Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
Ma lol

Just unfortunate.

Ridicoli.
 
Rispondi
Se nel quarto periodo Millsap non vede il campo, si può vincere.

Mi spiace, ma in questa serie non serve a nulla.
 
Rispondi
WE ARE GOING TO GAME SEVEN Rockeggio

Però il basket vero è un altra cosa. Senza il pubblico a far rumore, Murray e Mitchell praticamente non sbagliano mai da tre.

Comunque benissimo tutti tolti Millsap e Morris.

Porter Jr. fa una partita da due punti eppure Malone non lo leva dal campo neanche per un secondo negli 17/18 minuti.

Al di là del fatto che ci dà una gran solidità sotto le plance, in difesa non sembra neanche parente di quello visto fino a gara quattro.

Ottimo il rientro di Gary Harris, almeno in difesa.

Ah, ottimo Grant come terza bocca da fuoco.
 
Rispondi
Miei pronostici per le due serie ad est.

Bucks-Heat 4-2

Serie che mi interessa molto. Me la immagino fisica e anche un po' sporca. Non mi sorprenderebbe l'upset, ma credo che vincerà la squadra con la stella migliore.

Raptors-Celtics 3-4

Serie iniziata nel peggiore dei modi per Toronto. Con Boston si accoppiano abbastanza male e, inoltre, i Celtics hanno anche una buona dose di talento offensivo diffuso tra i giocatori, cosa che non guasta. Mi sparo una vittoria dei verdi in gara 7 con un grande Walker.
 
Rispondi
Ingram vince il MIP


peccato, tifavo per Bam Bam (secondo). Terzo Doncic
 
Rispondi
Diciamo che gli Heat dovrebbero registrare un attimo la difesa.
 
Rispondi
Diciamo che l'hanno fatto.

Dopo il primo quarto pensavo Bucks in carrozza e, invece, Miami l'ha ribaltata rendendo inermi i giocatori di Milwaukee.

Ai Bucks è mancato tutto tolti Lopez e Middleton. Giannis non può tirare i liberi in quella maniera.

Jimmy J. Buckets che giocatore Ave

E Dragic sta facendo dei playoffs da uomo in missione.

Comunque i Bucks si rimetteranno in carreggiata presto, ma questa sarà una serie vera e questa sconfitta non è insignificante come quella con Orlando.
 
Rispondi
Ci può stare assolutamente l'upset invece vabbè dopo oggi facile ma già me lo vedevo perché gli Heat sono una squadra vera e i Bucks mi sembrano la squadra che più pagheranno l'assenza del fattore campo e quindi il rendimento dei role player

Mentre se i Raptors rovescieranno i valori di gara1 tornando a giocare come sanno li vedo una serie da gara7

OKC corona una stagione pazzesca forzando gara7 coi Rockets. Gallinari finalmente presente CP3 mattatore e RW buttato nella mischia senza ritmo che fa più danni della grandine
 
Rispondi
E ripartiamo con Millsap e Morris in quintetto Sweat
 
Rispondi
2 a 0 Celtics in una partita tiratisisma.

Pazzeschi i 5 minuti in cui Smart era posseduto da Steph Curry
 
Rispondi
Permettere a Craig di mettere palla a terra e andare al ferro è un ottimo modo per perderla.
 
Rispondi
Peccato che a MPJ tremi ancora un po' troppo la mano, poiché, per il resto, sta facendo un partitone.

Harris ci era mancato davvero tanto.
 
Rispondi
Proprio oggi il Wifi in crisi, ma vaffanculo.
 
Rispondi
Maialata terrificante di Ingles a Jamal.
 
Rispondi
Brutto finale di secondo quarto. Eravamo +19 a un minuto dalla fine e abbiamo chiuso a +14.

Non vorrei che Mitchell si stesse svegliando.

Diamo troppe responsabilità a Grant in attacco, aggiungo.
 
Rispondi
CHIAMA TIME OUT E LEVA MILLSAP.
 
Rispondi
'Sto lineup con Sap è na sciagura.
 
Rispondi
Ma non possiamo affidarci ai long two.

Jazz a -5.

Finita.
 
Rispondi
Solo Jokic nel 3/4, pare di rivedere la serie con Portland.

Ora Jamal deve fare un passo avanti, per non vanificare quanto fatto negli ultimi match.

-1 Jazz.

Non ha senso che continuino a tirare Gary Harris e simili.
 
Rispondi
Allucinante.

Sei minuti senza segnare, Jokic con cinque falli.

Jamal sciolto sul più bello.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)