Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
È un oscenità.

E il rischio è che crei un precedente pericoloso.
 
Rispondi
Ormai cosa vuoi creare più è andato tutto a puttane... indecente che un all-star possa prendere quel contratto, quella cifra dalla squadra gia piu forte della lega
 
Rispondi
Che ogni anno in cui ci sono poche squadre con spazio il big FA di turno va al minimo nella squadra più forte della lega per vincere il titolo e tornare in FA l'anno prossimo.
 
Rispondi
Si ho capito ma si è creato ormai sarà per sempre così se non interviene la lega con un contratto 'minimo' ???? Cioè cazzo per Cousins stavamo parlando di trovare una 20ina di M questo firma per 5...
 
Rispondi
La mia paura è che la forbice tra squadre forti e squadre deboli(ci metto anche i miei bulls) sarà sempre più ampio in anno in anno
 
Rispondi
 
Rispondi
Ai Warriors  Asd
 
Rispondi
Tra un po' alle Olimpiadi possono mandarci direttamente i Warriors, invece che il Team USA.
 
Rispondi
Premetto che seguo poco, mi fermo al basket italiano della mia Virtus ( A2  Triste  ) e a qualche partita tra A1 ed Eurolega. Ho seguito la NBA in passato, leggo Sportando e guardo gli highlights. 
Cousins non aveva grandi offerte (dal suo punto di vista), con un maggiore interesse a tornare per poi decidere il prossimo anno. Tra l'altro, non è che si adatti molto ai Warriors. Prima dovrà tornare, poi dovrà adattarsi ad un ruolo secondario, compreso qualche cazziatone per qualche difesa disattenta. Pochi palloni e pedalare... Mmhh... Vuole l'anello ma non è un genio (a parte le mosse da scacchista  :D ), ce la farà a stare al suo posto? 

Poi ho una sensazione... Lo sport fa le sue magie, non sempre le premesse fantastiche si realizzano. Vinceranno i Warriors con la pipa in bocca... Ma la strada è lunga. Vedremo. 

Comunque vada, la NBA deve riflettere bene sulle regole. Un cup invalicabile potrebbe essere una idea? Qualche nuova regola per evitare il tanking?
 
Rispondi
Il tanking è speranza. E' l'unica cosa che non va toccata.

Comunque Howard a Washington e Wilson Chandler a Phila.

Mi spiace per Wilsone, ma, dopo i 0 punti in 48 minuti nella partita più importante della stagione, non poteva più restare qua.

Certo ora siamo messi male per quanto concerne i tre.

Si pensa di far giocare Barton titolare? Spero di no perché in difesa è un buco e dovrebbe adattarsi a giocare prettamente off the ball. Che sarebbe una gran roba, ma non lo farà mai e, dunque, si rischierebbe di avere Barton a rubare possessi ai nostri big 3.

Craig mi pare la scelta più ovvia, conoscendo i miei polli. Ma se continua a tirare da 3 col 30% farà per lo più danni.

Juancho è un ipotesi affascinante, ma Malone non gli darà mai la fiducia che merita.

Ci sarebbe pure Lydon volendo.

O Porter se fosse abile ed arruolabile.

Alla fine partiremo con Craig titolare, mentre Barton chiuderà le partite da 3 (giustamente).
 
Rispondi
Ma quindi è rimasto l'apprezzato Malone in panchina?
 
Rispondi
Sì, ultimo anno di contratto.
 
Rispondi
Tra l'altro è FA pure RJ, dunque non resta con noi.

Se riuscissimo a droppare Faried si potrebbe tentare di prendere con un annuale o un 1+1 Rodney Hood.
 
Rispondi
11x3 con Utah per Exum.

Bel contratto per lui.

Per loro mah......

Però, evidentemente, sanno cose che noi non sappiamo.
 
Rispondi
Questi warriors versione 2019 mi stanno un po’ sulle scatole
 
Rispondi
Colpaccio dei Sixers che si prendono Bjelica.
 
Rispondi
Tony Parker a Charlotte Triste
 
Rispondi
Brook Lopez ai Bucks.

Non una brutta presa se continua a tirare tanto e bene da 3.
 
Rispondi
Isaiah Thomas ai Nuggets, un anno al minimo salariale.
 
Rispondi
Non so cosa pensare.

Da un lato come backup PG non è certamente male.

Dall'altro è Isaiah Thomas,

Nella squadra che ha già un altro casinista come Barton.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)