Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2017
#1
Categoria World Tour 
Presentazione della Parigi-Roubaix / Paris-Roubaix 2017: percorso con altimetria e planimetria, l'elenco e la descrizione dei tratti in pavé, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


domenica 9 aprile 2017
Paris - Roubaix
UCI WT - 115a edizione



Percorso
Dettagli

Sede di partenza: Place du Général de Gaulle, Compiègne
Sede di arrivo: Vélodrome André-Pétrieux, Roubaix
Distanza: 257,0 km

I settori in pavé
Num. Km Settore cat. note
--- - -

Cronotabella: download
Libro di Corsa: non disponibile



Partecipanti



Link

Articoli correlati:





 
Rispondi
#2
Parigi-Roubaix, nel 2017 un percorso con ancora più pavé
La ASO ho annunciato oggi il percorso per l’edizione numero 115 della Parigi-Roubaix, in programma per il prossimo 9 aprile: complessivamente i corridori dovranno pedalare per 257 chilometri tra Compiègne ed il celebre velodromo di Roubaix. Nel nuovo tracciato ci sono alcune novità abbastanza significative: ci saranno infatti 55 chilometri di pavé, in aumento rispetto a 52.8 dal 2016, mentre dopo 30 anni di assenza torneranno ad essere affrontati i settori di Briastre e di Solesmes che saranno rispettivamente i numeri 26 e 25. La Foresta di Arenberg, Mons-en-Pévèle e Carrefour de l’Arbre continueranno ovviamente ad essere i passaggi chiave della corsa.

[Immagine: 17planroubaix.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
hanno inserito ancora più pavè per far vincere Boonen!! è tutto un complotto!!

a parte gli scherzi bene così, speriamo in una gara spettacolare
 
Rispondi
#4
L'occasione buona era anno scorso. Triste Triste
Quest'anno, dopo quello che è accaduto nel 2016 e con un Tony Martin in meno, credo che non gli verrà lasciato troppo spazio. Dovrà sudarsela.
 
Rispondi
#5
Scelte le squadre per la Parigi-Roubaix: anche qui nessuna italiana al via
Quattro squadre francesi, due belghe e una olandese hanno ricevuto un invito a partecipare alla prossima edizione della Parigi-Roubaix, gara in programma domenica 9 aprile. Oltre alle 18 formazioni del World Tour, i responsabili di ASO hanno invitato le seguenti sette squadre di categoria Professional: le francesi sono Cofidis, Solutions Crédits, Delko Marseille Provence KTM, Direct Énergie e Fortuneo Vital Concept, le belghe sono la Sport Vlaanderen-Baloise e la Wanty-Groupe Gobert, l’olandese è la Roompot-Nederlandse Loterij; nessuna squadra italiana sarà quindi al via della Regina delle Classiche.

cicloweb.it
 
Rispondi
#6
quest'anno per me può essere l'anno di Sagan, anche se ovviamente la Roubaix per definizione è impronosticabile, ma dovessi mettere 1 centesimo sul mio favorito direi lo slovacco
 
Rispondi
#7
Sagan non mi ha mai ben impressionato in nessuna delle Roubaix disputate, mi ha sempre dato l'impressione di rimbalzare su quelle pietre o comunque di essere meno potente di altri specialisti. Poi può darsi che prima o poi una Roubaix la vinca, ma al momento, pur in un'epoca senza un vero leader delle pietre, lo vedo inferiore ad almeno 3-4 corridori (e già sto basso...)
 
Rispondi
#8
questo è l'anno di Flecha
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#9
Questo è l'anno di Vanmarcke
 
Rispondi
#10
questo è l'anno di Stuyven
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)