Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
benvenuto
 
Rispondi
(12-07-2012, 10:17 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(12-07-2012, 12:07 PM)chickenrunner Ha scritto: Mi piace molto anche viaggiare in bicicletta Confusohy:

Cicloturista dunque...? (O viaggi è sinonimo di uscite!? Asd) Passato mai in Toscana? :D

Comunque Benvenuto!

Uso la bicicletta per spostarmi, ma ci faccio anche dei viaggi. Sono stato in Belgio, Portogallo, Francia e in Italia sono stato in Puglia con la bici. Non sono ancora stato in Toscana in bici. è una regione che mi piace molto, quindi spero di visitarla presto anche in bici :)
 
Rispondi
di che zona sei? nord italia?
 
Rispondi
Ciao a tutti sono typons e ho sedici anni spero di potervi chiedere aiuto o consigli in caso di bisogno

Grz a ttt in anticipo
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Ciao benvenuto! :)
 
Rispondi
bienvenue!
 
Rispondi
..bienvenido! :P

 
Rispondi
Bevenutolo...
 
Rispondi
Herzlich Wilkommen Occhiolino
 
Rispondi
Salve, è da tempo che seguo il vostro forum come semplice visitatore ed oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
Ci si becca in giro per il forum. Occhiolino
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto...
Immagino tu sia tifoso di Thibaut Pinot, Jerome Pineau e Cèdric Pineau...
 
Rispondi
E di Pinotti.
E di Vino.
E di Pino Petito.
E di Alvaro Pino.
Me ne potrebbero venire in mente chissà quanti altri ma sto preparandomi per uscire, benarrivato.
 
Rispondi
Nutro una simpatia per Thibaut per il semplice fatto che mi sembra l'unico nome nuovo francese che ha un roseo futuro davanti a sè.
Beh si, Vinokourov è uno dei miei pupilli da sempre, nella sua carriera ciclistica mi ha deluso solo in due occasioni purtroppo ma ha saputo rifarsi ampiamente.
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!! :)

Ps: Allez Thibeaut!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto :)
 
Rispondi
salve a tutti...sono un appassionato di ciclismo mi vedo tutte le grandi corse e anche le classiche...fin da quando ero bambino...il mio idolo è LANCE ARMSTRONG ora mi piace ANDY SCHLECK
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!!! :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)