Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
No, di solito quelli di 16-17 anni che seguono il Ciclismo da poco hanno in comune il tifo per Sagan. Niente, pazienza... Asd
 
Rispondi
Io ho 16 anni ma quasi quasi odio Sagan...
 
Rispondi
(23-05-2013, 07:54 PM)WildNomadic Ha scritto:
(23-05-2013, 07:29 PM)lordkelvin Ha scritto: Ciao Mattia benvenuto :) Ciclisti preferiti?

Nibali e Cancellara :D Tu?


Siamo sulla stessa lunghezza d'onda Asd Sono alcuni dei miei preferiti loro..
 
Rispondi
(23-05-2013, 08:04 PM)Dan97 Ha scritto: Ciao e Benvenuto Benvenuto!
Ciclisti odiati ?

Lance Armstrong(+100%) un pò Wiggins(per i suoi atteggiamenti) e Riccò.
Più che altro i dopati, quelli attuali non li odio, c'è qualcuno che non mi sta simpatico ma non a tal punto da odiare. Tu?
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
(23-05-2013, 08:19 PM)WildNomadic Ha scritto:
(23-05-2013, 08:04 PM)Dan97 Ha scritto: Ciao e Benvenuto Benvenuto!
Ciclisti odiati ?

Lance Armstrong(+100%) un pò Wiggins(per i suoi atteggiamenti) e Riccò.
Più che altro i dopati, quelli attuali non li odio, c'è qualcuno che non mi sta simpatico ma non a tal punto da odiare. Tu?
Io Odio Sagan non per come corre ma per le sue dichiarazione nei confronti degli altri
Odio Wiggo, e odio Cavendish, è un bambino viziato...
 
Rispondi
(23-05-2013, 08:18 PM)Dan97 Ha scritto: Io ho 16 anni ma quasi quasi odio Sagan...

Asd
 
Rispondi
Diciamo che sono più 16 che 17 i tuoi anni...
 
Rispondi
(23-05-2013, 08:38 PM)Andy Schleck Ha scritto: Diciamo che sono più 16 che 17 i tuoi anni...

Vedi che non ascolti. Per caso ho messo 17? Ho quasi 17 anni.
Non ti voglio nemmeno mettere faccette o cose del genere, non perdo tempo...

Ciao
 
Rispondi
Se hai scritto "quasi" 17 intendi dire che hai superato i 16 anni e mezzo di età, lo capisci anche tu che sarebbe assurdo dirlo senza aver raggiunto tal traguardo... e nel tuo caso non è così. Per cui è giusto dire "hai più 16 anni che 17", 'indi non devi dire 17 solo per fare il figo, oppure puoi mettere la tua età coi giorni, quella sì ch'è bella...
 
Rispondi
Vi conoscete?
 
Rispondi
Si potrebbe dire di sì.
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Se hai scritto "quasi" 17 intendi dire che hai superato i 16 anni e mezzo di età, lo capisci anche tu che sarebbe assurdo dirlo senza aver raggiunto tal traguardo... e nel tuo caso non è così. Per cui è giusto dire "hai più 16 anni che 17", 'indi non devi dire 17 solo per fare il figo, oppure puoi mettere la tua età coi giorni, quella sì ch'è bella...

17 Dicembre 1996. Io non me la tiro per l'età, anzi sono contento di essere ancora molto giovane.
Poi non c'è bisogno di commentare subito così in modo prepotente, se fossi un datore di lavoro non ti prenderei nemmeno per il colloquio.
Io non ho scritto niente su di te, mi sono solo presentato e se vuoi farmi constatare delle cose dimmelo gentilmente.
Grazie
 
Rispondi
Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah

Credi che al mio datore di lavoro parlerei così????

LoL

La gentilezza non fa parte di me quando si tratta di comunicare per via scritta. :)

Comunque, so benissimo quando sei nato, altrimenti non avrei detto quella roba, non credi? =)
Se non te la tirassi per l'età (imho una delle cose più stupide che si possa fare), coerentemente dovresti dire di avere 16 anni. Quindi c'è qualcosa che non va.
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah

Credi che al mio datore di lavoro parlerei così????

LoL

Sto ipotizzando. Se cominci delle frasi in questo modo senza che nessuno ti fa e ti dice niente..
Io mi sono presentato, non c'è bisogno di essere così prepotenti, se volevi farmi constatare qualcosa bastavo che me lo scrivevi in un altro modo, poi trattandosi di una "cavolata"...
Certo che se sei così prepotente non posso pensarti come una persona pacifica e cordiale.
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Ma sei ubriaco? Asd
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:32 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma sei ubriaco? Asd

Massi basta FacepalmDohDoh che palle Asd
Non sono ubriaco...
 
Rispondi
Da come/cosa scrivi sembra di sì Sisi
 
Rispondi
(23-05-2013, 09:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Da come/cosa scrivi sembra di sì Sisi

Lo so che sei depresso perché tutti ti attaccano mettendo in ballo il tuo Andy Schleck però non devi sfogarti su di me...NonoNene
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)