Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
News dal Forum
Perfetto Crow.. grazie mille!
 
Rispondi
Cmq, anche io oggi ho tempo..quindi, faccio la terza settimana e finiamo le tappe.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
fatto e penso vada bene, se no ditemelo che correggo
casomai nei prossimi giorni metto le altimetrie di tutte le salite nei vari topic.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Crow
(03-07-2018, 03:43 PM)Crow Ha scritto: fatto e penso vada bene, se no ditemelo che correggo
casomai nei prossimi giorni metto le altimetrie di tutte le salite nei vari topic.

Tutto bene..grazie! Ti darò una mano anche io, così in due facciamo prima Occhiolino :)
 
Rispondi
Signori, vi avverto che ho messo in ordine la sezione corridori.

La sezione giovani promesse, da ora in poi, verrà usata solo per corridori che non sono ancora professionisti (dunque junior, dilettanti e continental).

La sezione gregari è abolita.

Per quanto concerne la sezione campioni pensavo....per i nomi borderline, ad esempio Thomas, chi vuole può aprire un sondaggio, facciamo della durata di una settimana, in cui si vota se farlo stare o meno nella sezione campioni. Scaduto il sondaggio io lo cancellerò e provvederò ad esaudire i desideri della maggioranza dell'utenza.
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(23-07-2018, 02:30 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Signori, vi avverto che ho messo in ordine la sezione corridori.

La sezione giovani promesse, da ora in poi, verrà usata solo per corridori che non sono ancora professionisti (dunque junior, dilettanti e continental).

La sezione gregari è abolita.

Per quanto concerne la sezione campioni pensavo....per i nomi borderline, ad esempio Thomas, chi vuole può aprire un sondaggio, facciamo della durata di una settimana, in cui si vota se farlo stare o meno nella sezione campioni. Scaduto il sondaggio io lo cancellerò e provvederò ad esaudire i desideri della maggioranza dell'utenza.


Nick verde e 4 stelle... Mmmhhh...  Mmm 

Groupwave    Forza Paglia!   Rockeggio
 
Rispondi
ottima scelta Pagliarini admin nel 2018.
 
Rispondi
Il golpe social-populista di Pagliarini contro la casta massonica
 
Rispondi
Il governo del cambiamento deve già affrontare il primo attacco
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Eliminato tutto.

È ora di aiutare gli spammer a casa loro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Finalmente! Ci voleva un po' di controllo e di restyling.

Se posso suggerire, come già dissi tempo fa, secondo me le categorie dei ciclisti andrebbero del tutto eliminate per lasciarne solo tre: ciclisti in attività, ciclisti ritirati, ciclisti giovani.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
Non ho il potere di mettere mano alle sezioni.

Per il momento lascerei Leggende e ritirati divisi.

Per la sezione campioni possiamo fare un referendum, via.
 
Rispondi
Come non hai il potere? Ti stanno già tarpando le ali?

Dannati buonisti radical-chic
 
Rispondi
Sono mod, ho accesso solo al pannello di moderazione.

Non posso modificare le sezioni così come non posso modificare il gruppo utente (peccato, altrimenti mettevo Morris, Melo e Xsafe rossi) e qualche altra roba.
 
Rispondi
Intanto diamo il bentornato a Gallagher.

Barbara D'Urso Ciao

Ne approfitto per invitarvi qua: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-corridori a dare una mano a me e Gibi.
 
Rispondi
Finalmente Gallagher. Almeno Young Signorino è cool, Barbara D'Urso era imbarazzante nonché porta sfortuna al fanta tour
 
Rispondi
Con qualche giorno di ritardo per causa di forza maggiore ecco i nuovi moderatori di sezione

Le Grandi Salite: OldGiBi
Pista: Lambohbk
Squadre 2018: Baby K


nuovi nick rossi: Morris, Baby K, Onizuka999, Crow, melo21

Ciao ciao!

 
Rispondi
Dopo un luglio tremendo a livello di visite, siam passati dalle 35114 del 2017 a 24076, per la prima volta, nel 2018, ci siamo avvicinati ai numeri del 2017 in uno dei mesi cruciali dell'anno.

22096 visite ad agosto 2018 contro le 23443 di agosto 2017....il tutto con la Vuelta che è iniziata una settimana in ritardo (cosa non trascurabile).

Numeri in rialzo già da metà agosto, con l'inizio della Vuelta siamo stabili sopra le 800 visite al giorno (picco 937 il 28 agosto per l'arrivo in salita di Sierra de la Alfaguara).
 
Rispondi
Siamo ad una settimana esatta dall'inizio delle prove Mondiali. Se per voi va bene, dal momento che in questi giorni ho un pò di tempo libero a disposizione, potrei iniziare a buttare giù qualche percorso; l'unico mio dubbio è il format da utilizzare: se mi avvalessi del format usato per le tappe del Giro e del Tour, non avrei alcun problema.. se dovessi impiegare un format simile alle tappe della Vuelta, oppure alle prove di Bergen, allora lì avrei un pò più di difficoltà; potrei fare una prova e vedere cosa ne esce fuori.. che ne pensate?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di ROSS
Per me puoi fare come ti pare, senti se c'è qualcuno che vuole darti una mano.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)