Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
benvenuti tutti!!
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
buona stagione a tutti
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di william bau'
Grazie tanto, pure a te e ai tuoi cari :)
 
Rispondi
Ben tornato
 
Rispondi
grazie grazie sono commosso ho iniziato a segnarmi le date delle corse, prese da calendario, peccato sia quello del 2016
 
Rispondi
Ciao Willy Ciao
 
Rispondi
Salve a tutti. Vengo da bergamo e pratico MTB. Ciclisti preferiti Yussi Veikkanen e Paolo Bettini.
 
Rispondi
Ciao. Che ne pensi di Arianna Fidanza?
 
Rispondi
Ha 22-23 anni, non ricordo di preciso: è giovane e ha ottenuto vittorie importanti. Spero possa fare sempre meglio, anche rappresentando la nazionale italiana.
 
Rispondi
Complimenti per il tifo per Yussi e benvenuto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
(09-03-2017, 12:27 PM)Mauro Farina Ha scritto: Ha 22-23 anni, non ricordo di preciso: è giovane e ha ottenuto vittorie importanti. Spero possa fare sempre meglio, anche rappresentando la nazionale italiana.


Pure per me può diventare un bel corridore, però ero più interessato a cosa ne pensavi delle sue doti canore
 
Rispondi
Tervetuloa !
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(09-03-2017, 12:51 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Complimenti per il tifo per Yussi e benvenuto!

Penso di essere uno dei pochi in italia che abbia tifato per lui


(09-03-2017, 02:19 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Tervetuloa !

Kiitos, on mukava tavata
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Ci scambiamo radici e tifo Asd Io son mezzo bergamasco, e te tifi per un mezzo livornese Asd Asd
 
Rispondi
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Samuele, vengo da Torino e pratico MTB e saltuariamente uso la bici da corsa
ciclisti preferiti Boonen e Kwiatkowski
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Tom Wub
 
Rispondi
Ciao, Tommeke Tommeke !!! Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco,cresciuto a pane e ciclismo in una famiglia di ciclisti,ho corso per diversi anni e adesso mi limito a fare qualche giro con il mio cavallo d'acciaio.
Il ciclismo è il mio sport preferito anche se ne seguo diversi altri,il mio corridore preferito è assolutamente Peter (Piter,come lo chiamo io ) Sagan per il quale stravedo,anche se ogni tanto mi capita di criticarlo,visto che credo di essere obiettivo.
Prima di Sagan tifavo per Cancellara e pur essendo molto diversi,sopratutto caratterialmente,ho sempre pensato che potesse diventarne il degno erede.
Ah,come forse tutti voi odio i furbetti - non del cartellino,ma delle fughe - cioè i famosi succhiaruote
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di PiterPeter?
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)