Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Forum bellissimo.
Da sempre ammiratore di Lance Armstrong...ho conosciuto il ciclismo grazie a lui.
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto :D
 
Rispondi
Benvenuto !!
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Benvenuto!Cool
 
Rispondi
Benvenuto, Framcesco! Cool
 
Rispondi
Benvenuto Giuliano! Cool
 
Rispondi
Ciao ragazzi!

Mi chiamo Lou (Louis), ma tutti i miei la mi chiamano Luigi Daniele :)

Nato qua. Mamma nata la (vicino Lucca); genitori di mio babbo natti vicino Chiavari (genitori di mia moglie idem).

Maritato da piu di 20 anni. Heart 4 figlie. Heart

Il mio genero (buonanima) era un gran tifoso di ciclismo. Lui tifava Coppi peroHuh:D
Io Bartali, ovviamente.

Gran tifoso (come leggete nella mia firma) di tutti i ciclisti di sangue italiano (cio'e, nati la o no Occhiolino ). Se devo scegliere, a questo momento Basso e Cunego.

Sono un po "nuovo" al ciclismo. Se mi potete aiutare un po, sarei nel vostro debito.

Altri sport: Ferrari F1 (sono un mod su un sito in inglese sulle rosse), calcio

-Luigi

PS Posso avere queste faccine (se non e possibile, no problem ovviamente)?

[Immagine: @@.gif]

e sopratutto questa (che, si puo dire, e "me" sul Forum Ferrari):

[Immagine: cheersw.gif]

(si fa nostro vino in casa, ed anche il nostro prosciutto, salame, salcicce, coppa, pancetta, biroldi, ecc)
 
Rispondi
Benvenuto, anzi, Welcome !!!!
 
Rispondi
(27-07-2011, 10:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Benvenuto, anzi, Welcome !!!!

Grazie fratello!
 
Rispondi
Benvenuto!! In caso tu non capissi qualcosa (anche se dubito da come di sei espresso) noi non usiamo il linguaggio SMS quindi il traduttore dovrebbe permetterti di capire.
Bye! :D
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

(27-07-2011, 10:14 PM)Luigi Daniele Ha scritto: salcicce

Si vede che hai sangue toscano eh :D
 
Rispondi
(27-07-2011, 10:37 PM)Andy Schleck Ha scritto: Benvenuto!! In caso tu non capissi qualcosa (anche se dubito da come di sei espresso) noi non usiamo il linguaggio SMS quindi il traduttore dovrebbe permetterti di capire.
Bye! :D

Lo gia visto :D

Lo lascio in italiano--cosi imparo un po. Grazie!
(27-07-2011, 10:38 PM)SarriTheBest Ha scritto: [Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

(27-07-2011, 10:14 PM)Luigi Daniele Ha scritto: salcicce

Si vede che hai sangue toscano eh :D

:D

I salumi li fa il mio babbo (che e genovese), pero :D
 
Rispondi
Ciao, e se vuoi migliorare l'italiano non leggere LucianoPagliarini
 
Rispondi
Benvenuto!!! Io sono quello che non dovresti leggere se vuoi imparare l'italiano correttamente Asd
 
Rispondi
(27-07-2011, 11:11 PM)BidoneJack Ha scritto: Ciao, e se vuoi migliorare l'italiano non leggere LucianoPagliarini

:OAhah


(27-07-2011, 11:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Benvenuto!!! Io sono quello che non dovresti leggere se vuoi imparare l'italiano correttamente Asd
Un piacere :D
 
Rispondi
benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd
 
Rispondi
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!

ma qundi sei statunitense giusto?Huh perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venutoAsdAsd


Sono si. :D

Come si fa ad aggiungere sesso, localita, ecc?Huh EDIT: lo trovato Occhiolino

"gare" e giusta? :blush:

(intendo quello che ho scritto in firma)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)