Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao,

Mi chiamo Claudio e seguo in Tv vari sport, tra cui il preferito è il Ciclismo. Sto seguendo la Vuelta 2016 su Eurosport e la trovo appassionante. A tal riguardo, riferendomi alla tappa di Bilbao,  credo di aver scoperto al 90% il colpevole del lancio di borraccia dal cavalcavia. Magrini cercava di capire chi era, io posso dire, da elaborazioni fatte al PC, che era uno della Direct Energie ma ho il dubbio sul 212 o il 217, Anderson o Morice. Il numero era difficile da vedere ma la maglia no, nera col cerchio giallo. Si vede bene quando si gira e lancia la borraccia giù nella strada sottostante, un gesto stupido e pericoloso. Magari se qualcuno lo riferisce a Magrini o a Salvo Aiello, così tanto per correttezza. Io non ho FB o Twitter.
Ci sentiamo.

Claudio
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
(03-09-2016, 09:00 PM)Hikuain Ha scritto: Ciao e benvenuto!

Grazie e saluti a tutti.

Devo dire che la Vuelta di quest'anno mi piace molto, anche rispetto al Tour che mi ha un po' deluso. Sarà perché qui Quintana pare ben sveglio mentre al Tour era sottotono e sempre defilato attendendo chissà che. Pare avesse problemi di allergia, ma era solo questo? Io penso che era troppo stressato mentre alla Vuelta pare saltare come un grillo. Oggi ha fatto spettacolo contro Froome. Poi la corsa pare avere sempre sorprese ogni giorno...

Ne riparleremo nella stanza adatta. Volevo ricordare l'episodio della borraccia perché mi sembra emblematico di come certe situazioni e comportamenti possono generare problemi. Per fortuna non è accaduto niente sulla strada sottostante.
Saludos. 

Claudio
 
Rispondi
Benvenuto Claudio...
In teoria Magrini ci legge, quindi credo non ci sia bisogno di informarlo su twitter dell'importante scoperta che hai fatto. Pensa che io credevo fosse Calmejane il colpevole...
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Corridori preferiti?
 
Rispondi
(04-09-2016, 11:10 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Benvenuto Claudio...
In teoria Magrini ci legge, quindi credo non ci sia bisogno di informarlo su twitter dell'importante scoperta che hai fatto. Pensa che io credevo fosse Calmejane il colpevole...

veramente Magrini non effettua l'accesso dal 12 gennaio che è il giorno in cui si è iscritto, quasi quasi gli disattivo l'account
 
Rispondi
(04-09-2016, 11:20 AM)SarriTheBest Ha scritto: Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Corridori preferiti?

Ciao,

Beh, mi piacciono tanti dei nostri. Viviani, Conti (che ha fatto una cosa davvero notevole vincendo a Urdax. Nibali ovviamente è nel cuore come Aru, che credo debba ancora crescere, ma pure Brambilla non mi dispiace. Felline lo vedo bene sugli sprint. Tra gli stranieri metto Valverde e Contador (davvero sfortunato di questi tempi) e poi Sagan e Yates.
 
Rispondi
(04-09-2016, 11:10 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Benvenuto Claudio...
In teoria Magrini ci legge, quindi credo non ci sia bisogno di informarlo su twitter dell'importante scoperta che hai fatto. Pensa che io credevo fosse Calmejane il colpevole...


No. Ti assicuro che ho riguardato il video registrato e si vede bene un corridore della Direct Energie, maglia nera e cerchi gialli, che al passaggio sul cavalcavia si gira e lancia la borraccia. Purtroppo è un attimo e davanti c'erano altri corridori e quindi c'è da rompersi gli occhi tra braccia e schiene per cogliere l'attimo del gesto e soprattutto vedere il numero del tizio. 

Per questo ho detto al 90% ma in un passaggio del filmato, rallentato, mi par di vedere il 217 (che è Morice). Non voglio fare accuse senza averne la certezza completa ma a me pare lui. La giuria potrebbe aver avuto la possibilità di accertare i fatti se ci son riuscito io. Concordo con Magrini che è stato un gesto da incosciente.

La borraccia, seppure vuota, colpendo un'auto di sotto poteva causare un incidente. Volevo far sapere a Magrini e Aiello che il colpevole, quantomeno la squadra, era la Direct Energie, solo per correttezza perché purtroppo spesso 
qualcosa va storto in queste competizioni. Lo abbiamo visto anche qui col palo che ha scassato Kruijswijk. 
Saludos.
 
Rispondi
Brambi primo!! Wow, il secondo italiano, speriamo in un terzo. Ha bruciato Quintana sul traguardo! :D
 
Rispondi
Salve raga, sono Antonio da Pisciotta (SA). 

Super appassionato di ciclismo su strada e praticante a livello amatoriale dello sport più bello del mondo. 

Non ho un ciclista preferito in particolare, ma mi emozionano le gesta di Contador e credo che Moscon potrà essere un corridore in grado di regalare grandi soddisfazioni.
 
Rispondi
Ciao a tutti, sono Simone da Dosso (Ferrara).

Sono un super appassionato di sport (calcio, basket, tennis, golf, nuoto, biathlon, ecc ecc) ma lo sport che mi fa innamorare davvero è il ciclismo, che stento a praticare ma non perdo una gara che sia una in tv.

Essendo uno molto patriottico tendo a tifare sempre e solo per gli italiani, tra questi, sono un super tifoso di Nibali e ho la porta della camera tapezzata con le sue vittorie. Ultimamente punto molto su Moscon come nuovo protagonista del ciclismo italiano.
 
Rispondi
Un benvenuto ad entrambi

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao, Biathleti preferiti ?
 
Rispondi
Sempre gli italiani :) Wierer e Windisch
 
Rispondi
Cognomi italianissimi, devo dire Asd
 
Rispondi
DOROTHY !!!
Credevo tifassi il Re Ole...
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente e avrei bisogno del vostro aiuto su una bici io non ci capisco nulla ??
 
Rispondi
ciao, se sei più specifico qualcuno forse può aiutarti, altrimenti ti consiglio il "Manuale del perfetto velocipedista" che ti spiega pure dov'è il pignone
 
Rispondi
Buonasera, anzi buona notte a tutti da un nuovo dilettante delle 2 ruote
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)