Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
Sìsì, sembra probabile anzi Sisi All'inizio si parlava di farlo rientrare con la squadra Continental della Garmin per poi tornare l'anno prossimo, invece ora pare che possa fare subito la Vuelta
 
Rispondi
Splendido,un corridore che mi piaceva molto:exclamation:
 
Rispondi
Ho capito, però bisogna un attimino capire qual'era il suo vero valore...
 
Rispondi
La Garmin andrà alla Vuelta con Daniel Martin
Nella prima parte non ha brillato per le allergie,si è visto solo in Catalunya,se ritrova la forma dell'anno scorso può fare davvero bene:exclamation:
Vedremo se porteranno anche Kreder,che però temo abbia acquistato più spunto veloce a discapito di altre caratteristicheTriste
 
Rispondi
L'anno scorso alla fine era tra i più in forma in assoluto Martin...Kreder non lo conosco
 
Rispondi
Difatti l'anno scorso era già andato bene al Brixia,invece in questa corsa ora sta andando piano,meglio,la forma deve arrivare tra un mese,non già ora!
 
Rispondi
Ma Cunego ?
 
Rispondi
Saranno assenti P.Velits e S.Sanchez

Il primo disputerà una corsa a tappe in Colorado,il secondo andrà alla ricerca di punti preziosi della Classifica Uci nelle corse in linea in Canada

 
Rispondi
e perchè la vuelta non li assegna che è una categoria HIS :O sanchez fai più bella figura a dire che non sei in grado di lottare per un buon piazzamento Confuso
 
Rispondi
Ha Anton in squadra,e poi non potrebbe essere al 100%
Secondo me è una scelta azzeccata,visto che lui può andar forte anche al Lombardia,assicurando cosi i punti necessari all'Euskaltel per la rinconferma nel Ciclismo che conta!
 
Rispondi
appunto, anton per me rimane comunque un'incognita, potenzialmente è il più forte in salita ma se non sbaglio non ha la continuità necessaria, comunque faccio una mia percentuale sui possibili favoriti, vabbè siamo agli inizi :D

menchov 40 %: è il più fresco di tutti, al giro ha deluso le aspettative, di vuelte già ne ha vinte due, e sa che può entrare nella storia con il triplete

nibali 25 %: dura confermarsi ma ha la testa per farlo

scarponi-rodriguez-anton 20 %: sulla carta sono gli scalatori più forti presenti in gara

sastre 10 %: giusto dare una possibilità al vecchio sastre, non è più quello di qualche anno fa ma corre nella corsa di casa e di solito alla vuelta si è sempre comportato bene, inizialmente parte come prezioso aiuto di menchov

il resto 5 %: non si sa ancora chi partecipa ma credo che i maggiori indiziati per il successo finale sono quelli che ho elencato, in questa percentuale possono raffigurare VDB e qualcuno della radioschak che vuole riscattarsi dal tour sfortunato(kloden?)
 
Rispondi
Il favorito numero 1 per me è Anton:exclamation:

Il Sastre attuale secondo me non ha lo smalto per vincere un Gt,per lui una Top10 sarebbe già moltissimo

Menchov dipende dalla forma,se è al 100% visto il posizionamento della crono può benissimo vincerla,ma deve tornare quello del Giro 2009,altrimenti è dura!

Non sottovalutiamo Evans comuque!
 
Rispondi
ma evans non dovrebbe partecipare a quanto so Confuso praticamente quelli del tour, parlo dei big, quasi nessuno fine alla vuelta, forse ci prova frank schleck che l'anno scorso è andato benino
 
Rispondi
Frank è andato benino l'anno scorso perchè praticamente non lo corse il Tour,comunque avevo letto di una probabile partecipazione di Evans!
 
Rispondi
allora abbiamo letto cose diverse, comunque se partecipa non credo sarà protagonista(anche nell'analisi del tour ho detto cosi quindi già è sicuro del podio :)) rodriguez e anton con tutte queste salite faranno di tutto per sfiancare gli avversari e poi io faccio il tifo per i nostri nibali e scarponi, sti cazzi evans, ha già vinto il tour e adesso può andare a fan...
 
Rispondi
Menchov non lo vedo bene, per me se entra nella top 5 è già tanto.
Punto anche io su di uno spagnolo: Anton e Rodriguez in primis con una grossa incognita sul nostro Vincenzone. Ave
 
Rispondi
Evans non credo non ci dorma la notte per venire alla Vuelta,ma c'è la pressione dei vertici della Bmc!

http://www.as.com/ciclismo/articulo/bmc-...icic_1/Tes

Restando in Bmc per la Vuelta ci sarà Van Avermaet,che potrebbe far bene,anche se troverà sulla sua strada Bennati e Sagan
 
Rispondi
Evans andrebbe alla vuelta senza pressione e , visto che gli avversari non sono Contador o Schleck, potrebbe provare il colpo grosso ( il percorso mi sembra adatto a lui)
 
Rispondi
Sara la Vuelta di Anton??

Nibali e Rodriguez li vedo molto bene...poi Scarponi e Menchov!
 
Rispondi
Si,è lui il favorito anche secondo me:exclamation:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)