Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
Manuel non è più moderatore : come faccio ad ereditare il suo posto?
 
Rispondi
Devi fare una serie di battute raccapriccianti
 
Rispondi
Aperto il topic delle squadre 2018, tutti gli utenti da premium in su possono aprire nuove discussioni, ricordo eventualmente di lasciare il primo messaggio vuoto in modo da tenere lo spazio per la pagina completa del team.


Riguardo all'aggiunta di moderatori ho proposto Lambo e Hiko al boss, in attesa di poter tornare pure io ad avere una presenza più costante nello spero prossimo futuro
 
Rispondi
Vi ringrazio ma declino l'offerta, sia perchè mi rendo conto che ho scarsa familiarietà coi mezzi di moderazione sia perchè ho pochissimo tempo in questo periodo
 
Rispondi
Proporrei un cambio nick, SARRI'OBOSS.
 
Rispondi
non è poi così difficile, basta eliminare gli spam, cancellare le cazzate di Duilio, mandare gli avvertimenti a Pagliarini e bannare zar
 
Rispondi
(20-12-2017, 02:38 PM)Danilo M. Ha scritto: Proporrei un cambio nick, SARRI'OBOSS.

Sarri'O Boss: il nuovo fuoco d'artificio di fine anno che, dopo Kim'O Coreano, promette di fare scintille :D
 
Rispondi
Io proporrei anche Paruzzone oltre a Lambo allora.
 
Rispondi
(20-12-2017, 11:52 AM)BidoneJack Ha scritto: Aperto il topic delle squadre 2018
Ci sarebbe da aprire anche la sezione delle corse WT e altre corse per l'anno 2018, dove andrebbero spostate quelle discussioni che stiamo aprendo ora.
 
Rispondi
Dopo aver cercato a lungo finalmente l'ho trovato: http://extremetracking.com/open?login=tagibo85

Volevo farvi dare un occhio ai numeri del forum.

Netta crescita nelle ultime settimane.

I numeri del 2017 sono enormi (infatti secondo me è stato un bell'anno per il forum, il migliore nella storia recente)...a memoria mi sa che sono simili a quelli del 2013.

Finiremo aprile, comunque, con più di 18000 visitatori; visto che parliamo di un forum non gestito è decisamente un buon numero.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Signori ora che arriva il Giro dobbiamo fare i topic delle tappe.

Purtroppo la sezione si chiamerà tappe del Giro 2017, io e nessun altro qua possiamo cambiare la cosa.

Avendo già maramaldeggiato coi topic posso dirvi che se ci mettiamo in due a farle è una grandissima rottura di coglioni, se invece siamo tanti si fa un attimo.

Il top sarebbe essere abbastanza da dividerci 2/3 tappe a testa. Che dite? Ce la possiamo fare?

Siccome mi pare di capire che qua non ci sia tanta gente pratica di 'ste cose, lasciamo perdere il format che si è usato negli ultimi anni, decisamente troppo complicato, e riprendiamo quello dei primi anni '10.

Anche perché a noi di fare la paginetta bella ci frega il giusto, ci basta che sia funzionale:

Metto sotto spoiler il format:
Qua vedete l'esempio di una vecchia tappa del Tour 2013. Copiate il tutto, poi cambiate i dati sopra, mettete altimetria e planimetria corrette e....puf fatto il topic.

Se vi offrite in tanti, entro un paio di giorni massimo abbiamo finito.

Direi che chiunque voglia dare un contributo basta che scriva qua sotto e dica che tappe fa...magari andiamo in ordine.

Intanto, per dare il buon esempio, io mi prendo le tre, orribili, tappe istraeliane....per domani pomeriggio quelle ci sono.

Contributori:
- Pagliarini tappe da 1 a 3 V
- OldGibi 4 a 6 V
- Ross 7 a 9 V
- Paruzzo 10 a 13 V
- Jussi 14 a 16
- Hiko 17 a 19 V
- Ross 20 a 21 V

Legenda:
V = Fatte

Qua trovate altimetrie, planimetrie e dati: http://www.giroditalia.it/it/percorso/
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
OK, ci sono, le tappe siciliane le metto io, le mie radici mi obbligano, "un sia mai ca si bene in Sicilia e io non mi metto a disposizione".

Ooops... Sono andato nella sezione delle tappe del Giro 2017 e non mi dà la possibilità di aprire nuove discussioni. Ci sono diverse sezioni, come questa, dove bisogna essere abilitati per aprire nuove discussioni, avevo in mente di chiederlo a Sarri ma non l'ho ancora fatto.
 
Rispondi
A me farebbe piacere prendermi le due tappe friulane più la successiva, quindi:

Jussi tappe da 14 a 16
 
Rispondi
Anche a me farebbe piacere dare il mio contributo con le tappe 7-8-9. Unico problema: io sono uno tra quelli non pratici; potete spiegarmi come si fa a postare l'immagine dell'altimetria e della planimetria, senza riportare il link? Grazie mille.
Ross: 7-8-9
 
Rispondi
Volevo fare le tappe 10-13 ma a quanto pare non posso aprire discussioni in quella sezione.
 
Rispondi
Infatti non si possono aprire discussioni..anche io ho avuto lo stesso problema; dove le inseriamo?
 
Rispondi
Mizzica ma possibile che Sarri non dia una spiegazione?
 
Rispondi
Allora mettiamole nella sezione del Giro intanto.


Aggiornato il primo post, comunque.
 
Rispondi
Io sono disponibile se dovesse servire
 
Rispondi
(30-04-2018, 08:15 AM)ROSS Ha scritto: Anche a me farebbe piacere dare il mio contributo con le tappe 7-8-9. Unico problema: io sono uno tra quelli non pratici; potete spiegarmi come si fa a postare l'immagine dell'altimetria e della planimetria, senza riportare il link? Grazie mille.
Ross: 7-8-9

Allora tu hai questo codice:



(Okay, giustamente non si vede........rispondi al mio post e lo vedrai)

Devi fare COPIA INDIRIZZO IMMAGINE (basta premi il tasto destro del mouse sull'immagine e tra le varie opzioni trovi copia indirizzo immagine) sull'immagine che ti interessa e poi incollarlo tra le virgolette.

Prendiamo l'indirizzo immagine dell'altimetria della prima tappa che è questo: http://static2.giroditalia.it/wp-content...lt_jpg.jpg

Okay?

Ora incolliamolo all'interno delle virgolette nel codice.




Et voilà.

Per quanto concerne i codici....non serve riscriverli (anche perché a scriverli non sono capace neanch'io), basta fare rispondi a uno dei topic delle tappe che sto facendo io, copiare tutto e cambiare i dati Occhiolino

Prova a fare una prova qua sotto Occhiolino


(30-04-2018, 11:31 AM)Hiko Ha scritto: Io sono disponibile se dovesse servire

Ti son rimaste le tappe migliori, dalla 16 alla 21....scegli quelle che vuoi.

Okay, le prime tre tappe sono online.

Il titolo fatelo come i miei, ovvero: Giro d'Italia 2018 | numero^ Tappa: sede di partenza - sede d'arrivo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)