre non è né nel primo quintetto difensivo né in quello della stagione


Gara 3 è stata una mazzata, a vederla ora
 
Rispondi
Molto contento per i Raptors, incredibile come quella vittoria in OT abbia girato la serie.
 
Rispondi
Come le vediamo ste finals? Da un lato Kawhi é acciaccato, per GSW dovrebbe invece non esserci KD.
 
Rispondi
Golden State favorita, ma senza Durant Toronto ha una chance.
 
Rispondi
Premesso che sono un totale ignorante in materia di NBA e sul basket in generale, spero vinca Toronto.

Perchè sono l'unica franchigia canadese della lega e perchè, da grande fan di Jurassic park, non posso che simpatizzare per una squadra che ha come mascotte un Velociraptor. Wub

Scusate l'intrusione ma ci tenevo a dirlo :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hobbes
Se non dovesse giocare durant leggermente favorita gs, con durant a Toronto serve una impresa
 
Rispondi
(19-05-2019, 10:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: McCollum è molto sottovalutato, tanto che lo metti dietro a Beal.

Beal è cresciuto parecchio di considerazione negli ultimi due anni, adesso è probabilmente un top-20 NBA


(20-05-2019, 02:49 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ho appena visto un paio di azioni di Van Vleet che mi hanno fatto venire voglia di cavarmi gli occhi.

L'unica spiegazione alle ultime partite di Van Vleet è che sia stato stimolato dai tuoi commenti  :)


(23-05-2019, 08:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
[Immagine: D7RdfIiXYAADjA3.jpg]

Joker Applausi

Uno degli anni in cui i quintetti sono stati meno in discussione. Per il primo c'era il ballottaggio Jokic Embiid e in realtà davano Embiid favorito. Altra dubbio nel secondo tra Irving e Westbrook. Gli altri con Davis a mezzo servizio erano abbastanza sicuri
 
Rispondi
(24-05-2019, 12:25 AM)cigolains Ha scritto: Meritatissimo.
Mi dà fastidio Irving secondo quintetto e Thompson, Middleton e mccollum neanche nel terzo

Middleton ottimo giocatore, ma non è materiale da ALl-Nba Team. McCollum dovrebbe trovare la stagione monstre e poi giocando con Lillard ha meno visibilità di Walker ad esempio. Thompson rimane troppo all'ombra di Durant e Curry nella considerazione generale


(24-05-2019, 08:53 AM)Hiko Ha scritto: Curry meritato nel primo quintetto?

Su 100 giornalisti votanti ha preso 91 voti nel primo quintetto e 9 nel secondo, quindi credo non ci siano dubbi
 
Rispondi
(20-05-2019, 02:49 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ho appena visto un paio di azioni di Van Vleet che mi hanno fatto venire voglia di cavarmi gli occhi.

Deve averti letto Asd
 
Rispondi
Warriors in 5, Kawhi salvato da Siakam.
 
Rispondi
(31-05-2019, 09:35 AM)Young Signorino Ha scritto:
(20-05-2019, 02:49 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ho appena visto un paio di azioni di Van Vleet che mi hanno fatto venire voglia di cavarmi gli occhi.

Deve averti letto Asd

Sono tre partite che vede la madonna. Se continua così i Raptors vincono il titolo.
 
Rispondi
Un po' di curiosità: dal 2012 ad oggi i duelli delle Finals sono stati
Lebron vs Durant
Lebron vs Kawhi
Lebron vs Kawhi
Lebron vs Steph
Lebron vs Steph
Lebron vs Steph & KD
Lebron vs Steph & KD
Kawhi vs Steph

Era dal 2011 che la squadra rappresentante l'est non vinceva Gara 1
 
Rispondi
Siakam si merita il più migliorato dell'anno.
Sta pure iniziando a tirare da tre.
E giocava al college in division 2.
Chapeau.
 
Rispondi
Ottimi i Raptors che sfruttano le assenze e vincono nella baia.

Ora basterebbe non perdere più in casa Rolleyes
 
Rispondi
Comunque assenze ok, ma lo starting five di GSW di questa gara 3 è da contendership tutti gli anni.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)