Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
 
Rispondi
Alla fine l'hanno chiusa e San Antonio è riuscita a strappare qualcosa di veramente utile. Poeltl non sarà un fenomeno ma intanto è un centro e San Antonio ne era clamorosamente priva.
Trade sicuramente fatta anche per non far andare Leonard ai Lakers, ma per una squadra che per mosse sbagliate, o almeno sbagliate col senno di poi, si ritrovava con Aldridge e Mills e Gasol con contratto pesanti, non so se davvero Ingram potesse servire più di DeRozan. L'impressione è che si continui a rimandare il rebuilding all'addio di Pop e chissà quando sarà.

P. S. É anche lecito chiedersi se i Lakers abbiano mai proposto Ingram, io non ne sono così sicuro
 
Rispondi
non l'abbiamo mai proposto. e mai lo faremo.

così come i celtics non ammollavano Tatum ne Brown giustamente
 
Rispondi
 
Rispondi
Buono Muscala, meno Schröder ma qualcosa dovevano pagare per aver ceduto uno dei contratti più orribili della lega.

Vabbè che a me Schröder non è mai piaciuto
 
Rispondi
Melo, quello vero, va a Houston al minimo.
 
Rispondi
I Cavs rinnovano Love con un 120x4 :o
 
Rispondi
Rhyno ai Suns in cambio di Knight e Chriss :o
 
Rispondi
Jimmy Butler ha chiesto la trade.
 
Rispondi
Pare che voglia Nets, Knicks o Clippers.

Vuole vincere insomma.
 
Rispondi
Fa bene.
 
Rispondi
Vuole andare dove è la star indiscussa, ma occhio che ai Knicks difficilmente Porzingis si farà mettere i piedi in testa, al contrario se dovessero collaborare sarebbe una coppia che ad Est ti può portare vicino alle finali di Conference, se riuscissero a costruire almeno uno scheletro di squadra.
Ai Nets sarebbe considerato alla stregua di un salvatore se li portasse ai playoff con questa squadra e non è scontato che non ci riesca. Certo Atkinson dovrebbe iniziare a dare un gioco diverso dal run and gun fino a che i polmoni non scoppiano.
Ai Clippers si troverebbe a LA, anche lì senza star designata, ma sembra che voglia fare i playoff e ad Ovest è difficile, soprattutto coi Clippers. Mi piacerebbe, pensando alla trade, un Gallinari spedito in Minnesota in esilio almeno forse ritorna a pensare a giocare.
E quest'ultima parte andrebbe contro i miei interessi.

I Knicks forse sono quelli che hanno meno da dare, non che Minnesota possa permettersi di chiedere qualcosa, i Nets sono quelli con più asset intriganti, i Clippers sono in una posizione di mezzo, forse la peggiore per una Minnesota che i playoff li rivedrà tra 10 anni.

Intanto coach Thibodeau non è d'accordo con la trade Butler, speriamo salti anche lui
 
Rispondi
Il Porz mi sa che e' out for the season (o almeno si diceva cosi' ad aprile), o comunque non rientra prima della seconda meta'. Ai Knicks sarebbe quindi la star indiscussa se ci andasse oggi.
 
Rispondi
Vuole andare in squadre che in estate gli possono dare e il max e che, oltre a lui, possono darlo anche a Irving.
 
Rispondi
Chiaro che vuole il max, ha un ego smisurato e d'altronde in quel tipo di squadra glielo danno a occhi chiusi.
Paradossalmente se non si fosse fatto male per quella quindicina di partite Minnesota avrebbe chiuso almeno quinta e con grosse possibilità di essere terza o quarta e avrebbero dato il via libera per i max a Butler e Towns, sacrificando qualcuno ovviamente
 
Rispondi
Utah prende Korver.

Ai Cavs vanno Burks e due seconde.
 
Rispondi
Per quanto sia una trade marginale, ad ogni modo, mi pare che i Jazz abbiano lasciato sul piatto qualcosa di troppo.

Burks, a causa di tutti i problemi fisici che ha avuto, non è diventato il giocatore che si pensava potesse essere qualche anno fa e per carità è pure injury prone e tutto il resto...però è pur sempre una scadenza da 11,5 milioni.

E alla fine con un pacchetto scadenza + 2 seconde ci prendi un 37enne con un biennale da 7,5 milioni (dunque non pochissimo).

I Jazz hanno bisogno come il pane del tiro perimetrale di Korver, ma KK ha 15 minuti di autonomia ad oggi, 20 al massimo. E viene da chiedersi se la difesa dei Jazz 2018/2019 sia abbastanza buona da coprire degnamente Korver.

Con 'sta trade, alla fine, hanno diminuito il loro spazio salariale in estate...e mo devono sperare che l'inserimento di Korver basti a girargli la stagione.
 
Rispondi
Certamente un ottimo affare per i Cavs
 
Rispondi
Pare che i Magic siano interessanti a Ntilikina.

Magari gli serve un custode per l'Amway Center.
 
Rispondi
Teodosic vuole tornare in Europa perché non si sente apprezzato, come dargli torto...
Non l'ho mai apprezzato più di tanti, però speravo che ricevesse un trattamento migliore, invece lo avevamo rilegato a tiratore, cosa che non è mai stato, e i suoi passaggi venivano considerati roba da circo anche quando erano essenziali.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)