Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
In vista del Giro, sto lavorando alla versione mobile del sito.

Ho già messo tutto online: per visualizzarla basterà accedere tramite cellulare o tablet.

Tralasciando l'aspetto estetico (che comunque, per ovvi motivi, rimarrà molto scarno), fatemi sapere se notate qualche mal funzionamento o qualche problema grave del tipo "non mi fa loggare", "non mi visualizza i messaggi", "non riesco ad inviare risposte" ecc.
A prima vista sembrerebbe tutto a posto.

Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
Non posso mettere i like e non posso vedere chi mi ha messo un like, per il resto va bene direi
 
Rispondi
Sì sì, il sistema dei like devo sempre inserirlo Sese
 
Rispondi
Sbaglio o manca l'editor nella versione mobile?
 
Rispondi
Sì, per adesso manca. Sese
 
Rispondi
Visto che ho notato qualche dubbio sia nel Facebook Connect che nel riportare notizie da Facebook e Twitter, ho scritto queste due semplici guide sull'argomento: Ovviamente è possibile trovare tutte le guide al forum cliccando su Aiuto.
 
Rispondi
Per il discorso twitter, mi è stato fatto notare che gli utenti normali (e forse anche i premium Sgrat ) non potevano riportare i tweet all'interno del forum. Per questo motivo ho inserito il tag tweet: per adesso non c'è tra i pulsanti dell'editor, ma - come succede per spoiler - è già funzionante.

Quindi, se volete inserire un tweet senza utilizzare l'incorpora, dovrete:
1) copiare il link del tweet, che si può ottenere nello stesso modo dell'incorpora (è la voce proprio sopra ad "Incorpora Tweet" su Twitter)
2) incollarlo tra i tag tweet
3) inviare il messaggio

Ad esempio, se volessi riportare l'ultimo tweet messo sull'account del sito:

Codice:
[tweet]https://twitter.com/ilnuovociclismo/status/817077130769088513[/tweet]

E infatti:

 
Rispondi
Anche se con qualche giorno di ritardo Triste, saluto e ringrazio il nuovo

[Immagine: goldmember.jpg]

Groupwave
 
Rispondi
Oldgibi è diventato giallo, ma Lambo deve diventare rosso
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(30-08-2017, 04:41 AM)SarriTheBest Ha scritto: Anche se con qualche giorno di ritardo Triste, saluto e ringrazio il nuovo

[Immagine: goldmember.jpg]

Groupwave

Prima rosso, poi giallo... Penso che anche il Dr. House si preoccuperebbe... 

Comunque grazie a te e al Forum, a partire dal Paglia e dal Sig. Bidone, uno spazio prezioso (e dobbiamo esserne consapevoli).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
(30-08-2017, 09:05 AM)Giugurta Ha scritto: Oldgibi è diventato giallo, ma Lambo deve diventare rosso

Anche Jwill.
 
Rispondi
Perché l'utenza ringrazia uno col nick rosso e non uno col nick verde da moderatore, uno a caso Manuel?
 
Rispondi
Ma quali sono i criteri di questi cambi di colore? Asd
 
Rispondi
Comunque io voglio il nick color azzurro Bianchi, aspetto un colore tutto per me da quando ho raggiunto i 100 punti di reputazione.
 
Rispondi
(30-08-2017, 12:58 PM)Italbici Ha scritto: Ma quali sono i criteri di questi cambi di colore? Asd

Quota 500 messaggi: Nick rosso
Contributo intellettuale al forum assai significativo: nick blu scuro quasi violaceo
Contributo economico: nick giallo
Moderatore: verde
Amministratore: nero

Prima di morire vorrei diventare verde.
 
Rispondi
Se il nick blu vuol dire contributo intellettuale stiamo freschi visto che io ho il nick blu Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
(30-08-2017, 12:27 PM)Danilo Ha scritto: Perché l'utenza ringrazia uno col nick rosso e non uno col nick verde da moderatore, uno a caso Manuel?

Ti riferisci a me?
 
Rispondi
No mi riferisco a colui che è menzionato nel mio post a dire il vero.
 
Rispondi
Un grazie al

[Immagine: goldmember.jpg]

numero 6! :D

Groupwave

(30-08-2017, 02:34 PM)Giugurta Ha scritto:
(30-08-2017, 12:58 PM)Italbici Ha scritto: Ma quali sono i criteri di questi cambi di colore? Asd

Quota 500 messaggi: Nick rosso
Contributo intellettuale al forum assai significativo: nick blu scuro quasi violaceo Mazza
Contributo economico: nick giallo
Moderatore: verde
Amministratore: nero

La legenda è sempre stata qui comunque Sese (anche se devo aggiornarla Asd )
 
Rispondi
ROSS deve cambiare il nickname in GIALL
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)