Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Saluti a te, fossero tutte così le presentazioni questo sarebbe sicuramente un forum migliore
 
Rispondi
...e si abbatterebbero i costi del database! :D Asd Asd

Comunque

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti. Sono Giuseppe, appassionato di ciclismo e cicloturista tornato alla strada dopo anni di mtb. Non ho ciclisti preferiti.
 
Rispondi
(29-11-2015, 12:53 AM)gsalini Ha scritto: cicloturista tornato alla strada dopo anni di mtb

Ci vuole una ola solo per questo

Groupwave

:D

Ancora non riesco proprio a capire come si possa preferire la mtb al fuoristrada e alla bici da corsa... Boh
 
Rispondi
(28-09-2015, 04:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: Anche a voi

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

(23-09-2015, 12:48 PM)ekefbo Ha scritto: isto che la mia cultura personale in materia era ferma al 1985, quando si usavano le cinghiette ferma punte e i manettini per cambiare i rapporti. :O
Col passare del tempo ho incominciato ad "aggiornarmi" e prendere confidenza. Da più di un anno a questa parte mi alleno con gente molto preparata e vincente e sicuramente grazie a loro, la mia conoscenza sul mondo della BdC e sullo stato di forma è cambiata moltissimo. Occhiolino

Quando si usa il termine "preparato" accanto alla voce "cicloamatori"...... Paura. Spero sia gente a posto quella che frequenti... Sese

Comunque il 1985 non è poi così lontano, non esageriamo dai Sese Asd :D :D
I Cicloamatori che "frequento io" sono tutti  a posto, dato che ad ogni fine gara i primi tre, ed uno sorteggiato a caso, vengono sottoposti al controllo antidoping. Occhiolino
 
Rispondi
Ciao a tutti
sono un ciclista della domenica ....
mi piace la strada (ho una carbonio entry level) ma non disdegno la mtb (ho una Deca...).

Nickmart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di nickmart
Che modello è quella da strada...?
 
Rispondi
Salve sono Meteo70 ciclista dal 1997, prima mtb, poi mtbe bici da corsa, ora 99% corsa 1% mtb.
Ex cicciottello pentito (ho perso 25kg grazie alla bici), nel tempo mi sono appassionato ai giri lunghi (150/180 km e oltre) ho all'attivo una parigi/roubaix e il prossimo obbiettivo la Liegi-Batogne-Liegi, ma ovviamente,  non disdegno le"sgassate" assieme ai soliti compagni di ventura.
Ho la fortuna aver fatto scoprire la bdc anche a mia moglie e a mi cognato (che ora va più forte di me... Dodgy) e di avere un lavoro che mi consente di fare 3/4 uscite alla settimana.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di meteo70
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Il bello della bici è che puoi mangiare quanto uno sfondato senza mettere su un etto :D E' anche per questo che la amo... Asd

Com'è andata la Roubaix? Sarebbe un'esperienza stuzzicante, ma avrei un po' paura a portare la mia bici da corsa Paura
 
Rispondi
Buongiorno a tutti,mi chiamo Salvo sono un amatore da 30 anni,ho praticato ciclismo si a livello dilettantistico che amatoriale,mi piace tanto seguire i grandi giri a tappe.Il mio corridore preferito e Nibali.Un grosso Saluto va all'amministratore e un grazie per avermi accettato nel gruppo. Saluti a tutti,a presto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Salvo Greco
Saluti a te! Occhiolino

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Se guardate in "ultime attività" , scoprirete che l'ultimo utente iscritto è un certo Riccardo Magrini Paura
 
Rispondi
È lui, è iscritto tramite FB in teoria.
 
Rispondi
Vorrà prendere delle dritte dai professionisti delle bet  Asd Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di El Elefantino
Speriamo che scriva qualcosa. Sarebbe un buon acquisto per il forum.
 
Rispondi
...giran girando vi ho scoperto. Quindi occhio a darmi delle dritte e non delle storte altrimenti vi massacrerò Occhiolino su Eurosport. La stagione del ciclismo su strada sta per avere inizio, anche se in realtà non si è mai fermata. Un saluto a tutti i componenti di questo forum e buona stagione a tutti. Siccome mi si chiede il mio corridore preferito vi dico con diplomazia: andiamo Albertinoooooo. Ciao
 
Rispondi


[+] A 10 utenti piace il post di Riccardo Magrini
"Il veglione del Tritello" Grande Riaccardo miglior commentatore per il ciclismo in Italia
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di luciox98
(12-01-2016, 04:43 PM)Riccardo Magrini Ha scritto: ...giran girando vi ho scoperto. Quindi occhio a darmi delle dritte e non delle storte altrimenti vi massacrerò Occhiolino su Eurosport. La stagione del ciclismo su strada sta per avere inizio, anche se in realtà non si è mai fermata. Un saluto a tutti i componenti di questo forum e buona stagione a tutti. Siccome mi si chiede il mio corridore preferito vi dico con diplomazia: andiamo Albertinoooooo. Ciao

Siamo pronti a dare delle belle "miciole" ai bookmakers, non temere  Cool Cool Cool
 
Rispondi
Il primo utente del Nuovo Ciclismo ad aver vinto una tappa al tour  Sese

P. S.
 Qui Il mio commento sul capodanno in tempi non sospetti https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...ini?page=6
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Per il Magro, il nick rosso ad honorem è praticamente d'obbligo :D

(12-01-2016, 04:14 PM)Auriga Ha scritto: Speriamo che scriva qualcosa. Sarebbe un buon acquisto per il forum.

Il ciclomercato ormai è agli sgoccioli. Triste
Ma per il 2017 faremo due conti in cassa e vedremo di strapparlo ad Eurosport...! Woot Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)