Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
A Mirador del Sol invece vince Nairo Quintana
 
Rispondi
Ma c'era F. Schleck? Huh
 
Rispondi
C'era il grande David Arroyo, che però ha perso tutto a cronometro
 
Rispondi
Intanto Basso vince il giro, mentre nibali lotta con Andy per il TdF
 
Rispondi
vinto l'Het Volk con Tommeke Wub secondo Seppuccio terzo Van der Flecha, gli altri staccati
in simula, livello difficile
 
Rispondi
Per sbaglio ho simulato la tappa di bagneres de luchon Facepalm e ho perso 3 minuti perdendo così il Tuor
 
Rispondi
Paolone il peggior ds della storia
 
Rispondi
(09-09-2012, 01:15 PM)paolone97 Ha scritto: Per sbaglio ho simulato la tappa di bagneres de luchon Facepalm e ho perso 3 minuti perdendo così il Tuor

Grande Andy AveAveAveAve
 
Rispondi
Nuova maglia fantasy per la Saxo Bank - Tinkoff. Poi al Tour sarà diversa, col bianco al posto del giallo

[Immagine: 281910_402928343095714_2133978119_n.jpg]
[Immagine: 253059_402928596429022_1477400153_n.jpg]
 
Rispondi
(09-09-2012, 01:15 PM)paolone97 Ha scritto: Per sbaglio ho simulato la tappa di bagneres de luchon Facepalm e ho perso 3 minuti perdendo così il Tuor

ma in quella tappa che tutte quelle discese e tu hai nibali la simuli??????? non aggiungo altro
 
Rispondi
E' Paolone Asd
 
Rispondi
Ma poi che senso ha simulare? Le tappe si giocano tutte dai!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di AlexXx 94
Io se non mi pagano non giocherò mai una tappa di pianura con una squadra come la RadioShack... Nono
Però quelle collinari le gioco, perché se le simulo sono irrealistiche Asd . Idem obv. quelle di montagna
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Ma io manco se ho Cavendish corro le tappe di pianura, son solo una rottura di palle...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(09-09-2012, 03:09 PM)Dan97 Ha scritto:
(09-09-2012, 01:15 PM)paolone97 Ha scritto: Per sbaglio ho simulato la tappa di bagneres de luchon Facepalm e ho perso 3 minuti perdendo così il Tuor

ma in quella tappa che tutte quelle discese e tu hai nibali la simuli??????? non aggiungo altro

Prima di dire le cose, leggi beneFacepalm
Guarda il grassetto...
 
Rispondi
(09-09-2012, 08:36 PM)paolone97 Ha scritto:
(09-09-2012, 03:09 PM)Dan97 Ha scritto:
(09-09-2012, 01:15 PM)paolone97 Ha scritto: Per sbaglio ho simulato la tappa di bagneres de luchon Facepalm e ho perso 3 minuti perdendo così il Tuor

ma in quella tappa che tutte quelle discese e tu hai nibali la simuli??????? non aggiungo altro

Prima di dire le cose, leggi beneFacepalm
Guarda il grassetto...

Scusa..ma appena ho visto ho simulato non ho guardato quello prima..
Comunque, PCM non ti ha detto"sei sicuro di quello che stai facendo?"
 
Rispondi
C'erano due tappe pianeggianti e volevo andare direttamente a quella però ho sbagliato a cliccare e me ne sono accorto dopo Facepalm
Va be dai capita...comunque le tappe pianeggianti non le faccio mai...
 
Rispondi
A me fa incazzare che non è come in PCM 2011 che se simulavi tutta la tappa in 3D perdendo il controllo della squadra potevi fare Esc e non si salvava, ora spesso fai andare a 8x fino ai -40 poi ti intrattieni con qualche tipa su facebook e ti accorgi 2' dopo che hai perso 18' in classifica generale Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
(10-09-2012, 11:05 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: A me fa incazzare che non è come in PCM 2011 che se simulavi tutta la tappa in 3D perdendo il controllo della squadra potevi fare Esc e non si salvava, ora spesso fai andare a 8x fino ai -40 poi ti intrattieni con qualche tipa su facebook e ti accorgi 2' dopo che hai perso 18' in classifica generale Triste

Facepalm si chiama mancanza di attenzione. Non si possono fare ottomila cose insieme, io quando gioco a PCM mi concentro solo su quello, o al massimo guardo la tv insieme.
 
Rispondi
Giro d'Italia con l'Astana tappa Seravezza-Sestri Levante, mando in fuga Tiralongo (a 4 minuti dal gruppo e a 4 dagli 11 in testa) per attaccare da lontano con Nibali (maglia rosa ma ha soli 14 sec da Hesjedal e 34 da Cunego). Allungo con Nibali alla fine del valico la mola (dopo aver fatto guadagnare una 20 di sec a Fuglsang che ha aiutato Nibali) e all'inizio della discesa attacco, dopo 2 km cade Nibali in pieda discesa Facepalm mi passano tutti ed a inizio salita riesco a rientrare e provo l'allungo, guadagno 20 sec ma non so perchè alla fine mi mette comunque nel gruppo dei migliori Boh potevo gia chiudere il giro ed invece resta apertissimo.Dodgy
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)