Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto! Benvenuto! Benvenuto!

(30-06-2012, 11:15 AM)zanfa88 Ha scritto: ps: Ne approfitto per farvi i complimenti! Vi seguo da parecchio tempo e sto imparando molte cose che prima ignoravo grazie a questo forum XD

Spero che una delle cose non sia la passione al limite dell'omosessualità per Andy Schleck Confuso Asd Asd Asd
 
Rispondi
benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!! :)
 
Rispondi
Ciao!
Non è che mi manderesti una tua foto e poi usciresti a far un giro in bici,che devo provare una cosa...:D
 
Rispondi
Ciao, mi chiamo Giovanni, ho 14 anni e abito a Verona, sono cugino di Micheliano59...
Tifo il grande Cadel Evans, Philippe Gilbert e Alberto Contador e simpatizzo per Peter Sagan...
Il ciclismo è la mia passione e spero di condividerla con voi....
 
Rispondi
Benvenuto pivello e forza CADEL!!! (e Cunego)
 
Rispondi
Benvenuto !!!
 
Rispondi
Solo tuo cugino poteva definirti "figo" Asd
Benvenuto e forza Cadello, Pippo ed Alberto...
 
Rispondi
Benvenuto :)
 
Rispondi
In realtà ha scritto direttamente Micheliano56 di essere "figo"
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto! Benvenuto!

(09-07-2012, 09:17 PM)Giogi98 Ha scritto: In realtà ha scritto direttamente Micheliano56 di essere "figo"

Facepalm Asd Asd Asd
 
Rispondi
Ahah!! Welcome
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Salve a tutti, sono Chickenrunner, sono appassionato di ciclismo. Seguo soprattutto il giro d'Italia, il tour de France e la Voltinha portoghese. Complimenti per il forum. Mi piace molto anche viaggiare in bicicletta Confusohy:

Spero di condividere esperienz interessanti sul ciclismo con la vostra community.

un saluto generale :)
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!!
 
Rispondi
Benvenuto... Sisi
 
Rispondi
Benvenuto! Ciclisti preferiti?
 
Rispondi
(12-07-2012, 01:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Benvenuto! Ciclisti preferiti?

Grazie a tutti. Dei ciclisti attuali mi piacciono Bradley Wiggins, Mark Cavendish e Philippe Gilbert. Dei grandi del passato, il nostro mitico Fausto Coppi, Jean Robic e Hugo Koblet :) . Del passato più recente, Gianni Bugno Cool
 
Rispondi
(12-07-2012, 12:07 PM)chickenrunner Ha scritto: Mi piace molto anche viaggiare in bicicletta Confusohy:

Cicloturista dunque...? (O viaggi è sinonimo di uscite!? Asd) Passato mai in Toscana? :D

Comunque Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)