Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Season 2021
Tanto lo sapevo che alla fine avrebbe vinto Green Bay...
 
Rispondi
Review Week 5

Los Angeles Rams @ Seattle Seahawks 26-17
New York Jets @ Atlanta Falcons 20-27
Denver Broncos @ Pittsburgh Steelers 19-27
Detroit Lions @ Minnesota Vikings 17-19
Green Bay Packers @ Cincinnati Bengals 25-22
Miami Dolphins @ Tampa Bay Buccaneers 17-45
New England Patriots @ Houston Texans 25-22
New Orleans Saints @ Washington Football Team 33-22
Philadelphia Eagles @ Carolina Panthers 21-18
Tennessee Titans @ Jacksonville Jaguars 37-19
Chicago Bears @ Las Vegas Raiders 20-9
Cleveland Browns @ Los Angeles Chargers 42-47
San Francisco 49ers @ Arizona Cardinals 10-17
New York Giants @ Dallas Cowboys 20-44
Buffalo Bills @ Kansas City Chiefs 38-20
Indianapolis Colts @ Baltimore Ravens 25-31

Un'altra incredibile settimana, forse la più incredibile di questa stagione finora (concedetemi i toni sensazionalistici). La partita della settimana non ha tradito le attese, il punteggio in parte fa capire che sia stato un vero spettacolo ma non dice che ci sono stati continui ribaltamenti ed è stata una partita in bilico fino all'ultimo. I Chargers, dopo questa vittoria, non possono più nascondersi, specialmente dopo la sconfitta di Kansas City che ha sofferto la prestazione monstre di Josh Allen.

La fiera del field goal sbagliato a Cincinnati alla fine premia i Packers all'overtime e anche Patriots e Vikings festeggiano con un field goal allo scadere: nella settimana record in cui ben 6 QB rookie partivano come starter (non succedeva dal 1950) Davis Mills dei Texans è il secondo QB rookie ad aver lanciato almeno 3 TD pass contro i Patriots di Belichick, dopo un certo Russell Wilson.

A proposito di rookie QB, primo TD pass in carriera per Justin Fields nella vittoria contro i Raiders, in una partita in cui incredibilmente i Bears hanno mostrato un gioco di corsa superefficace per poi limitarsi ad amministrare il vantaggio grazie ad una difesa che non ha lasciato respiro a Derek Carr. In casa Raiders ora però gli occhi sono puntati sulla situazione head coach, con Jon Gruden che si è dimesso dopo l'uscita di diverse sue mail (scritte in un periodo tra il 2011 e il 2018) di contenuto razzista, omofobico e pare anche di insulti contro il commissioner NFL. Escono sconfitti, con luci e ombre, le squadre degli altri tre rookie QB. I 49ers di Trey Lance, in particolare, subiscono la sconfitta nello scontro divisionale contro gli ancora imbattuti Arizona Cardinals.

Gli attacchi di Tampa Bay e Dallas continuano a macinare punti con costanza e Dak Prescott dimostra di essersi "meritato" il contrattone firmato in offseason. La giornata si è chiusa con i Monday Night in cui, sotto 25-9 nel quarto periodo, i Baltimore Ravens hanno condotto un'incredibile rimonta conclusa in overtime, con un Lamar Jackson in condizione superlativa.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Preview Week 6

15/10 2:20
Tampa Bay Buccaneers @ Philadelphia Eagles

17/10 15:30
Miami Dolphins @ Jacksonville Jaguars

17/10 19:00
Cincinnati Bengals @ Detroit Lions
Green Bay Packers @ Chicago Bears
Houston Texans @ Indianapolis Colts
Kansas City Chiefs @ Washington Football Team
Los Angeles Chargers @ Baltimore Ravens
Los Angeles Rams @ New York Giants
Minnesota Vikings @ Carolina Panthers

17/10 22:05
Arizona Cardinals @ Cleveland Browns

17/10 22:25
Dallas Cowboys @ New England Patriots
Las Vegas Raiders @ Denver Broncos

18/10 2:20
Seattle Seahawks @ Pittsburgh Steelers

19/10 2:15
Buffalo Bills @ Tennessee Titans

Bye
Atlanta Falcons
New Orleans Saints
New York Jets
San Francisco 49ers

Partita della settimana: Los Angeles Chargers @ Baltimore Ravens
Poco da fare, dopo le vittorie contro avversari di alto livello i Chargers sono la squadra del momento e non si parla di loro come della squadra barzelletta vittima della classica nuvola fantozziana. La linea offensiva dei Chargers (non succederà mai ma Slater sarebbe un papabile rookie offensivo dell'anno) sta dando la possibilità a Justin Herbert di mettere in mostra le sue doti con Mike Williams che è diventato un WR2 super affidabile da affiancare a Keenan Allen. Dall'altra parte, contro la propria tradizione difensiva, i Ravens sono trascinati dal reparto offensivo, con Lamar Jackson che, in attesa del rientro del rookie Rashod Bateman, sta giocando forse il miglior football della carriera per quanto riguarda il passing game.

Gli altri incontri più interessanti
Cominciano i bye week, il numero di partite si riduce e, pur essendoci motivi di interesse in praticamente ogni partita, diventa più difficile trovare quelle appetibili anche per un pubblico meno fissato di me.

I Cardinals sono l'unica squadra ancora imbattuta e vanno a Cleveland contro dei Browns comunque validi nonostante un record 3-2 (perdere contro i Chiefs e questi Chargers non è assolutamente sintomo di squadra di basso livello): da seguire lo scontro tra il principale candidato MVP (Kyler Murray) e il favorito per il titolo di difensore dell'anno (Myles Garrett). Altra squadra in forma sono i Buffalo Bills che fanno visita ai Titans fin qui piuttosto discontinui, con Julio Jones che, anche a causa di problemi fisici, non si è ancora integrato nell'attacco che ruota intorno a Derrick Henry.

Lo scontro divisionale tra Packers e Bears, pur con un'ovvia favorita in Green Bay, è sempre un incontro da seguire, è la rivalità più sentita della lega. Tra gli scontri divisionali della giornata si segnalano la sfida AFC West tra Raiders e Broncos, tornate sulla terra dopo le tre vittorie iniziali, e quella AFC South tra Colts e Texans: Houston sta giocando un football di livello ben superiore a quello che ci si potesse immaginare, stesso discorso che si potrebbe fare per i Detroit Lions che ospitano i Bengals di Burrow e Chase.

Altro derby della Florida per Miami che a Londra gioca contro Jacksonville, sfida tra due delle principali delusioni della stagione (Dolphins in particolare), le due squadre peggiori come differenziale punti fatti/punti subiti. Parziali delusioni anche Chiefs e Football Team, soprattutto per Washington finora il reparto difensivo ha reso ben al di sotto delle aspettative iniziali mentre Patrick Mahomes sta attraversando il momento peggiore della sua breve ma sfavillante carriera.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Poco fa ho visto allenarsi i Panthers di Parma. Voi direte "e sticazzi non ce lo metti ?" e avete ragione.
Era però per dire che Parma, oltre ad essere baseballistica è pure footballistica. Tra l'altro un ragazzo del mio paesello ha fatto il college in America grazie a una borsa di studio guadagnata tramite capacita nel Football Americano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Grande squadra i Parma Panthers, hanno anche vinto l'ultimo Italian Bowl contro i Seamen (bellissima partita tra l'altro).

Il problema di Parma è la squadra di calcio, le altre vanno bene.
 
Rispondi
Parlando di cose serie, ma Joe Buck sta commentando l'NFL in sti giorni ? Mi manca terribilmente la sua voce nella post season di baseball, anche se alcune partite sono state commentate da sua maestà Bob Costas.
 
Rispondi
Sì commenta la NFL sulla Fox ma non è proprio il commentatore più amato dagli appassionati
 
Rispondi
A me gasa un botto, non piace a chi vuole l'urlatore, ma la maggior parte delle migliori telecronache di baseball dell'ultimo quarto di secolo le ha fatte lui, alcune tributando il padre anch'esso grande commentatore.
 
Rispondi
Il problema col football è che fondamentalmente ne capisce meno di me...
 
Rispondi
Review Week 6
Tampa Bay Buccaneers @ Philadelphia Eagles 28-22
Miami Dolphins @ Jacksonville Jaguars 20-23
Cincinnati Bengals @ Detroit Lions 34-11
Green Bay Packers @ Chicago Bears 24-14
Houston Texans @ Indianapolis Colts 3-31
Kansas City Chiefs @ Washington Football Team 31-13
Los Angeles Chargers @ Baltimore Ravens 34-6
Los Angeles Rams @ New York Giants 38-11
Minnesota Vikings @ Carolina Panthers 34-28
Arizona Cardinals @ Cleveland Browns 37-14
Dallas Cowboys @ New England Patriots 35-29
Las Vegas Raiders @ Denver Broncos 34-24
Seattle Seahawks @ Pittsburgh Steelers 20-23
Buffalo Bills @ Tennessee Titans 31-34

Quelle che dovevano essere le due partite della settimana si sono invece concluse in un no-contest a favore, rispettivamente, di Baltimore Ravens e Arizona Cardinals. Poco da dire su entrambe le partite, con due squadre che hanno fugato alcuni dubbi che vertevano su di loro e si confermano protagoniste di questa stagione.

A Londra, in una partita in cui gli head coach hanno dato il peggio di loro stessi (non mi spiego questo downgrade di Brian Flores dei Dolphins), i Jacksonville Jaguars hanno ottenuto la loro prima vittoria stagionale.

Le partite più divertenti si sono concluse con un TD all'overtime, con i Dallas Cowboys di Dak Prescott che continuano ad accumulare ottime statistiche offensive contro i New England Patriots mentre i Minnesota Vikings hanno la meglio contro i Carolina Panthers.

Poco da dire sulle facili vittorie di Bengals, Colts e Rams mentre i Chicago Bears, dopo un primo quarto promettente, trovano l'ennesima sconfitta contro i Green Bay Packers di Aaron Rodgers (non scrivo cosa penso di lui nel caso il questore del Wisconsin mi stesse leggendo).

Un Derrick Henry insensato regala ai Titans un'importante vittoria contro i Buffalo Bills di Josh Allen nel Monday Night, sconfitta che non fa comunque molto male perché la AFC East si sta rivelando meno competitiva di quanto previsto e i Bills mantengono con serenità il controllo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Preview Week 7

22/10 2:20
Denver Broncos @ Cleveland Browns

24/10 19:00
Atlanta Falcons @ Miami Dolphins
Carolina Panthers @ New York Giants
Cincinnati Bengals @ Baltimore Ravens
Kansas City Chiefs @ Tennessee Titans
New York Jets @ New England Patriots
Washington Football Team @ Green Bay Packers

24/10 22:05
Detroit Lions @ Los Angeles Rams
Philadelphia Eagles @ Las Vegas Raiders

24/10 22:25
Chicago Bears @ Tampa Bay Buccaneers
Houston Texans @ Arizona Cardinals

25/10 2:20
Indianapolis Colts @ San Francisco 49ers

26/10 2:15
New Orleans Saints @ Seattle Seahawks

Bye
Buffalo Bills
Dallas Cowboys
Jacksonville Jaguars
Los Angeles Chargers
Minnesota Vikings
Pittsburgh Steelers


Partita della settimana: Indianapolis Colts @ San Francisco 49ers
Scelta hipster tra due squadre con record negativo che partivano con ben altre aspettative, potrebbe essere una partita di trincea molto combattuta.

Gli altri incontri più interessanti
Sei squadre in bye e la maggior parte degli incontri sembra avere un favorito d'obbligo. La più in bilico sembra essere la partita tra Chiefs e Titans, con Derrick Henry che sta mettendo su cifre da MVP e difensivamente Kansas City non sembra avere grandi mezzi per limitarlo. Dall'altra parte però Mahomes e soci sono un brutto matchup per tutti, nonostante alcuni passaggi a vuoto che stanno avendo quest'anno.

Washington deve ritrovare la sua difesa, che finora ha performato sotto le attese, per riuscire a limitare l'attacco dei Packers. Goff e Stafford si ritrovano contro le loro rispettive squadre, con il secondo che ha ovviamente più motivi di gioire rispetto al primo.

Le altre partite più interessanti sono come sempre gli scontri divisionali, tra Bengals e Ravens e tra Jets e Patriots.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Mamma mia quanto è faticoso vedere sta squadra di merda
 
Rispondi
Review Week 7

Denver Broncos @ Cleveland Browns 14-17
Atlanta Falcons @ Miami Dolphins 30-28
Carolina Panthers @ New York Giants 3-25
Cincinnati Bengals @ Baltimore Ravens 41-17
Kansas City Chiefs @ Tennessee Titans 3-27
New York Jets @ New England Patriots 13-54
Washington Football Team @ Green Bay Packers 10-24
Detroit Lions @ Los Angeles Rams 19-28
Philadelphia Eagles @ Las Vegas Raiders 22-33
Chicago Bears @ Tampa Bay Buccaneers 3-38
Houston Texans @ Arizona Cardinals 5-31
Indianapolis Colts @ San Francisco 49ers 30-18
New Orleans Saints @ Seattle Seahawks 13-10

Non proprio la settimana con le partite più avvincenti di sempre e siccome sono ancora incazzato per quella merda che mi hanno fatto sorbire i Bears non sto neanche a fare la review, l'importante è che mi vengano tolti di mezzo quei cazzo di GM ed head coach prima che sia troppo tardi per l'unica speranza che abbiamo e non me ne frega un belino se per caso ci sta leggendo il questore di Chicago, possono togliere di mezzo anche lui per quanto mi riguarda perché non pensavo si potesse fare peggio dell'era Trestman e invece sì a quanto pare, che roba vomitevole.

Fanculo, porca merda.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Lo Zio John è grande amico del GM dei Chicago Bears, sono vecchi compagni di spilorceria, ed ho trovato un mp stamane proprio del suddetto Zio dove mi si chiedeva di moderare i toni altrimenti "the young fella Paruzzo" si dovrà trovare un buon avvocato.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Trovato

[Immagine: Cattura.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
Preview Week 8

29/10 2:20
Green Bay Packers @ Arizona Cardinals

31/10 18:00
Carolina Panthers @ Atlanta Falcons
Cincinnati Bengals @ New York Jets
Los Angeles Rams @ Houston Texans
Miami Dolphins @ Buffalo Bills
Philadelphia Eagles @ Detroit Lions
Pittsburgh Steelers @ Cleveland Browns
San Francisco 49ers @ Chicago Bears
Tennessee Titans @ Indianapolis Colts

31/10 21:05
Jacksonville Jaguars @ Seattle Seahawks
New England Patriots @ Los Angeles Chargers

31/10 21:25
Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints
Washington Football Team @ Denver Broncos

01/11 1:20
Dallas Cowboys @ Minnesota Vikings

02/11 1:15
New York Giants @ Kansas City Chiefs

Bye
Baltimore Ravens
Las Vegas Raiders

Partita della settimana: Green Bay Packers @ Arizona Cardinals
Scontatissima, le due squadre hanno un record combinato di 13-1, con l'unica sconfitta per i Packers arrivata in week 1 contro i Saints. I Packers hanno già, come al solito, messo quasi in ghiaccio la vittoria della division mentre i Cardinals sono ancora in lotta a causa della concorrenza dei Rams. In ogni caso sono tra le migliori squadre che la NFC possa offrire, nonostante l'assenza del WR Davante Adams, il "migliore amico" di Aaron Rodgers.

Gli altri incontri più interessanti
Come avrete capito leggendo questi miei post sono un grande fan degli scontri divisionali e questa settimana ce ne mette davanti alcuni molto interessanti.

L'attacco degli Atlanta Falcons sembra essere entrato in ritmo tra il rientro di Ridley, il ruolo centrale del miglior Cordarrelle Patterson di sempre e un Kyle Pitts che dopo un mese di ambientamento sembra essere l'unicorno che tutti ci aspettavamo; i Carolina Panthers sono in calo soprattutto offensivamente, vediamo se Darnold e compagni riescono a ritrovare il ritmo contro una difesa non impenetrabile.

I Bills rientrano dal bye ospitando i Dolphins, reduci dall'ennesima sconfitta ma con alcuni lati positivi, un'ulteriore L è preventivabile contro Buffalo ma i tifosi vogliono vedere comunque un minimo di miglioramento rispetto alla bruttezza vista ultimamente.

I Tennessee Titans hanno portato a casa lo scalpo dei Bills e poi dei Chiefs ma i Colts sono in ripresa dopo un brutto inizio, una loro vittoria potrebbe riaprire i discorsi divisionali. I New Orleans Saints, ad oggi, sono la squadra che capisco meno, in particolare il loro attacco: la partita contro i campioni in carica può forse dare indicazioni migliori.

La sorpresa dell'anno, i Cincinnati Bengals, hanno la possibilità di portarsi su un inimmaginablie record di 6-2 contro i Jets privi di Zach Wilson. Potrebbe essere interessante Dallas-Minnesota, due squadre reduci dal bye che però avevano mostrato ottime cose prima del riposo, mentre Kansas City deve assolutamente recuperare il terreno perso in AFC West, non possono quasi più permettersi di sbagliare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Review Week 8

Green Bay Packers @ Arizona Cardinals 24-21
Carolina Panthers @ Atlanta Falcons 19-13
Cincinnati Bengals @ New York Jets 31-34
Los Angeles Rams @ Houston Texans 38-22
Miami Dolphins @ Buffalo Bills 11-26
Philadelphia Eagles @ Detroit Lions 44-6
Pittsburgh Steelers @ Cleveland Browns 15-10
San Francisco 49ers @ Chicago Bears 33-22
Tennessee Titans @ Indianapolis Colts 34-31
Jacksonville Jaguars @ Seattle Seahawks 7-31
New England Patriots @ Los Angeles Chargers 27-24
Tampa Bay Buccaneers @ New Orleans Saints 27-36
Washington Football Team @ Denver Broncos 10-17
Dallas Cowboys @ Minnesota Vikings 20-16
New York Giants @ Kansas City Chiefs 17-20

Diversi risultati a sorpresa questa settimana, primo tra tutti la sconfitta dei campioni in carica contro i Saints, pur privi di Jameis Winston dal secondo quarto in poi (stagione probabilmente finita per lui). Brady è incappato in una serie di errori non da lui e la difesa dei Saints ne ha approfittato, compreso il pick-six che ha chiuso la contesa.

Sempre a sorpresa cadono i Chargers e i Browns, sconfitti entrambi in casa da avversari abbordabili: le difese di Pittsburgh e New England hanno fatto la voce grossa portandosi così a casa la vittoria. Kansas City continua ad underperformare e fatica a trovare la vittoria contro dei Giants non irresistibili.

I Titans vincono contro i Colts all'overtime ma a caro prezzo, Derrick Henry salterà praticamente tutto il resto della stagione e, con Julio Jones spesso fuori, il peso dell'attacco è sbilanciato su Tannehill e AJ Brown. Altro risultato a sorpresa la sconfitta dei Bengals contro i Jets guidati da uno sconosciuto backup QB. Vittoria pesante, senza il QB titolare, anche per i Dallas Cowboys, che stanno dimostrando una solidità difensiva non prevedibile.

Con la sconfitta contro i Packers, i Cardinals vedono svanire i loro sogni di perfect season, impresa riuscita solo ai Miami Dolphins del 1972.
 
Rispondi
Preview Week 9

05/11 1:20
New York Jets @ Indianapolis Colts

07/11 19:00
Atlanta Falcons @ New Orleans Saints
Buffalo Bills @ Jacksonville Jaguars
Cleveland Browns @ Cincinnati Bengals
Denver Broncos @ Dallas Cowboys
Houston Texans @ Miami Dolphins
Las Vegas Raiders @ New York Giants
Minnesota Vikings @ Baltimore Ravens
New England Patriots @ Carolina Panthers

07/11 22:05
Los Angeles Chargers @ Philadelphia Eagles

07/11 22:25
Arizona Cardinals @ San Francisco 49ers
Green Bay Packers @ Kansas City Chiefs

08/11 2:20
Tennessee Titans @ Los Angeles Rams

09/11 2:15
Chicago Bears @ Pittsburgh Steelers

Bye
Detroit Lions
Seattle Seahawks
Tampa Bay Buccaneers
Washington Football Team

Partita della settimana: Tennessee Titans @ Los Angeles Rams
Sfida interessantissima tra due delle squadre più in forma delle due conference, l'assenza di Derrick Henry per i Titans sicuramente peserà ma il lavoro dell'offensive line può dare ottimi risultati anche con un runningback meno talentuoso del prodotto di Alabama. Dall'altra parte l'attacco di McVay è sempre un piacere, soprattutto vedere quanto si stia divertendo Stafford.

Gli altri incontri più interessanti
Packers-Chiefs poteva essere la partita della settimana ma Kansas City contro ogni pronostico ha palesato più di un problema e non sembra essere in grado di uscire da questa situazione mentre dall'altra parte alle varie assenze per positività Covid si è unita quella di Aaron Rodgers, che ad inizio stagione aveva dichiarato, mentendo, di essere vaccinato. La sua situazione non è però quella più problematica della settimana perché Henry Ruggs III, ormai ex ricevitore dei Raiders, è accusato di omicidio mentre guidava, ubriaco, molto oltre i limiti di velocità.

Una delle parziali delusioni dell'anno, i Cleveland Browns, fanno visita in uno scontro divisionale ad una delle sorprese, i Cincinnati Bengals e in questo momento Cincinnati va vista anche solo per Burrow e Chase. Bello scontro divisionale anche tra Falcons e Saints, la rivalità è molto sentita.

Sulle altre partite poco da dire, varie squadre che stanno cercando di guadagnare un posto ai playoff oppure che hanno bisogno di qualche segnale per avere fiducia nel futuro, come i Chicago Bears in cui Justin Fields ha fatto vedere, a sprazzi, un talento smisurato.
 
Rispondi
Non so se è stato confermato che Rodgers non è vaccinato o se è solo una speculazione giornalistica facendo 2+2 ha il Covid quindi non si è vaccinato. Non ho ben capito almeno solo dai social la cosa.. Non ho approfondito.. È una grande rogna comunque

Non vorrei riesumare la questione da simpatizzante Packers e Rodgers però mi sembra come Italia Marocco ogni volta si bravissimo eh ma che lancio ha fatto li ma poi succede sempre qualcosa e vincono sempre gli altri Asd
 
Rispondi
https://www.nfl.com/news/packers-qb-aaro...week-9-ver

Lo dicono Rapoport e Garafolo, tenderei a fidarmi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)