Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenutissimo :)
Che lavoro fai e dove abiti? :) [domande opzionali cmq Occhiolino]
 
Rispondi
Occhio che i0i è noto alle forze dell'ordine per furti d'identità Sisi (all'ultimo utente che si è presentato manca po' chiedeva pure il codice del bancomat Asd )
 
Rispondi
(05-05-2012, 10:46 PM)SarriTheBest Ha scritto: Occhio che i0i è noto alle forze dell'ordine per furti d'identità Sisi (all'ultimo utente che si è presentato manca po' chiedeva pure il codice del bancomat Asd )

Glielo chiesi in MP AsdAsdAsd
 
Rispondi
E la postale ti ha sgamato Asd
 
Rispondi
Benvenuto :)
 
Rispondi
Scusate, non avevo visto l' angolo delle presentazioni, ho 28 anni, e mi sono innamorato del ciclismo con il grande Pantani. Seguo principalmente le grandi corse a tappe. I miei corridori preferiti sono Basso e Nibali mentre ho poca simpatia per i francesi. Come ultima cosa stavo per innamorarmi di Riccò, è stato un colpo al cuore come si è buttato via. Dovrebbe bastare.. Mmm
 
Rispondi
Benvenuto!Benvenuto!Benvenuto!Benvenuto!Benvenuto!

Io tifo Devolder Occhiolino (puoi liberamente dire chissenefrega... Sisi )
 
Rispondi
Lo dico io? CHISSENEFREGA....

Io tifo Andy Schleck Occhiolino

PS: ultima cosa ma non ultima e più importante: BENVENUTO!! Ave
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto! Tifiamo gli stessi corridori :)
 
Rispondi
(20-05-2012, 10:46 PM)Andy Schleck Ha scritto: Lo dico io? CHISSENEFREGA....

Io tifo Andy Schleck Occhiolino

PS: ultima cosa ma non ultima e più importante: BENVENUTO!! Ave

si dice "last but not list" Benvenuto!Benvenuto!Benvenuto! :D
 
Rispondi
Ciao!
Io tifo Tafi!
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Quasi come te...Pantani e Riccò...prima ora simpatizzo per gli italiani Nibali in particolare
Benvenuto!
 
Rispondi
benvenuto!
 
Rispondi
Buonasera, mi chiamo Daniele e sono di Torino, sono molto appassionato di ciclismo (anche se lo seguo solo da un paio di anni). Mi sono avvicinato a questo sport grazie a mio padre, da giovane grande appassionato di ciclismo. Per quanto riguarda i corridori mi piace molto Andy Schleck, anche se provo davvero grande stima per Indurain (sarà con tutta la roba Banesto che mi ritrovo in casa... :o ). Ciao e grazie a tutti!
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto! Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!! :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)