Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2017
#41
La mia previsione su Kansas City si sta rivelando azzardata. Anche quest'anno non si esce da Patriots-Steelers nella AFC mi sa
 
Rispondi
#42
Al di là del suicidio dei Redskins, i Saints stanno girando proprio bene.
Fa male pensare che Brees potrebbe chiudere la carriera con lo stesso numero di Super Bowl di Flacco.



 
Rispondi
#43
Anche Atlanta-Seattle avanza la sua candidatura a Match of the Year. Bellissima sfida tra Ryan e Wilson, con le secondarie comunque non irreprensibili
 
Rispondi
#44
Per la gioia dei tifosi Broncos, contro i Raiders dovrebbe giocare Paxton Lynch.

In realtá non so se ci sia molto da gioire ma pur con tutti i dubbi del caso non credo che Paxton Lynch possa dare meno di Osweiler.
 
Rispondi
#45
Non l'ho mai sopportato ma ci sono quei giorni in cui vedere giocare Rivers è uno spettacolo. I Cowboys senza Elliott mi sa che in questa NFC sono fuori dai giochi playoff. Chargers che per una wild card invece rischiano di rientrarci.

Ipoteca della vittoria divisionale da parte dei Vikings.
 
Rispondi
#46
Sconfitta contro i Bills, gli Chiefs rischiano di mandare tutto a puttane: Kareem Hunt é calato drasticamente e Alex Smith ha smesso di essere l'MVP delle prime partite ed è tornato ad essere "il quarterback che vorresti avere contro nei momenti decisivi delle partite". Ora devono guardarsi dal ritorno dei Raiders e dei Chargers, distanti solo una partita.

Sempre più rammaricato per l'infortunio di Rodgers, la partita della notte sarebbe stata forse ancora più bella, non che così sia stata malaccio. Hundley non é un fenomeno ma sembra aver preso ritmo e fiducia, peccato per i Packers che anche una wild card sembra lontana.

Piccola curiosità: il ricevitore dei Falcons Sanu ieri ha lanciato un TD per Julio Jones, è il suo sesto lancio in carriera, tutti completi per un totale di 228 yards e 3 TD.
 
Rispondi
#47
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000...s-dolphins

26 TD passes, nessun quarterback oltre i 40 anni ne aveva mai lanciati così tanti.
A questo ritmo la proiezione é di 38 passaggi da touchdown, che sarebbe il suo terzo miglior risultato stagionale. A 40 anni. Alla 17esima stagione da titolare. 17 stagioni in cui ha mandato in endzone 67 giocatori diversi.
 
Rispondi
#48
Salutiamo Kansas City e la mia previsione: sono ancora in corsa per un posto ai playoff ma l'inerzia della AFC West (division che nei risultati si é rivelata scadente) ora è tutta per i Chargers e, in misura minore, i Raiders.

Ci volevano i Seahawks per far vedere che anche gli Eagles sono umani. Pur con la loro difesa a mezzo servizio, senza Chancellor e Sherman, hanno limitato il guadagno offensivo di Philadelphia e dall'altra parte Wilson ha fatto il solito lavoro incredibile nonostante l'offensive line colabrodo che si ritrova. Grazie alla sconfitta di Atlanta contro i Vikings di un sempre più affidabile Keenum (sul quale mantengo i dubbi per la postseason, ma come avete notato le mie previsioni sono sempre un po' ad cazzum) Seattle si porta temporaneamente a casa una wildcard.

Anche i Ravens si guadagano una wildcard provvisoria e finalmente non grazie alla loro difesa. Vero che Flacco ha la caratteristica di migliorarsi ai playoff, ma pensare che Baltimore possa avanzare ai playoff è un azzardo ed è un indice dell'attuale livello dell'AFC, tolte ovviamente le solite due.

La vittoria all'overtime contro Tampa Bay tiene vive, seppur ridotte al lumicino, le speranze di playoff per Green Bay: Rodgers ha cominciato ad allenarsi. Se la squadra riuscisse incredibilmente ad agguantare i playoff, l'entusiasmo schizzerebbe alle stelle e con il possibile ritorno di Aronne si potrebbe di nuovo sperare finalmente in un confronto tra i due più grandi QB in attività. Probabilmente è utopia ma I want to believe.
 
Rispondi
#49
Bruttissimo infortunio per il linebacker di Pittsburgh, Ryan Shazier, si parla addirittura di rischio paralisi.
Solita battaglia tra Bengals e Steelers, una giornata di sospensione al rookie Juju Smith Schuster dopo un colpo con annesso taunting a Burfict.
 
Rispondi
#50
Week 14 emozionante finora.

Nel match di giovedì un intercetto di Brees in endzone ha sigillato la vittoria di Atlanta.

Vittoria nel finale, dopo una bella rimonta Vikings, dei Panthers grazie anche ad una corsa di 61 yards del solito Cam Newton.

Nella bufera di Buffalo escono vincenti i Bills, anche se il proscenio è probabilmente di Adam Vinatieri con il suo assurdo extra point che porta la gara all'overtime, 15 anni dopo lo snow kick che aveva mandato al Super Bowl la sua squadra dell'epoca, i Patriots.

I Browns, praticamente sempre in vantaggio contro i Packers, nel finale si ricordano di essere i Browns e perdono all'overtime. I playoff rimangono, in questa NFC, lontani ma se davvero la prossima settimana rientra Rodgers (e dubito che lo rischino se non è completamente sano) non sono utopia.

I miei Bears passeggiano sui Bengals, miglior partita della breve carriera di Trubisky, la difesa fa il solito bel lavoro e poi ci pensa Jordan Howard con le sue corse, è già ora tra i migliori runningback della Lega.
 
Rispondi
#51
I miei Dolphins battono a sorpresa i new england patriots 27 a 20
 
Rispondi
#52
Se domenica gli Steelers battono i Patriots ipotecano il seed #1 dell'AFC.

Tanti saluti a Carson Wentz: stagione finita per il QB degli Eagles, tra i papabili per l'MVP. Rimangono una bella squadra ma con Foles under center perdono quantomeno in varietà delle soluzioni offensive.
 
Rispondi
#53
Che cagata assurda la decisione arbitrale
 
Rispondi
#54
Davvero, ma qualcuno ha capito la decisione in Steelers-Patriots? Non è touchdown, ma addirittura incompleto...
 
Rispondi
#55
Facciamo un punto veloce della situazione.

In AFC con la vittoria a Pittsburgh i Patriots hanno quasi ipotecato (devono ancora giocare contro Bills e Jets, sicuramente alla portata) il seed #1. Chiamata arbitrale che ha deciso la sfida corretta, pur con una regola assurda. I Bills sono ancora in lotta per la wild card.
Steelers comunque matematicamente padroni della North, dove i Ravens di Flacco sono ancora in lotta per un posto ai playoff grazie ad una quasi sempre affidabile difesa e ad un Flacco che ultimamente è sembrato quantomeno un QB decente.
Nella South Jaguars ai playoff dopo 10 anni, si sono assicurati almeno la wild card e sono vicinissimi alla vittoria della division. A contendere il primato, difficile ma matematicamente ancora possibile grazie anche allo scontro diretto finale, i Titans, sconfitti dai 49ers nell'ultima partita.
La convincente vittoria di domenica è fondamentale per gli Chiefs che mantengono la testa dell'AFC West con gli sconfitti Chargers ad una partita di distanza. Anch'essi sono ancora in corsa, mentre solo l'aritmetica non condanna i Raiders, partiti con ben altre ambizioni.

Passiamo all'NFC East: gli Eagles si sono sbarazzati dei Giants, redivivi ma troppo inferiori alla squadra di Philadelphia, che può contare sul miglior backup (Nick Foles è migliore di diversi starter NFL) e il roster è sempre competitivo anche senza Wentz. Vincendo con i Raiders, Dallas mantiene vive le speranze wild card.
Matematicamente padroni della division North i Minnesota Vikings, il record8-6 dei Lions consente alla squadra di Detroit di poter puntare ancora alla postseason mentre un primo tempo sottotono del rientrato Rodgers contro i Panthers ha posto la pietra tombale sulle speranze dei Packers.
I Panthers e i Saints sono 10-4 in una NFC South che vede anche i Falcons (8-5 in attesa della partita di stanotte) in lotta, seppur solo per una wildcard. Division che potrebbe mandare tre squadre ai playoff.
I Rams hanno passeggiato sui resti della difesa dei Seahawks, ipotecando l'NFC West. Seahawks che possono ancora sperare in una wildcard (8-6 anche loro come Lions, Cowboys e, se vincono contro Tampa Bay, Falcons) ma i segnali nella disfatta contro i Rams sono stati davvero preoccupanti.
 
Rispondi
#56
Decisione per me incorretta proprio perché lui riceve completa la ricezione si allunga per raggiungere la endzone ci riesce viene colpito e perde la palla ma l'azione per me era già terminata con un td
Loro invece l'hanno giudicata come una ricezione ancora da completare in endzone come fu per dez contro i packers ma io non sono per niente d'accordo sono due giocate diverse giudicata con la stessa regola che già di per se è assurda

Allora quando da una yarda il rb si tuffa sopra la pila e cadendo dall'altra perde la palla dovrebbe essere chiamato il fumble... invece no perché ha superato la linea con la palla fra le Mani.azione finita. Td

Chiamata di domenica che probabile condiziona l'esito finale della stagione pro-pats e chi li ammazza più questi
 
Rispondi
#57
Per noi penso che ormai la stagione è finita
 
Rispondi
#58
La vostra stagione ha vissuto sul dualismo Cutler-Moore e come recita un vecchio adagio "se hai più di un quarterback, in realtà non hai un quarterback".

Poi in generale tanta confusione, tradare il vostro runningback nonché forse miglior giocatore non é stato sensatissimo.
 
Rispondi
#59
(19-12-2017, 08:09 AM)Tommeke23 Ha scritto: Decisione per me incorretta proprio perché lui riceve completa la ricezione si allunga per raggiungere la endzone ci riesce viene colpito e perde la palla ma l'azione per me era già terminata con un td
Loro invece l'hanno giudicata come una ricezione ancora da completare in endzone come fu per dez contro i packers ma io non sono per niente d'accordo sono due giocate diverse giudicata con la stessa regola che già di per se è assurda

Allora quando da una yarda il rb si tuffa sopra la pila e cadendo dall'altra perde la palla dovrebbe essere chiamato il fumble... invece no perché ha superato la linea con la palla fra le Mani.azione finita. Td

Chiamata di domenica che probabile condiziona l'esito finale della stagione pro-pats e chi li ammazza più questi

Vediamo di fare un minimo di chiarezza: c'è differenza tra un giocatore riceve la palla e quando corre con essa.


Quando James si lancia in endzone è ancora nella fase di "ricevente" e quindi deve mantenere il controllo del pallone quando va a toccare il terreno, altrimenti è incompleto.
Discorso diverso se, dopo aver ricevuto chiaramente e senza essere toccato, si fosse poi portato in endzone: in quel caso sì che sarebbe TD ed è il motivo per cui un se un giocatore in corsa si tuffa sopra la pila e, dopo aver superato la linea, perde il pallone è comunque TD e non fumble, poichè l'azione si è già conclusa.
 
Rispondi
#60
Ma per come la vedo io lui aveva già ricevuto e non è stato toccato che se ll fosse stato l'azione si si sarebbe conclusa ad una yarda dalla metà
Per me lui in quel momento è come se stesse correndo verso l'endzone
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)