Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
:D:D:D

Direi Purito su tutti, attualmente (per le corse a tappe :P), in particolare dopo lo sfortunato 2012...sarebbe veramente un delitto se chiudesse con zeru tituli (cit.) nei grandi giri, soprattutto sfogliando l'albo recente di alcune manifestazioni, chi ha detto HESJEDAL?)

"La locomotiva di Berna" per quanto riguarda le classiche di un giorno...corridore semplicemente mmmeraviglioso (alla Marianella :P)

In generale, ovviamente Pantani (come si evince anche dal nick che non richiama assolutamente l'epiteto "ironico" di Armstrong, ma i telecronisti spagnoli che lo chiamavano così, poichè non lo conoscevano per nulla, ai tempi di Miguelon Indurain ed io, proprio in quegli anni, mi sono avvicinato a questo magnifico sport)


Per quanto riguarda il calcio, invece, tifo Juve vivendo a Roma :)
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
Finalmente rinforzi!
 
Rispondi
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti sono Fabio, appassionato di parecchi sport, tra i quali spicca sicuramente il ciclismo.

Ivan Basso il mio preferito da sempre...ma ora urge trovare un sostituto....e ci sto ancora lavorando, anche se mi piacciono parecchio Moreno Moser e Rafael Majka

Buon Ciclismo a tutti.
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto Fabio! Forza Ivan, è stato il mio primo idolo Occhiolino
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto Fabio (anche se sei tifoso di Basso Asd )
 
Rispondi
Benvenuto Fabio, immagino tifi anche Devolder Sisi
 
Rispondi
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!
(anche se tifi Basso Dodgy Asd )
 
Rispondi
Salve sono un nuovo utente, finalmente un forum sul ciclismo fatto bene Occhiolino
Sono un tifosissimo di Cunego, e mi piace andare in bici.....FORZA DAMIANOOOOOOO
 
Rispondi
Forza Damiano !!! (e Devolder)
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Benvenuto!

Manuel ha trovato la sua anima gemella Asd
 
Rispondi
Sempre Cunego....grande Manuel
 
Rispondi
Benvenuto Cunego94!
 
Rispondi
Benvenuto!GroupwaveBenvenuto!
(anche se tifi Cunego Dodgy Asd )
 
Rispondi
Mio Dio Cunego no!
 
Rispondi
Ciao a tutti gli utenti !!
Mi sono appassionato al ciclismo durante il Giro 2004 e da lì non mi sono più perso nemmeno una corsa Sisi
Comunque state tranquilli che ho tifato per Cunego per un periodo molto breve, poi ho messo la testa a posto :D Asd Asd
Ora i miei ciclisti preferiti sono Purito, Nibali e Contador. Seguo anche con interesse i ciclisti italiani in generale, sopratutto i giovani. Altri ciclisti che tifo : Sagan, Cancellara, Gilbert, Betancur, Jungels, Gesink, Bakelants, A. Hansen

Bici
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Delgados
Benvenuto...

Meno male che almeno tifi Nibali...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)