Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
(06-08-2011, 10:54 PM)scalatore Ha scritto:
(29-07-2011, 10:48 PM)Giulio Ha scritto: Nessun bicchierino Occhiolino 2 barrette durante, e 2 borracce tra salire e scendere....non mi sono fermato per più di 5 minuti perchè il freddo a quasi 1700 metri, si faceva sentire!

Ciclisti: parlando un po' di leggende...cipollini, garzelli, bettini, petacchi, e or ora basso

pensa che basso lo vedo quasi tutti i giorni in allenamento,abita a pochi chilometri da casa miaBenvenuto!

incredibile...dove abiti tu? AhahAhah
 
Rispondi
(08-08-2011, 11:02 PM)Giulio Ha scritto:
(06-08-2011, 10:54 PM)scalatore Ha scritto:
(29-07-2011, 10:48 PM)Giulio Ha scritto: Nessun bicchierino Occhiolino 2 barrette durante, e 2 borracce tra salire e scendere....non mi sono fermato per più di 5 minuti perchè il freddo a quasi 1700 metri, si faceva sentire!

Ciclisti: parlando un po' di leggende...cipollini, garzelli, bettini, petacchi, e or ora basso

pensa che basso lo vedo quasi tutti i giorni in allenamento,abita a pochi chilometri da casa miaBenvenuto!

incredibile...dove abiti tu? AhahAhah
provincia di varese fagnano olona paese di wladimiro panizza,oltre a lui ogni tanto vedo vedo l'australiano della sky,michael rogers,che abita a gorla minore
 
Rispondi
ciao a tutti,sono un nuovo utente mi chiamo domenico scrivo dalla prov di bari.ho cominciato ad andare in bici da 5 mesi con la mountain bike prima per fare un po di attivita poi successivamente e' nata un intesa tra me e la bici e credo stia diventando una passione.uso un applicazzione per tener traccia delle distanze,velocita etc. e credo di non essere mica tanto male come capacita.sono qua per imparare qualcosa di piu su questa diciplina.
 
Rispondi
Benvenuto!!!!
 
Rispondi
grazie
 
Rispondi
Skål!
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Corridori preferiti?
 
Rispondi
Ciao, benvenuto :)
 
Rispondi
Benvenuto, segui il ciclismo professionistico? Corridori preferiti? =)

Benvenuto!
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
grazie a tutti ragazzi,no purtroppo seguo poco il ciclismo professionistico..ho seguito un po di tour de france..e' da pochi mesi che mi e' sorta questa passione.sono qua per capire qualcosa in piu.. :)
 
Rispondi
Basta che non ti fai influenzare dall'utente Andy Schleck che ha occhi solo per il suo idolo :D Se vuoi capire qualcosina in più grazie a lui non sei sulla strada giusta
 
Rispondi
haha ok allora prendo con le pinze quello che dice :D

voglio chiedervi un parere.ho 28 anni e sono 5 mesi che mi alleno assiduamente con mountain bike e corsa,riesco a percorrere dai 40-60km a giro in 2-4 ore dipende.come footing percorro dai 10-20km a giro in 1-2 ore.facendo le opportune soste ovviamente.secondo voi ho qualche speranza per avere una possibilita'.in che modo si comincia in questo settore.
 
Rispondi
Nego tutto, non è assolutamente vero :D
 
Rispondi
Benvenuto, e ricorda che ora il ciclismo è solo Stijn Devolder, altro che Andy Schleck Sisi Prr
 
Rispondi
Già, Stijn Devolder quest'anno ha vinto tutto. Un'azione di ben 2km in solitaria al SanSebastian, un Fiandre colorato e una frattura all'osso coperto dal Gluteo.
Andy Schleck invece non ha fatto niente...
 
Rispondi
Salve a tutti sono nuovo!




____________________________________________________________________________________________
dualshock 3 ps3 controller buy m3 ps3 keyboard
 
Rispondi
Puoi creare il tuo topic di presentazione personale Occhiolino
 
Rispondi
benvenuto.
Come età non penso possa giocare a tuo favore per arrivare ad alti livelli, però per fare gare a livello regionale e granfondo nessuno ti ferma. Certo c'è da fare tanto lavoro (oramai l'anno è alla chiusura, se ne riparla a febbraio-marzo '12) e sopratutto c'è il fattore esperienza che conta. Però anche la semplice uscita non agonistica ti può regalare le giuste soddisfazioni come kilometraggio, difficoltà del percorso etc..

A presto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)