Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
(30-01-2012, 10:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bello! Che edizione ha visto? E com'è la regione dell'Algarve?

2010. Bella regione con mare e case bianche ma in quella edizione, pioveva molto. Io volevo il calore e il sole, ma ho avuto il freddo e la pioggia! Ma mi piacerebbe di andarci di nuovo, forse in 2013...Conosci quel paese?
Algarve è bella ma preferisco la Sardegna, quindi per quest'anno ho scelto l'isola!
 
Rispondi
Ne ho solo sentito parlare, ma è il Portogallo che mi ha sempre attratto particolarmente come stato, mi piacerebbe visitarlo e vedere dal vivo qualche arrivo in salita della Volta ao Portugal, corsa a mio avviso sottovalutatissima, ma che offre sempre dei signori percorsi....
Avrai trovato freddo e pioggia, ma comunque hai avuto il piacere di vedere Contador all'opera immagino...
 
Rispondi
Lo vedo sempre all'opera!
 
Rispondi
Ci sono delle foto molto belle, complimenti : )
Non è facile fare belle foto in una gara ciclistica quindi i miei complimenti doppi te li meriti proprio :)

Tra le mie preferite trovo:
-Vuelta 2011- Stage 10 CLM Salamanca by Valerie Herbin (17)
-TRO BRO LEON 2011 by Valérie Herbin (9)
-Tour de Wallonie 2011 Stage 4 Enghien-Mouscron by Valerie Herbin (24)
-Paris-Roubaix 2011 by Valérie Herbin (4)
-Tour de Wallonie 2011 Stage 4 Enghien-Mouscron by Valerie Herbin (20)
-Giro d'Italia 2011 by Valérie Herbin (26)

 
Rispondi
(31-01-2012, 01:20 AM)i0i Ha scritto: Ci sono delle foto molto belle, complimenti : )
Non è facile fare belle foto in una gara ciclistica quindi i miei complimenti doppi te li meriti proprio :)

Tra le mie preferite trovo:
-Vuelta 2011- Stage 10 CLM Salamanca by Valerie Herbin (17)
-TRO BRO LEON 2011 by Valérie Herbin (9)
-Tour de Wallonie 2011 Stage 4 Enghien-Mouscron by Valerie Herbin (24)
-Paris-Roubaix 2011 by Valérie Herbin (4)
-Tour de Wallonie 2011 Stage 4 Enghien-Mouscron by Valerie Herbin (20)
-Giro d'Italia 2011 by Valérie Herbin (26)

grazie
Mi piace di sapere quali sono le foto preferite!
Domani sera, ci saranno le foto della squaddra Lotto-Belisol nella galleria 2012
 
Rispondi
ciao a tutti voi,sono fra ho 33 e sono della provincia di varese,che dire? mi occupo di mtb ed escursionismo,vado anche su strada e adoro le salite,ultima che ho fatto cima coppi
 
Rispondi
Benvenuto, ciclisti preferiti ?
 
Rispondi
come puoi vedere dalla maglia e dal cappello....androni giocattoli e il grande amico michele scarponi
 
Rispondi
Benvenuto :D
 
Rispondi
Benvenuto!!
 
Rispondi
grazie mille per il benvenuto a todos!!!
 
Rispondi
Benvenuto, W Scarpo :P Ave
 
Rispondi
a proposito.......mi sapete dire come si cancella un vecchio profilo? mi sono iscritto qui ad agosto ma poi per via del cambio pc,mi son dimenticato,il nome del forum....
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao Fra'... mi sembra di ricordare un fan di Scarponi tra i nuovi arrivi prima che il sito andasse perduto. Bentornato.
 
Rispondi
Benvenuto..!

Scarpo #1!! Anche se, dopo averlo visto flirtare con Petacchi alla Tirreno, un po' m'è caduto... Asd Asd Asd

(25-02-2012, 09:10 PM)framtb Ha scritto: a proposito.......mi sapete dire come si cancella un vecchio profilo? mi sono iscritto qui ad agosto ma poi per via del cambio pc,mi son dimenticato,il nome del forum....

Se mi dici chi eri ci penso io a cancellarti.
 
Rispondi
Benvenuto!!!! Allora Scarpo fa il giro o il tour?
 
Rispondi
Benvenuto : )
 
Rispondi
(26-02-2012, 09:02 PM)Micheliano59 Ha scritto: Benvenuto!!!! Allora Scarpo fa il giro o il tour?

Quotosono molto propenso che faccia il giro quest'anno,vincerlo in quel modo non gli è piaciuto,quest'anno ne vedremo delle belle,ci sarà anche basso per dare spettacolo.
http://video.gazzetta.it/marchigiano-pre...6da2af1ffc
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi chiamo Mario, scrivo da Cagliari, in bicicletta sono un pippone ma seguo con passione il ciclismo Pro. Per il momento è tutto, a presto su questi schermi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)