Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
I tifosi di Simoni sono sempre stra-benvenuti Sisi Eheh

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
[Immagine: benvenuto.gif]
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Salve,

mi chiamo Vito, ho 24 anni e scrivo dalla Puglia; pratico sport dall' età di 8 anni tra tennis, bascket, pallavolo, calcio e poi 10 anni di arti marziali abbinate a corsa e bici...ora pratico body building da 3 anni ed il mondo della bici mi affascina da tempo!

Sto valutando da un bel pò l' acquisto di una bici da corsa SERIA...e svolgere un' attività di definizione delle gambe (non volume) dato che per via dei combattimenti ed allenamenti praticati per anni (oltre alla genetica), le ho molto sviluppate...!

Parlando con un mio amico ieri sera, possessore di una Cervèlo R3 in carbonio, conoscendomi, lui mi ha consiglianto di orientarmi su una Cervèlo o Wilier...

Senza pensarci due volte ho deciso di iscrivermi in questa community per avere consigli e pareri, in modo tale da valutare i vari "pensieri".

Grazie
 
Rispondi
Bravo..hai fatto bene...Benvenuto..
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto :D
 
Rispondi
Benvenuto, quale parte della Puglia?
 
Rispondi
Welcome
 
Rispondi
Cervelo R3: il mio sogno :D

benvenuto
 
Rispondi
Salve, sono Alex e ho 14 anni...
Mi piace il ciclismo dal 2007 circa, adoro Contador come corridore però purtroppo non era pulito, e mi dispiace molto... adesso sto rivalutando un paio di corridori e mi piacciono Quintana e Mollema... Froome proprio non lo sopporto, non chiedetemi perchè ma mi sta antipatico... comunque spero di trovarmi bene qui :)
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Ciao benvenuto Alex :) Fa piacere che ci siano dei ragazzi che si avvicinano al ciclismo!
 
Rispondi
Benvenuto Alex, altro che tifa Contador :)
Dovresti essere il più giovane del Forum :)
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)