Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Comunque oggi Scarponi è diventato papà di due "scarponcini" come li definì lui stesso durante il Giro
•
Discussioni: 3
Like ricevuti: 51 in 41 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
6
(07-08-2012, 07:18 PM)cruijff91 Ha scritto: ciao benvenuto! Io tifo Breschel e Taaramae da quando erano solo delle promesse e come vedi ora sono degli scarsi. Anzi sono diventati scarsi da quando li ho cominciati a tifare.. stai attento porto sfiga!
Taaramae tanto scarso non e'...
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Infatti ti conviene restare a Osimo
•
Reputazione:
6
Ahahahahaha grazie dell'accoglienza
•
Utente
Discussioni: 0
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
0
salve a tutti, mi chiamo alex, ho 22 anni e mi sono iscritto in questo forum perchè sono convinto che qui c'è gente seria in grado di aiutarmi, quando avevo 10-11 anni mio padre comprò 2 biciclette(mtb), a me(14" di colore blu) e mia sorella(18" di colore verde), inizialmente utilizzavo la mia ma col passare dei giorni avevo voglio di provare quella di mia sorella, ricordo che era molto più grande di me e per salirci mi appoggiavo ad un muro, da quel momento utilizzai sempre quella, anche perchè la mia sembrava un giocattolino in confronto, ricordo che ero molto veloce in salita e, con amici, percorrevamo distanze abbastanze lunghe, mi piaceva molto come sport però non diedi molto credito a questa passione e mi dedicai ad altro, adesso sicuramente sarò fuori forma però è da un pò di tempo che mi torna in mente la passione/piacere che questa disciplina sapeva darmi e vorrei, naturalmente tornando in forma, fare un prova per vedere se posso diventare un professionista, abito a catania e vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirne di più e ad rispondere ad alcuni miei quesiti, dove posso fare un test, dove dovrei cercare per trovare un team che cerca ragazzi con tanta volontà? e magari farli gareggiare per capire le loro reali capacità? non so, c'è una specie di scuola? posso pure non farcela però ho tanta voglia di provare, confido in un vostro serio aiuto.
distinti saluti
alex
•
Reputazione:
6
Onestamente non so darti informazione..comunque un bel bocca in lupo te lo faccio...
•
Ciao Andie, mi mancherai
Discussioni: 43
Like ricevuti: 183 in 162 post
Like assegnati: 240
Reputazione:
14
benvenuto. Qui siamo tutti appassionati di ciclismo, e ciclamatori, non penso ci sia qualche professionista
•
Reputazione:
6
Tifosi da quello che so 0 professionisti
•
Utente
Reputazione:
0
11-08-2012, 04:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2012, 04:20 PM da werticuz.)
grazie andie88; speriamo che qualcuno, anche se non professionista, sia del giro e mi sappia aiutare anche a farmi un'idea più realistica, parto coi piedi ben saldi a terra non do per scontato nulla, penso anche che ci abbia pensato troppo tardi ed è per questo motivo che vorrei confrontarmi(perchè no anche in una gara) per capire se ce la posso fare o no.
•
Reputazione:
6
Ragazzi sono sempre io zar d'europa...avevo smarrito la mia password e per qualche motivo mi sono dovuto riscrivere con un'altra email...se qualcuno mi ha mandato mp dopo circa le 6 di ieri sera(ultimo periodo nel quale sono stato collegato)me le rimandi...
•
Utente
Reputazione:
0
grazie sarri, ho visto che ci sono un paio di team amatoriali dove sto io, incomincio ad informarmi, come dici te basta che esci e fai quello che puoi però vorrei vedere se posso fare di più, ti ringrazio nuovamente per l'aiuto.
•
Discussioni: 6
Like ricevuti: 126 in 81 post
Like assegnati: 167
Reputazione:
11
Comunque infilarsi, senza essere iscritti, in qualche granfondo non ha mai fatto male a nessuno
•