Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
(14-06-2011, 04:05 AM)SarriTheBest Ha scritto: [Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

ps: chi eri nel vecchio forum?! Huh

lo visitavo solo :)
 
Rispondi
(14-06-2011, 09:37 AM)blackflower Ha scritto: lo visitavo solo :)

Solo ? Dovevi visitarlo in compagnia Asd
Lo so che è squallida e merito perlomento 6 mesi di ban Triste
 
Rispondi
:OSisiMmmConfusoAhah
 
Rispondi
Ciao, io sono più che altro una lettrice, non posso dirmi esperta del settore, quindi leggo con interesse le opinioni degli esperti, leggerò anche te perchè mi sembra, dai nomi che hai snocciolato, che qualcosa di ciclismo ne capisci
Benvenuto!
 
Rispondi
azz abbiamo anche le signore sul forum :blush: però ti consiglio di non leggere tutti i miei commenti, a volte mi ritengo un po cruento :O
 
Rispondi
Benvenuto!!! :)
 
Rispondi
(16-06-2011, 11:05 AM)blackflower Ha scritto: azz abbiamo anche le signore sul forum :blush: però ti consiglio di non leggere tutti i miei commenti, a volte mi ritengo un po cruento :O

Non ti preoccupare, preferisco la spontaneità
 
Rispondi
ciao a tutti mi chiamo Michele cercavo un buon forum dove parlare di ciclismo e credo di averlo trovato (ottimo direi per ordine ed organizzazione:D) sono un grande tifoso di Damiano Cunego come avrete intuito dall'avatar
 
Rispondi
Benvenuto Groupwave
 
Rispondi
(17-06-2011, 09:05 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Benvenuto Groupwave

grazie
 
Rispondi
Benvenuto!Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto Michele! :)
 
Rispondi
Benvenuto!!!! Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
ti sei iscritto perchè il tuo pupillo sta vincendo in svizzera? :P
 
Rispondi
Ottimo! Ciao Ave
 
Rispondi
(18-06-2011, 12:53 AM)blackflower Ha scritto: ti sei iscritto perchè il tuo pupillo sta vincendo in svizzera? :P

STAVA vincendoAsd
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
(19-06-2011, 06:01 PM)micheliano59 Ha scritto:
(18-06-2011, 12:53 AM)blackflower Ha scritto: ti sei iscritto perchè il tuo pupillo sta vincendo in svizzera? :P

STAVA vincendoAsd

Ma porcaccia..... Arrabbiato Facepalm
 
Rispondi
Oh cacchio, non ho dato il bentornato a Cruijff :O :O :O Facepalm
Vabe, comunque bentornato. Per caso mentre stavi scegliendo il titolo alla discussione qualcuno ti ha pestato un piede ?! :D

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)