Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Salve a tutti, mi chiamo Damiano, ho 19 anni e sono un appassionato di ciclismo. Purtroppo a causa di altri impegni sportivi e scolastici non ho potuto mai iniziare a praticare questo meraviglioso sport se non questa estate con le prime uscite insieme al mio amico Lorenzo (alias cruijff91). Ritengo che questo forum sia estremamente interessante e un'ottima piattaforma di scambio di opinioni ed è per questo che mi sono iscritto. Colgo l'occasione per fare i complimenti agli amministratori,

ci si sente presto sul forum!!!
 
Rispondi
Ciao, benvenuto :D E ottimo avatar!!
 
Rispondi
Kronum per lo sport?! Se sì Ave
E vota la mia firma contro quella di Cruijff, niente favori di amicizia Asd

Comunque benvenuto! Ciclisti preferiti? Oltre a quello che mi sembra Nibali? :D
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Certo, kronum anche per lo sport! Bisogna adoperarsi per creare al più presto dei campi per praticarlo. Comunque, ciclisti preferiti direi Evans per il cuore, sono estremamente felice che abbia vinto il Tour perchè non ha mollato un attimo nonostante le disavventure; tra i giovani direi che Sagan è un ottimo elemento e la Liquigas lo sta coltivando al meglio; tra i gragari mi piace molto Niemec che ha un passo notevole nei momenti centrali della corsa. Ma in fondo sono solo simpatie nel senso che sono appassionato dello sport e non riesco a tifare per qualcuno in particolare.
 
Rispondi
Ave Ave
ora votate la mia firma perché vi ho portato un nuovo iscritto.. susu: http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...p?tid=2553
 
Rispondi
Benvenuto!!!!
 
Rispondi
Cozzio, due messaggi due di reputazione.
Devo stringere amicizia, altrimenti io sprofondo Asd

Scherzi a parte ('sta frase mi sta rompendo), Benvenutissimo! Benvenuto!
 
Rispondi
Välkommen
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
(29-08-2011, 02:52 PM)cruijff91 Ha scritto: benvenuto.
Come età non penso possa giocare a tuo favore per arrivare ad alti livelli, però per fare gare a livello regionale e granfondo nessuno ti ferma. Certo c'è da fare tanto lavoro (oramai l'anno è alla chiusura, se ne riparla a febbraio-marzo '12) e sopratutto c'è il fattore esperienza che conta. Però anche la semplice uscita non agonistica ti può regalare le giuste soddisfazioni come kilometraggio, difficoltà del percorso etc..

A presto!

grazie mille per le dritte.infatti come eta sono vecchio per poter avere una possibilita,ne sono consapevole,pero come fisico e rendimento credo di dimostrarne meno.io sono della prov di bari,sai per caso se c'e' un centro di ciclismo nella mia zona?vorrei tanto provare almeno a mettermi in gioco,poi se va male pazienza,pero non voglio rimanere con il dubbio.oppure dove che tu sappia posso iscrivermi e iniziare un percorso.grazie ancora ciao:D
 
Rispondi
Ciao a tutti oggi ho visto questo forum e dato che sono gia iscritto ad altri forum ho deciso di iscrivermi anche qua!
 
Rispondi
Ti interessi di ciclismo?Corridori preferiti?
 
Rispondi
Benvenuto, ci diresti qualcosa di più?
 
Rispondi
Si si mi interesso di ciclismo sia su strada che in mtb...
Io adesso vado in mtb con una specialized pitch, e poi ho una altra mtb, una wheeler 9990 rigida che uso su strada per allenarmi.
come ciclista quest' anno tifavo Cadel Evans al tour de france e sono contento che abbia vinto lui, mentre al giro tifavo Nibali
 
Rispondi
Ciao, benvenuto :D
 
Rispondi
Benvenuto !
 
Rispondi
Ci ao
 
Rispondi
Benvenuto!Benvenuto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)