Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
A Zanini chiederei un parere su quest'Amstel Gold Race italiana.
Poi sempre a Zanini chiederei se eventuali disavventure fuori dalla bicicletta (come può essere il caso Lampre per Cunego) possono sentirsi durante una corsa (come lo stesso Cunego può aver sentito domenica all'Amstel).
 
Rispondi
Buona Pasquetta a tutti!!!
Gli ospiti di domani saranno Cristiano Gatti e il DS della Liquigas Alberto Volpi. Anche domani saremo in diretta insomma!:D
 
Rispondi
Ciao a tutti,
martedì in vista del giro d'Italia avremo in collegamento quattro direttori sportivi: GIANNI SAVIO (Androni), BRUNO CENGHIALTA (Acqua e Sapone), LUCA SCINTO (Farnese) e ORLANDO MAINI (Lampre).
Se volete potete sbizzarrirvi con le domande :D
 
Rispondi
A Cenghialta volevo chiedere se Napolitano si fosse rirpeso da quel virus che, lo scorso anno, fece fuori Ballan per mezza stagione (non mi ricordo di preciso come si chiama, celoqualcosa Asd ) e cosa si aspetta da Sarmiento e Taborre.

A Savio volevo avere qualche delucidazione su chi sarà il capitano dell'Androni. So benissimo che risponderà "Partono tutti alla pari, lo deciderà la strada" o una cosa del genere Asd, ma appunto ero curioso di sapere chi, secondo lui, alla fine avrà l'onere e l'onore di rappresentare l'Androni per la classifica generale, chi vede meglio tra i vari Sella, Rujano e Serpa.

Scinto invece incalzalo sulle dichiarazioni di ieri del Cipo, così ci si fa du risate... Ave Asd
 
Rispondi
(02-05-2011, 01:44 PM)SarriTheBest Ha scritto: Scinto invece incalzalo sulle dichiarazioni di ieri del Cipo, così ci si fa du risate... Ave Asd

Sicuramente glielo chiederò, ma con tatto, sennò ci vorrebbero 3 ore di trasmissione solo per lui Ahah
 
Rispondi
Per la Lampre. Chiedi un po' se la vittoria di Cunego al Romandia indica più una forma arrivata leggermente tardi per le classiche, o se sta in realtà facendo un pensierino al giro...
 
Rispondi
A Cenghialta vorrei chiedere la sua analisi e il perché la sua formazione si è indebolita dall'anno scorso (dipende dall'addio di Paolini? O dal fatto che Garzelli ormai ha una certa età?). E anche la mancata convocazione al Giro dei Masciarelli e infine le condizioni di Proni, ormai sono passati diversi mesi da quando donò il midollo alla sorella...come sta? :)
 
Rispondi
Per favore potresti chiedere a Scinto perchè non ha portato Guardini al Giro che secondo me poteva trarne
solamente profitto(innanzitutto lui aveva più possibilita di vincere delle tappe è poi sarebbe stato ottimo
per il ragazzo visto che un esperienza del genere non può fargli altro che bene). Grazie in anticipo.
 
Rispondi
A Savio chiederei se Rujano è venuto per la maglia verde che vinse già nel 2005. A Cenghialta chiederei se con Garzelli un pensierino alla generale ce lo fa o invece punta solamente a una vittoria di tappa, e, sempre a Cenghialta, come sta Napolitano. Vabbè Scinto lo aspetto nelle sue sfide con Sgarbozza ( Asd ) e in qualche fuga con la sua squadra.
Mentre a Maini chiedo come si batte Contador, se Scarponi può batterlo e se Cunego ha scelto di venire al Giro oppure punta diritto al Tour...
(02-05-2011, 06:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per favore potresti chiedere a Scinto perchè non ha portato Guardini al Giro che secondo me poteva trarne
solamente profitto(innanzitutto lui aveva più possibilita di vincere delle tappe è poi sarebbe stato ottimo
per il ragazzo visto che un esperienza del genere non può fargli altro che bene). Grazie in anticipo.

Un po come fecero con Sagan i Liquigas lo scorso anno....Non vogliono bruciarlo subito
 
Rispondi
(02-05-2011, 06:43 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per favore potresti chiedere a Scinto perchè non ha portato Guardini al Giro che secondo me poteva trarne
solamente profitto(innanzitutto lui aveva più possibilita di vincere delle tappe è poi sarebbe stato ottimo
per il ragazzo visto che un esperienza del genere non può fargli altro che bene). Grazie in anticipo.

Ahia Confuso Asd
 
Rispondi
Ma la situazione di Sagan comunque era un pochino diversa, sono d'accordo sul fatto che si rischia di
bruciarlo subito, però al contrario di Sagan che correva in una grande squadra che puntava alla classifica
generale e che quindi l'avrebbe accontonato, lui corre in una squadra piccola che punta a qualche successo di tappa e che quindi comunque può valorizzarlo di più rispetto ad un grande team.
Inoltre Cassani aveva più volte ripetuto durante le telecronache del trittico delle Ardenne che i nostri
giovani avevano bisogno di far esperienza nelle grandi corse, x ciò io avrei provato a portarlo per fargli
correre qualche tappe come fece la Footon-Servetto al Tour 2010 con Felline.
 
Rispondi
(02-05-2011, 06:45 PM)ManuelDevolder Ha scritto: A Cenghialta chiederei se con Garzelli un pensierino alla generale ce lo fa o invece punta solamente a una vittoria di tappa,

E' impensabile Garzelli nella top 15 del Giro Sisi A meno di una nuova L'Aquila... Asd

Sull'altro discorso quoto con Luca, doveva venire al giro Guardini, così come dissi lo stesso per Sagan e Felline l'anno scorso
 
Rispondi
anche secondo me, credo che non riesca a reggere più le 3 settimane ad alto livello, e poi quest'anno è parecchio duro il Giro per lui.
 
Rispondi
Garzelli entrerà in forma alla 3a settimana!Sisi


Chiedi a Savio di Rujano!!!!Cool
 
Rispondi
(02-05-2011, 09:11 PM)dani the killer Ha scritto: Garzelli entrerà in forma alla 3a settimana!Sisi


Chiedi a Savio di Rujano!!!!Cool

esatto Occhiolino
 
Rispondi
Grazie ragazzi!!! Tra 40 minuti si va in diretta, cercherò di leggere tutte le vostre domande :-)
 
Rispondi
Allora che ha detto Savio?????
 
Rispondi
Anch'io non ho potuto ascoltare la diretta, all'uni sarà un mese che il laboratorino è "in manutenzione"... -___-
 
Rispondi
Ragazzi purtroppo Savio all'ultimo ha dato forfait, oggi mi ha spiegato che ha avuto una riunione urgente e non ha potuto avvertirmi. Per martedì prossimo mi ha autorizzato a chiamarlo mentre è in ammiraglia al Giro, quindi lo ascolteremo martedì :)
 
Rispondi
Ok!Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)