Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Salve sono Sito, ho 21 anni e conosco alcuni membri di questo Forum da Facebook! Spero di trovare tante cose interssenti sul ciclismo!!!
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Ciao e benvenuto :)
 
Rispondi
Di solito accolgo i nuovi arrivati con una battuta ma in questo caso non mi viene in mente assolutamente nulla quindi mi limito a un normale saluto, benvenuto su questo sito!
 
Rispondi
Benvenuto! Benvenuto!

(21-08-2012, 04:29 PM)BidoneJack Ha scritto: Di solito accolgo i nuovi arrivati con una battuta ma in questo caso non mi viene in mente assolutamente nulla quindi mi limito a un normale saluto, benvenuto su questo sito!

Beh, utilizzando la parola membri qualcosa si poteva tirar fuori... Asd
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi presento, sono Massimo 31 anni genovese. Sono appassionato di ciclismo sin da bambino. Non ho un corridore preferito, in modo molto campanilistico tifo per le squadre italiane(faccio un eccezione per Cancellara).
A tal proposito mi potreste gentilmente spiegare cosa sta succedendo in Liquigas , ci sono novità? sta seguendo qualche corridore o è finita l'epoca del team italiano?



P.S:complimenti ai curatori del forum Compli
 
Rispondi
Benvenuto...della liquigas ti so solo dire che e' un po' allo sfracello..
 
Rispondi
benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto, e non ti offendere se tiro fuori il membro ma me lo ha suggerito SarriTheBest di salutare così
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
(21-08-2012, 09:19 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(21-08-2012, 04:29 PM)BidoneJack Ha scritto: Di solito accolgo i nuovi arrivati con una battuta ma in questo caso non mi viene in mente assolutamente nulla quindi mi limito a un normale saluto, benvenuto su questo sito!

Beh, utilizzando la parola membri qualcosa si poteva tirar fuori... Asd

Grazie a dio si è trattenuto
 
Rispondi
Salve a tutti, mi chiamo Daniele ho 16 anni e sono felice di essermi inscritto dopo aver usurfruito del Forum attraverso l'anonimato!
 
Rispondi
Benvenuto...
 
Rispondi
Grazie :)
 
Rispondi
Ciao e benvenuto Daniele!!! :)
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
benvenuto :)
 
Rispondi
Benvenuto!Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)