Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parliamo di... Atletica!
spettacolo totale oggi
 
Rispondi
Peccato per Felix Sanchez, alla fine la gara non è stata bellissima (speravo ci fosse molto più equilibrio). Bondarenko 2.46 difficilmente lo farà, oggi non ci è andato vicino, però sicuramente può migliorare il personale (che credo sia proprio 2.41). Il resto mi sono perso quasi tutto
 
Rispondi
Il primo salto a 2.46 non mi sembrava lontanissimo. Sicuramente però può migliorare il 2.41
 
Rispondi
Bravissime le ragazze della 4x400 che sono entrate in finale.
 
Rispondi
Peccato per Greco....
 
Rispondi
In questi giorni di ori russi non può che venirmi in mente questa:


 
Rispondi
ultimo km ciclistico alla maratona, Kiprotich stacca ora l'etiope dopo aver zigzagato, cambiato passo e attaccato
 
Rispondi
Mitico il giudice che, ignaro delle telecamere, si gusta il sedere della Trost nel riscaldamento :)

Addio sogni azzurri di medaglia,Trost fuori
 
Rispondi
alto donne di livello Eheh
 
Rispondi
Maria Enrica Spacca Rockeggio
 
Rispondi
Io non capisco perchè Usain Bolt in ogni sua finale negli ultimi 20-30m ralelnta vistosamente, stavolta poteva fare il record poteva scendere anche sotto i 19:10 ma si rialza
Solo quando ha fatto 9:58 ha spinto fino alla fine,
 
Rispondi
Oggi non poteva fare molto di più, forse con un avversario vicino poteva fare 19.50 o giù di lì, ma avvicinarsi al record neanche lontanemente. Peccato per la Trost, con 1.97 alla prima si vinceva la medaglia, era più che abbordabile
 
Rispondi
Bolt ha vinto anche la 4x100 con la Giamaica ed eguaglia il record di ori mondiali di Carl Lewis (8), terzo oro anche per la Fraser; la Russia chiude in testa al medagliere davanti agli Usa e alla Giamaica.
 
Rispondi
e Tamgho fa 18.04
 
Rispondi
Tamgho fenomenale, ha fatto una serie di salti meravigliosi. Benino la nostra staffetta, Giamaica così così ma gli americani non hanno ancora imparato a fare i cambi
 
Rispondi
Quando è che Bolt si dedicherà ai 400 metri?
 
Rispondi
Mai, non mi sembra che abbia i margini per cominciare qualcosa di nuovo da capo a questo punto della carriera
 
Rispondi
Lo so c'era però la possibilità e a me queste possibilità mi intrigano sempre, non ci fu anche il corridore che vinse una maratona mentre lui era un 10kmetrista (o sbaglio, vado a memoria).
 
Rispondi
HOL-DZEPPE !!! Rockeggio
Quest'anno nell'Eptagnok ha vinto la meno gnok Triste

PS : Tarabin figlio d'androcchia... Sisi
 
Rispondi
(18-08-2013, 08:38 PM)i0i Ha scritto: Lo so c'era però la possibilità e a me queste possibilità mi intrigano sempre, non ci fu anche il corridore che vinse una maratona mentre lui era un 10kmetrista (o sbaglio, vado a memoria).

Gebre ha battuto un paio di volte il record del mondo della maratona (che non è un record così intelligente) dopo aver vinto due ori olimpici nei 10000 però c'è più differenza tra i 200 e i 400 che tra i 10000 e la maratona
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)