Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2022-2023
Walker Kessler è sulla buona strada per diventare un potenziale DPOY.
 
Rispondi
Facciamo gli award di metà-stagione.

MVP: Imho Doncic, se Dallas fa una stagione uguale a quella di Denver l'anno scorso, lo merita lui come lo meritò il Joker.

COY: Willie Green. A mio avviso lavoro veramente notevole a Nola, fa rendere tutti al massimo delle loro possibilità. Sul podio con lui Carlisle e Mike Brown.

MIP: Markkanen, poco da dire.

ROY: Mathurin è calato nell'ultimo mese e Keegan Murray fa il role player. Banchero, invece, ha tutto lo spazio del mondo per mettere su le sue stats, per cui direi che è destinato a fare il vuoto alle sue spalle.

6MOY: Quest'anno non c'è un Lou Williams o un Jamal Crawford, per cui direi che sarà una lotta interessante. Brogdon, Hachimura, Mathurin, Burks, Bogdan Bogdanovic, Sexton, Monk, Powell, Westbrook. Al momento direi Mathurin davanti a tutti, ma occhio a Westbrook che risale forte.

DPOY:
Con Celtics e Warriors che non stanno difendendo benissimo, potrebbero esserci delle alternative al duo Smart-Green. A me proprio non piace, ma occhio a Dillon Brooks, dato che i Grizzlies sono la miglior difesa della NBA. In alternativa Jaren Jackson. Poi ci sono i due lunghi di Cleveland, Claxton, Mitchell Robinson e OG Anunoby. Io considererei anche Miles Turner, ma, purtroppo, la difesa di Indiana al momento non fa faville (la tiene in piedi lui).

EOY: Qua sono di parte e dico Calvin Booth.
 
Rispondi
Ma Enes Freedom non gioca più in NBA ?
 
Rispondi
Ha 30 anni, magari un franchigia la trova.

Oppure può andare in Europa.
 
Rispondi
Dalla mia TL totalmente a caso, dedicata a Paglia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Manuel, ecco le ultime su Enes Freedom.

 
Rispondi
Che vicenda, mamma mia.
 
Rispondi
 
Rispondi
Giddey e Rob Williams stessa altezza :O
 
Rispondi
 
Rispondi

Pure da qua si vede che stagione sorprendete che sta facendo Kessler.
Praticamente a momenti solo lui vale più di Gobert, nella trade fatta.
 
Rispondi
Articolo molto interessante, con annesse considerazioni di Hakeem, sull'evoluzione del basket NBA e sul ruolo dei lunghi: https://www.si.com/nba/2023/01/18/nba-lo...aily-cover
 
Rispondi
Vorrei sapere chi è il genio che ha scelto Bulls-Pistons come partita da fare a Parigi.
 
Rispondi
Dopo i primi due quarti bulls in vantaggio 65 a 56
Chi ha scelto Parigi, sicuramente è quel sveglione di Adam silver
 
Rispondi
[Immagine: Fm3OObZWQBU2Nzd?format=jpg&name=large]

Dragic che, poi, in mezzo al campo pare un nano Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(19-01-2023, 10:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Vorrei sapere chi è il genio che ha scelto Bulls-Pistons come partita da fare a Parigi.

Stefano Pioli da Torrile
 
Rispondi
(18-01-2023, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Articolo molto interessante, con annesse considerazioni di Hakeem, sull'evoluzione del basket NBA e sul ruolo dei lunghi: https://www.si.com/nba/2023/01/18/nba-lo...aily-cover

Embiid se l'è presa per le dichiarazioni di Hakeem: https://sixerswire.usatoday.com/2023/01/...ce=twitter

Blink
 
Rispondi
Io sono un grandissimo tifoso dei Lakers, ma devo ammettere che come al solito i Celtics ci han fatto il culo a strisce e hanno dimostrato di essere una franchigia migliore della nostra.
 
Rispondi
Livello arbitrale proprio bassissimo mamma mia.
Fischiano di quelle cose, e poi in sti contatti chiaramente e palesemente fallosi fanno finta di niente. Qua ha proprio abbassato il braccio in difesa Tatum.
 
Rispondi
Fosse solo la ladrata finale... Che furto clamoroso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)