Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Henderson a Phila con 18x2.


Fox Sports parla di Rubio+Bazz+Lavine per Westbrook.

Detto che visto che RW ha detto che non rifirmerà con OKC più di così difficilmente gli offriranno, spero comunque che non vada nel Minnesota.
 
Rispondi
Westrbook-Wiggins-Towns Non vedo cosa ci sia di male.
 
Rispondi
Non fittano nulla, c'è pure Kris Dunn.

Il miglior tiratore da tre tra questi quattro è Towns, il centro, ho detto tutto.

RW mi piacerebbe vederlo in squadra con DMC.
 
Rispondi
Vabbe ma Towns è un fenomeno.
Russel con DMC sarebbe veramente intrigante.
 
Rispondi
Si, il punto è che Wiggins e Westbrook li vedo proprio male insieme e in più c'è Dunn che è un play che vuole palla in mano, difende duro, ma non eccelle al tiro(tipologia Wall per capirci). Towns dove lo metti sta.

Napier ai Trail Blazers.
 
Rispondi
I Warriors dopo Pachulia vogliono (ri)prendersi anche David Lee.

Insomma con poco spazio salariale a disposizione si prendono giocatori scarsi quando fai una squadra con quattro superstar(e Iguodala), se se.

E Phila vorrebbe prendere Rudy Fernandez.

Wade pare proprio che andrà da Lebron anche se ci sono voci contrastanti perché c'è chi dice che vuole i soldi che solo noi possiamo dargli.
 
Rispondi
Kuzminskas ai Knicks.
 
Rispondi
Willy Hernangomez ai Knicks.

David West ai Warriors.

Boris Diaw agli Utah Jazz.
 
Rispondi
Leggevo che i Warriors vorebbero Ray Allen. Personalmente mi sa di troll.
Ezeli e Bogut rimpiazzati da Pachulia e West. Sicuramente meglio i primi 2 ma contando quanto cap resta direi che meglio era difficile.
Wade mi sa che fa la prima donna per avere il massimo possibile dagli Heat. Anche se dopo Durant non mi sorprenderei se andasse ai Cavs.
 
Rispondi
Dove l'hai letta quella di Ray Allen? Blink
 
Rispondi
qua: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...56IL4ff2vg
 
Rispondi
Vabbè dai a NBA religion credo il giusto.

Ray Allen non gioca da due anni, la vedo duretta, ci sono tanti altri veterani non ancora ritirati pronti a prostituirsi.

Peraltro occhio il Barone gioca in D-League.
 
Rispondi
Continua la telenovela Wade.

Dicono che sia veramente incazzato con Miami che gli ha offerto il massimo che poteva, un 40x2.

Valuta Cleveland - dove c'è l'amico Lebron - che al massimo può dargli sette milioni all'anno , i Bulls - la squadra della sua città - che ha il CAP pieno o quasi e i Nuggets che sono gli unici che possono dargli un 56x2.

Se non altro mi fa piacere che abbia scartato i Bucks, ma non noi.
 
Rispondi
Eccolo là, abbiamo offerto un 50x2 a Wade, se vuole i soldi deve venire da noi.
 
Rispondi
Lawson verso Sacramento.

Bourussis potrebbe andare in NBA.
 
Rispondi
Mi sa che Wade va davvero ai Cavs che si prendono anche uno tra Chalmers e Norris Cole.
 
Rispondi
(05-07-2016, 11:41 PM)Raptor Ha scritto: Leggevo che i Warriors vorebbero Ray Allen. Personalmente mi sa di troll.
Ezeli e Bogut rimpiazzati da Pachulia e West. Sicuramente meglio i primi 2 ma contando quanto cap resta direi che meglio era difficile.
Wade mi sa che fa la prima donna per avere il massimo possibile dagli Heat. Anche se dopo Durant non mi sorprenderei se andasse ai Cavs.

NOn sono tanto sicuro che siano meglio i primi due
Sottovaluti Pachulia :)
 
Rispondi
Eh no, Bogut sano è proprio forte, non è quello di cinque anni fa, però è ancora un gran centro.

Pachulia è meglio di Ezeli, ma ha anche 7/8 anni in più.
 
Rispondi
Abbiamo avuto un meeting di due ore con Dwyane Wade.

Già il fatto di aver avuto un meeting con Wade mi rende contento.
 
Rispondi
Nene ai Rockets.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)