Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Elezioni 2013
Bersani - PD
Monti - Scelta Civile
Berlusconi/Alfano - PDL
(Grillo) - M5S
Ingroia - Rivoluzione Civile
Giannino - Fare per fermare il declino
Micheliano59 - Lega Nord
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Parliamo di... Politica!
quelli di prima erano dati su 2000 interviste, su 50milioni di votanti, quindi secondo me dati da non prendere proprio in considerazione, ora escono le proiezioni e questi sono i dati da cui si può cominciare a delineare qualcosa.

C'è stato un calo di quasi 3% dei votanti
 
Rispondi
Se i risultati sono questi c'è da prendere le armi, altro che tessera elettorale...puntarle prima contro Berlusconi e poi contro Grillo
 
Rispondi
Il senato l'ho sempre ritenuto inutile, e non capisco perchè bisogna avere 25 anni per votare Boh

Cioè un ventenne non può, ma un novantenne rincoglionito sì...
 
Rispondi
16.31 – Proiezione Tecné sul Senato per SkyTg24, dato nazionale. Bersani 29,7%, Berlusconi 31%, Grillo 26%, Monti 8,2%, Ingroia 1,9%, Giannino 0,7%, Altri 2,6%.

c'è da tremare... M5S addirittura primo partito...

(sono dati del senato su scala nazionale, inutili da soli, ma fanno capire come posso essere per la camera...)
 
Rispondi
Cioè ragazzi vi rendete conto che più del 55% degli italiani over 25 hanno votato due personaggi come Grillo e Berlusconi...
 
Rispondi
Evidentemente nelle interviste la gente si vergogna di aver votato Berlusconi (e ne ha tutti i motivi), poi con la scheda anonima tutti i nodi vengono al pettine
 
Rispondi
che schifo, che schifo

non voglio crederci Sick
 
Rispondi
Cazzo sta pure aumentando il vantaggio del PDL nelle proiezioni di Sky...

L'accoppiata restituzione soldi dell'IMU + Balotelli ha steso il PD...
 
Rispondi
Mussolini-IMU-Balotelli + l'aver adottato un cane Facepalm

ok vaffanculo agli italiani e vaffanculo anche al PD... con Renzi tutto questo non sarebbe successo
faremo la fine della Grecia
 
Rispondi
Renzi Rolleyes

Fanculo davvero a tutti sti stronzi che ci rovinano il futuro, PD in primis, potevano solo perderle queste elezioni...

E Fanculo al Porcellum!
 
Rispondi
Ma che ti lamenti siamo magnifici...

Avevamo bisogno di un pò di stabilità,di un forte scossone e cambiamento di rotte...
Ci aspettano altri 6 mesi di stronzate e poi altri 5 anni di prese per il culo.

Andate a cacare tutti!!!
 
Rispondi
io cmq non prenderei in considerazione neanche le proiezioni però, questi i dati ufficiali del Viminale su quasi 8000 sezioni pervenute su 60000 totali

Bersani 34,92
Berlusconi 26,65
Grillo 24,71
Monti 9,10
Ingroia 1,77
Giannino 0,96
 
Rispondi
(25-02-2013, 06:11 PM)Andie88 Ha scritto: io cmq non prenderei in considerazione neanche le proiezioni però, questi i dati ufficiali del Viminale su quasi 8000 sezioni pervenute su 60000 totali

Bersani 34,92
Berlusconi 26,65
Grillo 24,71
Monti 9,10
Ingroia 1,77
Giannino 0,96

l'unica cosa che mi fa andare avanti...(anche se purtroppo sono dati ancora troppo bassi)

il problema è che al Senato la base nazionale conta relativamente...

ma in Puglia ma come cazzo facciamo ad aver votato Berlusconi?

SickSickSick
 
Rispondi
http://elezioni.interno.it/senato/scruti...000000.htm
 
Rispondi
da quello che ho visto mi pare ci siano più regioni dove il PDL è in vantaggio, e questo mi sa che sulla spartizione dei seggi al senato conta, o sbaglio?
 
Rispondi
Diobò c'è La Russa che a momenti viene in diretta a Sky tg24 Sick

A questi non frega nulla del paese, per loro è come una partita di calcio, destra contro sinistra, peccato ci sia in ballo il futuro di 60 milioni di persone...
 
Rispondi
Regioni notoriamente ad alta densità mafiosa = Silvione for President.
http://cise.luiss.it/cise/

Andate a cacare tutti!
 
Rispondi
Ingroia e Giannino non riescono neanche ad entrare alla camera, UDC e FLI alla camera prendono 1% e lo 0,50% se correvano da soli senza Monti questi erano pure belli sconfitti
 
Rispondi
17.54 – Senato, dati reali, 29.666 sezioni su 60.431: un terzo. Bersani 33,3%, Berlusconi 28,4%, Grillo, 24,3%, Monti, 9,1%, Ingroia 1,8%, Giannino 0,9%.
C'è da dire che le regioni "rosse" sono state le prime ad essere scrutinate...

Attenzione per la delusione di Ingroia, che è un po sparito nelle ultime settimane, magari si riprende alla camera, al senato era già dato per morto,... (questa è una speranza).
 
Rispondi
Sta arrivando,preparatevi al grande sorpasso.

Ha preso Lombardia e Veneto,gli obiettivi principali delle coalizioni.
Lazio,Campania,Puglia,Calabria e Sicilia,pure sue.

Se vi racconto le discussioni che ho sentito oggi in metro per venire a lavoro...
Non ho pianto solo perchè ero senza occhiali da sole.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)