Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2013
Kittel è il più veloce tra i presenti, ma a vederlo così, il finale, mi ispira il bis di Bouhanni...
 
Rispondi
(04-03-2013, 07:31 PM)Dan97 Ha scritto: si ma il grafico non specifica bene le pendenze, potrebbero essere sia 3-4% che anche meno

Vabbè, negli ultimi 500mt c'è un dislivello di 20, quindi appunto sarà un 3-4%. Cioè, su 500mt non ci si può aspettare chissà quali picchi di pendenza massima... Asd
 
Rispondi
(04-03-2013, 07:31 PM)Dan97 Ha scritto: si ma il grafico non specifica bene le pendenze, potrebbero essere sia 3-4% che anche meno

se i dati altimetrici sono fedeli la pendenza media è del 3%
 
Rispondi
speravo in un 27% negli ultimi 30cm ma vabbè Asd
Anchio penso Bis di Bouhanni però se lanciano bene Kittel che con la potenza che ha col cavolo che lo tengono,speriamo indovini il rapporto giusto
Che non sia la volta buona per Gilbert? ma anche Breschel potrebbe far bene...
 
Rispondi
quando in tutti i nomi dei possibili favoriti non ho visto da nessuna parte Petacchi ho scritto subito, ma in che condizioni è, perchè ieri il prologo lo aveva fatto molto bene e quindi pensavo avesse una discreta gamba, ma non vedendolo in nessun post dei vari nomi dei favoriti e seguito poco le corse che ha fatto ho pensato, sarà ancora troppo indietro, ma invece ha dimostrato che c'è ancora lui che si può inserire nei favoriti delle tappe con tutti questi giovanotti esplosivi.
 
Rispondi
Niente fratture per Kristoff e per Rui Costa, bene dai....
 
Rispondi
Petacchi è stato un grandissimo velocista (tra i più grandi della storia oserei dire), queste sono zampate di fine carriera ma fa piacere vederlo ancora lì. Sono curioso di vedere cosa farà alla Sanremo, con un finale bello calmo il podio sarebbe alla portata
 
Rispondi
Petacchi non l'ho visto così esaltante... E' stato bravo e fortunato a trovare la ruota giusta, ma poi allo sprint è rimbalzato. Onore alla carriera di Alejet, ma ormai non è neanche più alla frutta, è al caffè e ammazzacaffè Sisi

...stai a vedere che domani vince... Facepalm
 
Rispondi
È stata brutta la caduta?
 
Rispondi
Su un rettilineo in leggera ascesa il mio favorito di domani è Haussler. Oggi è arrivato 5° e non era partito in ottima posizione, credo che domani possa dire la sua su un arrivo così impegnativo.

Mi dicono che oggi la Argos non abbia mai tirato...è vero? Kittel a questo punto potrebbe proprio non avere la gamba
 
Rispondi
(04-03-2013, 08:31 PM)Hiko Ha scritto: ...stai a vedere che domani vince... Facepalm

In vecchiaia Petacchi su arrivi del genere, con la strada che tira fino all'ultimo, è sempre andato molto bene.
Mmm
A me oggi è piaciuto molto e domani punto proprio su di lui. Sisi

Che poi è un finale strano, con quella contropendenza ai -4 che fa da contraltare al finale. Si potrebbe arrivare belli veloci ai -500, visto che la strada è favorevole, e dunque uno che punta sullo scatto secco potrebbe essere un po' svantaggiato.

Bisogna stare anche un po' attenti ai fuggitivi, sempre per il discorso della strada a favore. Certo, ci son due bei treni come quello della Argos ed i Greenedge (anche se gli australiani potrebbero tentennare un po' nel finale, visto che oggi sono arrivati lunghi), però... sai mai... vediamo intanto chi entra nella fuga e in quanti sono. Sisi
 
Rispondi
(04-03-2013, 10:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: Bisogna stare anche un po' attenti ai fuggitivi, sempre per il discorso della strada a favore. Certo, ci son due bei treni come quello della Argos ed i Greenedge (anche se gli australiani potrebbero tentennare un po' nel finale, visto che oggi sono arrivati lunghi), però... sai mai... vediamo intanto chi entra nella fuga e in quanti sono. Sisi

Lunghi!? Secondo me erano perfetti! E' stato Howard a piantarsi in modo pietoso... E comunque penso che domani lavoreranno per Matthews
 
Rispondi
Guarda, su Howard con me sfondi una porta aperta, perchè mi dice proprio pochino come velocista: che torni a fa' il vagone... Asd
Però oggi, indipendentemente da Howard, sinceramente mi son sembrati un po' lunghi, con gente che ha dovuto tirare più del dovuto per cercare d'arrivare fino in fondo: non ho rivisto la volata (ne posso vedere il video che ho messo prima), ma il gruppo non mi pareva poi così messo alla corda e alla fine l'apripista ha di fatto quasi stoppato Howard per cercare di arrivare ai -250 (o giù di lì). Per me han sbagliato i tempi, o comunque qualcuno ha lavorato meno del previsto. Sisi

Ecco, ad Howard potrei dunque rimproverare il non essere riuscito/aver avuto il coraggio di anticipare la volata, o il non aver capito che la velocità stava calando troppo.
 
Rispondi
Pare abbia forato Kittel Mmm

Maglia di Bouhanni stupenda,la migliore del lotto,di gran lunga,sobria,elegante Sbav
 
Rispondi
non pare... è così
 
Rispondi
Nella prima ora fatti 32 Km
Forte vento,anzi fortissimo
 
Rispondi
Ok apposto,tappa cicloturistica = cadute nel finale.
 
Rispondi
De Gendt, Feillu, Bouet e Astarloza in fuga, la vacansoleil punta tutto si westra quindi, mancano ancora 100km, hanno 4' di vantaggio
 
Rispondi
Comunque la giuria dovrebbe richiamare i corridori che stanno facendo dietro macchina. Ok chiudere un occhio, però sono 10 km che fanno dietro macchina, almeno avvertirli...
 
Rispondi
Ah, brutta caduta Bouhanni. CHE FACCIATA !!!

Niente, ritiro per Bouhanni, peccato. Ci rivediamo a Sanremo (spero)...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)