Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao e benvenuto Occhiolino Con quell' "17-18" credo intenda che è del '93...credo :P Di dove sei?
 
Rispondi
Io non posso più salutare... sigh sigh Asd
 
Rispondi
Benvenuto!!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!!
 
Rispondi
(11-01-2011, 10:13 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Devi ancora decidere? Asd
Comunque benvenuto, spero riuscirai a dare una mano a questa community :)

Leggi sotto :D

(11-01-2011, 10:43 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ciao e benvenuto Occhiolino Con quell' "17-18" credo intenda che è del '93...credo :P Di dove sei?

Esatto sono del 93. Comunque sono sardo.

P.S: Grazie a tutti del benvenuto!
 
Rispondi
Un benvenuto anche dalla Svizzera

OT: sono rimasto indietro di qualche giorno causa cambio di computer, sia fisso che portatile, e per problemi scolastici. È successo qualcosa di importante?
 
Rispondi
(13-01-2011, 06:24 PM)i0i Ha scritto: OT: sono rimasto indietro di qualche giorno causa cambio di computer, sia fisso che portatile, e per problemi scolastici. È successo qualcosa di importante?

Evans è andato via a 3 al Fantaciclismo Blink Asd

Ah, e hanno presentato la Vuelta... :D
 
Rispondi
Salve a tutti!
Ero già presente nel forum ai tempi di forumfree ma da un pò di tempo inattivo, bhe! eccomi tornato!!
Per caso la firma è troppo grossa??
 
Rispondi
benvenuto!
ciclisti preferiti? (oltre quello in avatar)

PS: un tantino larga la firma
 
Rispondi
Welcome man!!!
 
Rispondi
Ma chi eri nel vecchio forum...!?

Scusa se non ti dò il benvenuto, ma non posso più farlo... Triste Asd
 
Rispondi
Ciao e benvenuto! Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto....
Non mi è nuovo il tuo nick, mi sa che era dabò nel vecchio forum Sisi
 
Rispondi
Ero sempre Griby... era stato presente per un breve periodo durante il Giro.....
Per quanto riguarda il mio ciclista preferito vi racconto la storia...

Quando ero piccolo d'estate dai miei nonni materni mi godevo sempre il Tour de France e guardando sentivo il telecronista che ripeteva spesso e volentieri "Pantani! Pantani!", quindi mi presi a cuore il Pirata...
In attività tifo Armstrong (che ormai ieri ha lasciato le internazionali, ma lo ritengo ancora in attività fino a maggio) e simpatizzo per Andy schleck
 
Rispondi
ciao ragazzi ci eravamo già conosciuti su forumfree il nick è lo stesso...ci ho messo un pò di tempo (complice la pigrizia) ma alla fine mi sono iscritto!!! :)
sono felice di essere di nuovo uno di voi!!!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto! Occhiolino

 
Rispondi
Bentornato anche qua.... :D

 
Rispondi
CIAO a tutti mi presento.
IL mio nick name è championcip, sono censito con questo nome anche sul forum di bdc da corsa.
La mia squadra è il TEAM MAGHERNO BIKE, questo è il nostro sito http://teammaghernobike.blogspot.com/

possiedo due bici da corsa, COLNAGO CLX montata ultegra, MAXXY SPEED montata SRAM.

Amo correre e partecipo a corse in circuito e granfondo.

Un caro saluto a tutti gli amici del forum.
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
ciao benvenutissimoBenvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)