Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2021
Sì oggettivamente prima dei playoff ad ovest avevo dato Lakers, Clippers e Nuggets davanti in ordine (forse con i Nuggets comunque aperta ma Murray è una perdita pesante), con i Jazz alla pari. Ad est però il deserto, con Harden in condizione pietosa e Irving fuori i Bucks hanno dovuto fare un miracolo per vincere (e i Bucks sono forti forti), per l'anno prossimo la vedo abbastanza chiusa a meno che non si ripetano gli infortuni..
 
Rispondi
Per me Bucks squadra allenata troppo male per rappresentare un reale pericolo per i Nets al completo (Bud è un altro di quelli tanto bravi a creare il sistema, quanto inetti in post season).

Ora vinceranno per manifesta superiorità, dal punto di vista fisico, sul resto della concorrenza. Non per altro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Con i Suns la vedresti assolutamente chiusa? Partono favoriti ma con questo Ayton si può fare partita se Giannis non lo carica subito di falli, il problema è che le seconde linee alla Saric e Kaminsky verrebbero spazzati via..
 
Rispondi
I Bucks vincono in sei contro i Suns imho.

Hanno Holiday e Middleton da mandare su Paul e Booker, un lusso.

Anche Phoenix, per la verità, ha il materiale umano per difendere dignitosamente su Milwaukee. Però se ti limitano ambedue i giocatori del backcourt, offensivamente fai troppa fatica. Ayton resta uno che vive di ciò che costruisce il sistema e i Bucks hanno i giocatori per limitarlo, al contrario dei Clippers.
 
Rispondi
(21-06-2021, 01:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me Bucks squadra allenata troppo male per rappresentare un reale pericolo per i Nets al completo (Bud è un altro di quelli tanto bravi a creare il sistema, quanto inetti in post season).

Ora vinceranno per manifesta superiorità, dal punto di vista fisico, sul resto della concorrenza. Non per altro.

Si, anche secondo me Bud buonissimo coach (infatti con lui abbiamo svoltato) ma con dei limiti evidenti che vengono alla luce durante i playoff, come l'attacco troppo stagnante e scelte offensive che non si rivelano efficaci.

Tu chi metteresti in panchina al suo posto?
 
Rispondi
Carlisle.

Poi, certo, non sarebbe male manco Spoelstra, ma non si muove da South Beach.

La NBA di oggi è piena di ottimi coach da RS che, però, non sanno allenare ai playoffs. Tanto che sono riusciti a far fare strada a Nate McMillan che, storicamente, era quello che non vedeva palla nella post season.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Si, anche io pensavo a Carlisle in sto momento.
E concordo sulla mancanza di coach da playoff. Infatti prima dell'esonero di Carlisle, se Bud fosse stato esonerato, non sarei stato capace di pensare a un sostituto disponibile più forte e con delle garanzie maggiori rispetto al buon Bud. Si sarebbe dovuto rischiare qualcuno di nuovo.
 
Rispondi
Io invece direi Doc Rivers. Con la sacra tecnica dell'Ubunto può portare le squadre a raggiungere i sogni.
 
Rispondi
Carlisle andrà ai celtics secondo me
 
Rispondi
Comunque Ben Simmons fin troppo capro espiatorio.

Se pigli 40 punti nel 4/4 di gara 5 non è solo colpa di Simmons. Se Embiid perde otto palloni in gara 7 non è colpa di Simmons. Se anche Doc Rivers fa le stesse figure di palta da vent'anni non è colpa di Simmons. Se Tobias Harris sparacchia non è colpa di Simmons.

Soprattutto, se al completo e in casa perdi gara 7 con gli Hawks privi da Hunter, con venti minuti appena di Bogdanovic scassato e con Young da 5/23 dal campo, la colpa non può essere di un singolo giocatore.

Simmons a Phila è destinato a peggiorare costantemente, dunque va scambiato prima di subito. Ma mi pare comunque impossibile costruire una squadra da titolo con questo Embiid come pietra angolare.
 
Rispondi
Simmons deve andare dove gli chiedono di fare solo quello che sa fare. E alcune cose le fa benissimo. Negli ultimi 2 minuti si è mangiato tre volte Trae Young come pacman. Non so chi sia interessato al momento. Come può tobias harris avere lo stesso contratto di middleton?. Mi domandavo altro giorno se bud non fosse sopravvalutato, sarei molto sorpreso se i bucks perdessero il titolo, solo i clips con ibaka e kawhi potrebbero infastidirli. motivazione per il licenziamento di carlisle?


Dimenticavo pensavo Collins fosse peggio
 
Rispondi
Mai avrei pensato di vedere Cameron Payne dominare in finale di Conference.

Suns con un piede e mezzo alle Finals ormai.
 
Rispondi
Ammazza Trae Blink

Però, ecco, il fatto che gli Hawks abbiano bisogno di un 48+11 col 50% dal campo di Young per vincere di tre la dice lunga sui valori in campo.
 
Rispondi
Alla fine dallo scambio nel giorno del draft ci hanno guadagnato gli Hawks. Eheh
 
Rispondi
Mamba mentality
 
Rispondi
Milwaukee sta facendo capire ad Atlanta chi è che comanda.
 
Rispondi
Mamma mia che fatica, partitaccia in cui è successo di tutto con un Booker in totale confusione, contava solo vincere e in qualche modo ci siamo riusciti. Ayton semplicemente fenomenale..
 
Rispondi
Diamo 'sto titolo ai Suns che si fa prima.

Stagione allucinante Facepalm
 
Rispondi
Io la cancellerei proprio questa stagione... Imbarazzante il numero di infortuni
 
Rispondi
Se cancelli sta stagione hai 2 stagioni buche di fila :o
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)