Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Buonasera
Pratico ciclismo amatoriale e non posso fare preferenze perché sono un fotografo professionista di ciclismo
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Vabbè dai, qualche corridore che più ti emoziona/appassiona ecc lo avrai: è umano. :D Questo poi non vuol dire che debba incidere sulla tua attività professionale... Occhiolino
 
Rispondi
Buongiorno,
sono una mamma di 39 anni con la passione per il ciclismo, ereditata da mio padre. Fin da quando ero piccola mi portava con sè nelle sue interminabili "scalate". Grazie a lui, ho delle gambe di ferro ed una inossidabile passione per la bici.
Un abbraccio a tutti i padri appassionati di ciclismo che cercano di trasmettere ai loro figli questa salubre, stupenda passione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di mamy77
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

(14-03-2016, 10:33 AM)mamy77 Ha scritto: Un abbraccio a tutti i padri appassionati di ciclismo che cercano di trasmettere ai loro figli questa salubre, stupenda passione.

Anche i nonni coi nipoti! Occhiolino
(almeno, nel mi caso è così che ho "scoperto" la bicicletta :D)
 
Rispondi
La famigerata Maria Canins?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Con la differenza che lei ha 39 anni, la Canins è del '39 o giù di lì. Asd
 
Rispondi
Ciao sono Marco e provengo da Leuca. Il mio ciclista preferito É Alberto Contador però dei ciclisti che mi stanno molto al cuore sono il grande Fabian Cancellara e Peter Sagan. Ma quello che mi ha fatto di più emozionare è stato Andy Schleck che purtroppo dopo due secondi posti al Tour si è dovuto ritirare per i troppi infortuni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Il Re Leone
Ciao e benvenuto!

Ps pensavo che il.ciclista preferito fosse Cipollini....
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

(27-03-2016, 10:41 PM)Il Re Leone Ha scritto: Andy Schleck che purtroppo dopo due secondi posti al Tour si è dovuto ritirare per i troppi infortuni

Beh, diciamo che c'ha messo un po' anche del suo Occhiolino

(27-03-2016, 11:42 PM)Hiko Ha scritto: Ps pensavo che il.ciclista preferito fosse Cipollini....

Idem! :D
 
Rispondi
Buongiorno a tutti  mi presento allora sono credo un paio d'anni che vi seguo in anonimo perche mi piace molto come forum specialmente nella sezione pronostici vedo che c'e gente simpatca e competente.
Io sono di milano ho 44 anni e correvo per Baronchelli....Qualcuno credo sa chi sia :-)

Non pratico piu' ciclismo non per passione ma perche sono diventato grasso come un maiale ahahahahha

Per il resto credo iniziera' mio figlio il prossimo anno a correre......

I corridori che mi piacciono sono vari perche amo in generale questo sport  
Per il momento la mia prefernza va su Sagan che credo vincera' anche la paris-roubaix


un abbraccio a tutti

Rudy
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Così tanta gente che ci ritiene competenti e simpatici, mi viene quasi da credere che lo siamo davvero ^^
poi però mi ricordo che questa è l'internet dove per essere competenti basta un motore di ricerca e per essere simpatici bastano due faccine cretine però grazie lo stesso dei complimenti e benvenuto
 
Rispondi
In confronto a Pagliarini io sono competente e simpatico...
 
Rispondi
Più competente no di certo, più simpatico nemmeno, però sicuramente sei più maleodorante di Pagliarini.
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
ciao a tutti , mi sono appena iscritto , solo da questo anno partecipo al fantaciclismo , seguo da sempre il ciclismo, da bambino eddy mercks , poi beppe Saronni , da allora non tifo per nessuno e mi piacciono tutti , ciao e partecipero' al fantagiro .
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti...sono un nuovo utente...pur non praticandolo sono un folle appassionato del ciclismo e molto in gamba sul betting Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Omgyeyo
Seguo il ciclismo da pochi anni,all'inizio mi annoiava...non lo capivo...
Poi grazie ad un mio amico molto appassionato me ne sono innamorato e ora non riesco a farne a meno :D
 
Rispondi
(05-05-2016, 12:10 PM)Omgyeyo Ha scritto: molto in gamba sul betting Occhiolino

Questo mi piace Woot Woot :D

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)