Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Elezioni 2013
Bersani - PD
Monti - Scelta Civile
Berlusconi/Alfano - PDL
(Grillo) - M5S
Ingroia - Rivoluzione Civile
Giannino - Fare per fermare il declino
Micheliano59 - Lega Nord
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Parliamo di... Politica!
Domani o si va con Rodotà insieme con i 5 stelle (non capisco perchè il PD non lo faccia, gli converrebbe), oppure D'Alema Sick o Cancellieri....Si riparlava di Marini, mi sembra impossibile...

Il Pd comunque è a pezzi, dimissioni per Bindi e Bersani...
 
Rispondi
La scelta più logica per il Pd a questo punto è virare su Rodotà insieme a Sel.

Spero che stanotte quel centinaio di persone senza dignità la passi insonne per attacchi di diarrea fulminante.
 
Rispondi
Se il Pd non ha messo insieme i voti per eleggere Prodi, molto difficilmente può eleggere Rodotà (i renziani non lo voteranno mai e siccome ormai Bersani è finito, non lo voterà nessun altro). Più probabile la Cancellieri con i voti di Pd, Pdl e Scelta Civica
 
Rispondi
La Cancellieri sarebbe ottima come già detto...

Mio pronostico: Massimo D'Alema Sick
 
Rispondi
impossibile.... D'Alema per D'Alema tanto varrebbe andare con Marini...

Napolitano bis, Dio ce ne scambi Triste


Vendola (quelli del Pd con Civati) e vabbè i 5stelle gli unici coerenti... gli altri se ne andassero tutti a quel paese
alle prossime elezioni so già chi votare...
 
Rispondi
No, D'Alema avrebbe dalla sua Monti, cdx e probabilmente pure i renziani, è il favorito...
 
Rispondi
Ovviamente il discorso cambia se Napo accettasse..
 
Rispondi
Napolitano bis Facepalm


Napolitano bis.

Amato capo del Governissimo Pd-Pdl-Monti.

7-8 mesi poi Amato al colle.

Questo è il piano d'ora in avanti... W il cambiamento, W la repubblica, W la libertà!

cit.
 
Rispondi
Sono d'accordo con te, è una schifezza, Amato è un rettile che percepisce una pensione pazzesca...

Credo vada a afre il PDC però, non il PDR..
 
Rispondi
Facepalm
 
Rispondi
Mi sa che il prossimo pdr sarà Silviolo.
 
Rispondi
In caso succedesse già me li vedo Paolone e Micheliano in piazza a cantare "Per fortuna che Silvio c'è" , mentre Akr contemporaneamente si butta dentro il Vesuvio...

Invece Zelk dalla disperazione mi cederà Caleb Ewan Eheh
 
Rispondi
Mai canterò in vita mia queste obbrobrio di canzoni Asd
 
Rispondi
rispetto per quei pochi del PD che si sono apposti apertamente al Napolitano bis Mineo in testa... (dico solo PD perché SEL perfetti in sta fase)

tutti gli altri son delle merde
EDIT: Renzi potrebbe essere il prossimo volto del PD/sinistra o quel che è ma s'è venduto.... complimenti anche a lui

forse non sarà Amato ma un altro governissimo.... un altro inciucio PD-PDL che c'è poco da fare son sempre la stessa cosa
in sto Paese non cambierà mai niente

se Grillo non fa cazzate però alle prossime elezioni prende il 101%

ah visto che l'avrei detto anche a B. lo dico a Grillo... non è un colpo di stato... è "solo" l'ennesima merdata
 
Rispondi
Napisan bis...per il preponderante e fondamentale ruolo di Presidente della Repubblica delle Banane!

Prima dicono,che non lo votano,poi vanno con il voto di scambio e si leccano il culo a vicenda...

Mi fanno più schifo della merda!!!

Quell'altro sembro io nella mia stanza:
"marcia su Roma!"

Almeno le mie parole non contano un cacchio,le sue forse un pelino di più.

Voglio morire...in che epoca di merda mi ritrovo a vivere!
 
Rispondi
Grillo pare Mussolini Asd
 
Rispondi
Ma scusate, qual'era l'alternativa? Premesso che Rodotà non sarebbe mai stato eletto perché non ci sarebbero stati i numeri (nel Pd meno della metà l'avrebbe votato), eleggere una persona insieme al Pdl era l'unica strada percorribile. Anche ammettendo che Rodotà potesse essere eletto, poi il governo? Non si poteva fare in alcun modo, almeno così domani ci sarà un governo, ci sarà una nuova legge elettorale e così via. Grillo mi fa vomitare, non si rende conto che gli altri partiti, quelli che hanno eletto Napolitano, hanno avuto il 75% dei voti alle elezioni (e non li hanno conquistati sfruttando la superficialità degli italiani, almeno qualcuno), cioè il triplo dei suoi. Spero che abbia un malore, ma questi sogni non si avverano mai
 
Rispondi
Napolitano eletto presidente, a questo punto spero solo che non venga fatto premier Amato come si sente dire che alcuni perchè altrimenti qui invece di andare avanti credo che si vada ancora più indietro di come siamo messi
 
Rispondi
Sono d'accordo con Gershwin....

Amato sarebbe Sick
 
Rispondi
Che vi ha fatto Amato? Almeno è uno che sa quello che fa, spero possa diventare Presidente del Consiglio in questo momento
(Se prende una pensione stratosferica è perché nella sua vita ha ricoperto numerosissimi incarichi di grande responsabilità e comunque non penso che prenda più soldi di un calciatore o anche di alcuni ciclisti, tanto per fare un paragone)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)