Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
(02-04-2012, 11:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Paolone e Max sono due scansafatiche

Eh, il tuo pupillo ti ha deluso insomma... Nene Asd

Tornando seri: appunto, quali sarebbero i problemi!? Che a me sembra sia tutto abbastanza intuitivo: ci son le varie sezioni per dare un minimo d'ordine al tutto, le varie discussioni a cui puoi rispondere cliccando su "nuova risposta", il link Visualizza i messaggi di oggi per vedere la carrellata degli argomenti piu' caldi... e basta. Alla fin fine gli strumenti cardine sono questi 3 insomma, non mi pare sia una cosa così complicata...
 
Rispondi
Ciao Antonella come sta Patty? Asdfacepalm:
 
Rispondi
Questa è da ban diretto e perenne...
 
Rispondi
Hai ragione mi ero dimenticato che in sto periodo si odiano Sisi
 
Rispondi
Bhe penso che tutti noi la prima volta sui forum abbiano avuto parecchie difficoltà; lei manco sapeva cosa fosse un forum prima di iscriversi. Ha una 40ina di anni ed è una bravissima signora, che tra l'altro scrive pure benissimo.
Direi che la cosa migliore sia lasciare che si abitui da sola; poi se avete sopportato me per i casini che ho fatto, riuscirete a sopportare anche lei... ; )
 
Rispondi
Concordo con Massi Sisi io non capuvo neppure da che parte ero girato...è questione di abitudine c'è chi ci reisce prima chi dopo
 
Rispondi
(03-04-2012, 05:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bhe penso che tutti noi la prima volta sui forum abbiano avuto parecchie difficoltà; lei manco sapeva cosa fosse un forum prima di iscriversi. Ha una 40ina di anni ed è una bravissima signora, che tra l'altro scrive pure benissimo.
Direi che la cosa migliore sia lasciare che si abitui da sola; poi se avete sopportato me per i casini che ho fatto, riuscirete a sopportare anche lei... ; )

Non si dice mai l'età di una signora maleducato!
Chi è che ha detto che non la sopportiamo? :O
Non vedo alcun motivo per cui non sopportarla(almeno per ora Confuso Asd )...
 
Rispondi
Mi chiamo Igor. Come tutta la gente comune prima esisteva solo il calcio (che praticavo, oltretutto), poi grazie a mio padre mi sono avvicinato al ciclismo. E me ne sono innamorato :)
 
Rispondi
Benvenuto :D
Stima per aver "abbandonato" il calcio per passare al ciclismo Ave :P
Età? Ciclisti preferiti? Provenienza?
 
Rispondi
Scuola/lavoro? progetti per il futuro? :D

Benvenuto!
 
Rispondi
Bene bene un po' di carne fresca!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!! :)
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Abbasso il calcio e viva il ciclismo! Benvenuto!
 
Rispondi
Ahahah quante domande :D
Comunque ho 22anni, studio Geologia a Trieste, e sono di Vittorio Veneto.
Diciamo che i miei ciclisti preferiti sono quasi tutti liquigas: Basso, Nibali, Sagan, Agnoli. Ah, non mi sta molto simpatico Contador :)
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
Comunque si posson anche seguire tutti e due :)
 
Rispondi
(07-04-2012, 10:06 AM)lordkelvin Ha scritto: Ahahah quante domande :D
Comunque ho 22anni, studio Geologia a Trieste, e sono di Vittorio Veneto.
Diciamo che i miei ciclisti preferiti sono quasi tutti liquigas: Basso, Nibali, Sagan, Agnoli. Ah, non mi sta molto simpatico Contador :)

Noooo Geologia non parlarmene, ho un test settimana prossimaaaaaa Facepalm
Ahah
 
Rispondi
(07-04-2012, 12:45 PM)i0i Ha scritto:
(07-04-2012, 10:06 AM)lordkelvin Ha scritto: Ahahah quante domande :D
Comunque ho 22anni, studio Geologia a Trieste, e sono di Vittorio Veneto.
Diciamo che i miei ciclisti preferiti sono quasi tutti liquigas: Basso, Nibali, Sagan, Agnoli. Ah, non mi sta molto simpatico Contador :)

Noooo Geologia non parlarmene, ho un test settimana prossimaaaaaa Facepalm
Ahah

All'università o terza prova? :D
 
Rispondi
(07-04-2012, 02:02 PM)lordkelvin Ha scritto:
(07-04-2012, 12:45 PM)i0i Ha scritto:
(07-04-2012, 10:06 AM)lordkelvin Ha scritto: Ahahah quante domande :D
Comunque ho 22anni, studio Geologia a Trieste, e sono di Vittorio Veneto.
Diciamo che i miei ciclisti preferiti sono quasi tutti liquigas: Basso, Nibali, Sagan, Agnoli. Ah, non mi sta molto simpatico Contador :)

Noooo Geologia non parlarmene, ho un test settimana prossimaaaaaa Facepalm
Ahah

All'università o terza prova? :D

Ad un'università professionale, materia senza esami, ovvero 2 test, il primo non ci ha dato le note ma ha solo detto che il 47% è insufficiente. FacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
(07-04-2012, 10:06 AM)lordkelvin Ha scritto: Ahahah quante domande :D
Comunque ho 22anni, studio Geologia a Trieste, e sono di Vittorio Veneto.
Diciamo che i miei ciclisti preferiti sono quasi tutti liquigas: Basso, Nibali, Sagan, Agnoli. Ah, non mi sta molto simpatico Contador :)

Mi ispiri Sisi Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)