Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Ciao a tutti, sono Alessandro ho 17 anni, abito a Ravenna e il mio corridore preferito è il mitico Vincenzo Nibali
 
Rispondi
Ciao e benvenuto! Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto
 
Rispondi
Benvenuto Occhiolino
 
Rispondi
Benvenuto....
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
Scusate per l'assenza in questi mesi, spero d essere piu presente in futuro!! :blush:

 
Rispondi
salve amici di "il nuovo ciclismo", siamo un'Associazione di promozione delle eccellenze turistiche pugliesi e assistenza al servizio prenotazione (villaggi, residence, spa, B&B...)
vogliamo promuovere la Puglia come non si è mai visto prima... (campagne marketing non convenzionali e molto creative), insomma sarà un nuovo modo di intendere il turismo e la vacanza!
... ci saranno tante sorprese, per pugliesi e non!!!

il portale sarà online a metà marzo, il primo step è stato quello di creare la pagina Fan "Vacanze Pugliaelode.it", veniamo al dunque...

veniamo al dunque, stiamo individuando lungo il nostro territorio dei percorsi "appetibili" per gli amanti della bicicletta, ma abbiamo bisogno di voi, dei vostri consigli... conoscere quelli che sono i vostri desideri...
spero qualcuno risponda al nostro appello Occhiolino

se ne avete voglia, veniteci a trovare nella nostra pagina Fan http://www.facebook.com/Pugliaelode.it

scusate l'intrusione Occhiolino
 
Rispondi
grazie a tutti per l'accoglienza
 
Rispondi
ciao!!
 
Rispondi
ciao :D
 
Rispondi
fantastica la Puglia, anche se odio il caldo Asd

benvenuti, qualche pugliese nel forum c'è vediamo se vi rispondono
 
Rispondi
grazie per l'accoglienza,

da premettere che io oltre ad essere un amante della mia terra e del caldo Occhiolino condivido con voi la passione per la bici, sono un ex agonista, ho gareggiato fino alla categoria juniores... ma non ho mai partecipato a manifestazioni cicloturistiche, ecco perchè ho chiesto il vostro aiuto...

vorremmo creare percorsi appetibili per gli appassionati della bici e magari anche per i loro familiari, il nostro territorio può offrire diverse tipologie di percorsi: mare e monti (gargano), paesaggio immerso nel verde (valle d'itria e trulli di alberobello), mare e architettura (barocco salentino), salitamente quali sono i percorsi desiderati e soprattutto cosa non dovrebbe mancare?

vi ringrazio fin d'ora dei consigli che potrebbero arrivare e se così non fossi vi ringrazio cmq dell'ospitalità nel vostro forum Occhiolino
a presto...
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
Salve a tutti sono terateo vecchio utente de ilNuovoCiclismo ForumFree. :)
 
Rispondi
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
 
Rispondi
Ciao Ivan Quarantaborz !
 
Rispondi
benvenuto :)
 
Rispondi
ariciao!!
 
Rispondi
Heila!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)