Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Mi pare ti piacciano i francesi ma concordo su Thor e Cadel:)
 
Rispondi
Benvenuto...
....dalla femminuccia

Le altre "femmine" del forum hanno la sorpresa Ahah
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao Sim1 :)
 
Rispondi
Ciao :)
 
Rispondi
Ciao Nickelino94 (che è più facile di quell'altro nick) :D
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Bienvenue!
 
Rispondi
(25-07-2011, 11:30 PM)BidoneJack Ha scritto: Bienvenue!

È una femmina anche lui? Asd
 
Rispondi
Si scrive al femminile quando è da solo Cool
 
Rispondi
ciao a tutti mi chiamo francesco,adoro molto le scalate,fino ad adesso,ho scalato: stelvio,piccolo stelvio,cima garzelli,gavia,mortirolo. sogno di scalare il mont ventoux,chi si offre a darmi una mano?? sono un grande fan di michele scarponi,persona che ho avuto il piacre di conoscere il giorno del mio compleanno il 21 agosto, se mi cercate su facebook sono (fra) amministratore della pagina mountain bike insieme ad andrea( che penso voi già conoscete)
 
Rispondi
Ciao, complimenti per l'entusiasmo, la passione e per Scarponi
 
Rispondi
Per fare il Mont Ventoux ci vogliono troppe ore di viaggio non te lo consiglio Nono in compenso io l'estate prossima andro' nelle Alpi e faro' Galibier, Alpe d'Huez, Madelèine... *.*
Benvenuto! :D
 
Rispondi
Welcome!!!
 
Rispondi
grazie a tutti voi,per il benvenuto
 
Rispondi
 
Rispondi
Benvenuto, ma che tipologia di corridore sei ? Sarai mica un velocista come quel pippone di Luciano Pagliarini ?! Nooo, vero ?!
 
Rispondi
(26-07-2011, 09:37 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Benvenuto, ma che tipologia di corridore sei ? Sarai mica un velocista come quel pippone di Luciano Pagliarini ?! Nooo, vero ?!
Guarda, cosi' a caso dico "Scalatore" Dodgy Asd
 
Rispondi
non sono un velocista,anzi....sono un grande appassionato di salite,non corro in una società su strada. ma corro in mtb come indipendente,quest'anno ho fatto poche gare anzi quasi nessuna....ho solo in programma la 24h di milano. i miei compagni di squadra dicono che sono molto forte sinceramente,uno che arriva ò essere sempre tra la 90° e la 100° posizione può essere forte??Huh
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)