Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2016
ci saranno molte salite oggi la selezione ci sarà anche se i distacchi dei big non saranno assurdi

Rispondi
Murettino di 300 metri!!!
Oggi bellissima tappa come disegno, nel senso che i non scalatori faranno davvero molta fatica e arriveranno cotti alla salita finale. Mi è difficile immaginare selezione netta con una salita finale cosi scarsa

Rispondi
Si, purtroppo la parte finale è un po' troppo semplice. Però, volenti o nolenti, è l'unico arrivo in salita e quindi chi vuole vincere la Parigi-Nizza ci deve provare, quindi qualche attacco ci sarà per forza.

Per Matthews mi sembra un'impresa quasi disperata, anche se lui ha dichiarato di volerci provare.

Rispondi
Si infatti penso che Matthews si staccherà. Ma anche se Porte e Contador riuscissero a piazzare una bella botta ai -7 (sul tratto più duro) dubito che gente come Thomas e Dumoulin non riesca a rientrare in 6 km davvero molto semplici.
Per me oggi vince LL Sanchez

Rispondi
vince contador i tinkoff faranno corsa dura dal primo centimetro di corsa

Rispondi
(12-03-2016, 02:35 PM)memorabile Ha scritto: vince contador i tinkoff faranno corsa dura dal primo centimetro di corsa

Modalità gufo on?  Asd

Rispondi
me lo sono giocato quale gufo

Rispondi
Ilnur!

Salita bruttissima, ma grande vincitore Campione

Rispondi
Zakarin mi fa sangue. Il perché non lo so

Rispondi
Peraltro se Thomas faceva un po' meno il furbone la vinceva anche più nettamente.

Contador mi ha fatto una buona impressione, ma continua a non riuscire ad andare in progressione dopo lo scatto.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)