Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Scusate se vi disturbero ancora ma sto creando la mitica CSC del 2006 ed avro bisogno di consigli da degli esperti.
Per la prima domanda mi aspetto la risposta sopratutto di una persona Asd
Che valori do agli Schleck ??? (contando che è il 2006).
 
Rispondi
Nel 2006 metti un po' di collina a Fränk e Andy mettilo come giovanissimo che diventerâ un campione... :P
 
Rispondi
Frank nel 2006 era fortissimo e anche molto bravo nel leggere la corsa...
In collina almeno 82...
 
Rispondi
Bene ora ho anche la CSC. Cancellara lo fatto uguale a quello di adesso, Basso praticamente è uguale a Ullrich. Sastre migliorato leggermente e A. Schleck ha 73 mon 72 col ma 8 potenziale. Sinceramente Andy mi sembra un po scarsino ma non lo volevo pompare troppo per il fatto che era un neoprofessionista. Frank ha 79 mon e 82 col.
 
Rispondi
Oggi dopo finire questo del 2000 cerco un'altro più bello come il 2007, o il 2005 se non il 2009
 
Rispondi
Per il 2009 penso vada bene anche il database di PCM 09. Il 2005 mi sembra di averlo visto in giro. Sul 2007 non so. Comunque anche io tra poco comincero a cercarne di altri, mi piacerebbe uno con Merckx per vedere se gli danno tutti 85 Asd
 
Rispondi
(22-09-2012, 02:44 PM)Raptor Ha scritto: Bene ora ho anche la CSC. Cancellara lo fatto uguale a quello di adesso, Basso praticamente è uguale a Ullrich. Sastre migliorato leggermente e A. Schleck ha 73 mon 72 col ma 8 potenziale. Sinceramente Andy mi sembra un po scarsino ma non lo volevo pompare troppo per il fatto che era un neoprofessionista. Frank ha 79 mon e 82 col.

L'anno dopo deve fare 2° al Giro SisiSisi
 
Rispondi
(22-09-2012, 02:57 PM)Phil Hellmuth Ha scritto:
(22-09-2012, 02:44 PM)Raptor Ha scritto: Bene ora ho anche la CSC. Cancellara lo fatto uguale a quello di adesso, Basso praticamente è uguale a Ullrich. Sastre migliorato leggermente e A. Schleck ha 73 mon 72 col ma 8 potenziale. Sinceramente Andy mi sembra un po scarsino ma non lo volevo pompare troppo per il fatto che era un neoprofessionista. Frank ha 79 mon e 82 col.

L'anno dopo deve fare 2° al Giro SisiSisi

Ok Ok ho capito lo miglioro un po.
 
Rispondi
(22-09-2012, 02:47 PM)Dan97 Ha scritto: Oggi dopo finire questo del 2000 cerco un'altro più bello come il 2007, o il 2005 se non il 2009

http://pcmdaily.com/infusions/pro_downlo...hp?did=838 Questo DB è del 2007 ma per PCM 11. Adesso lo provo sul 2012 non so, dovrebbe andare. Grandi cambiamenti non c'e ne sono stati.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
(22-09-2012, 03:09 PM)Raptor Ha scritto:
(22-09-2012, 02:47 PM)Dan97 Ha scritto: Oggi dopo finire questo del 2000 cerco un'altro più bello come il 2007, o il 2005 se non il 2009

http://pcmdaily.com/infusions/pro_downlo...hp?did=838 Questo DB è del 2007 ma per PCM 11. Adesso lo provo sul 2012 non so, dovrebbe andare. Grandi cambiamenti non c'e ne sono stati.

Grazie raptor...ora lo scarico e vedo come è....nel 2000 lo stronzo di armstrong ha vinto il tour nell'ultim acrono recuperandomi 1minuto netto e poi dandomi altri 30" vincendo con 22 di vantaggio
Difficoltà difficile però nella crono squadre ho perso 5 minuti
 
Rispondi
FUGONE RECORDDDDDDDDDD Asd

[Immagine: r9jqjb.jpg]

Però a Bagnères Kessiakoff ha decisamente pagato la lunghissima fuga, infatti s'è staccato da 60 corridori sull'Aubisque e perdeva 1' ogni 6-7km, finché dopo aver fatto aspettare la squadra per 50km (continuava a staccarsi Asd ) ha cominciato ad andare solo di spalle sul Peyresourde ed è stato pure superato a doppia velocità dal gruppo Cancellara Asd e ha lasciato andare i compagni di squadra (come se servisse a qualcosa) e arriva a 35' da Schleck che sulla salita finale ha staccato i compagni d'avventura Wiggins e Nibali, il britannico ha scollinato a 2' e Nibali a 4'30'' :O, che però è rientrato in discesa arrivando 2° a 3'30'' da Andy che è sceso benissimo anche perché era ancora abbastanza lucido.
Con questa azione vanto 4' su Wiggo che ha fatto i soliti casini con Froome (il quale è rimasto dietro in una tappa collinare e ha relegato il ruolo di capitano a Bradley che però aveva già fatto il Giro Asd ) e altrettanti su Nibali
 
Rispondi
se fossi in te non riderei...comuqneu invece di mandare la squadra a tirare cerchi di rimorchiare su facebook?

Raptor potresti postarmi il link del database 2006?? se ti scoccia dimmi almeno dove li trovi tutti questi db
 
Rispondi
Volevo vedere quanto avrebbe guadagnato la fuga una volta raggiunti i 38' di vantaggio, che poi m'avrebbero preso la maglia non me lo immaginavo Asd
 
Rispondi
Grande lo Squalo, ti distruggerà all'ultima tappa

Io domino il Criterium International con Joe Dombrowski, primo successo nell'arrivo in salita (con classifica generale annessa)
 
Rispondi
Na na, ha vinto ancora Schleck in una volata tra i 3 Rockeggio
 
Rispondi
(22-09-2012, 04:53 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Na na, ha vinto ancora Schleck in una volata tra i 3 Rockeggio

Come si fa a saltare più date,tipo per arrivare prima dell'evento(1 giorno prima) anche se sono a 3 settimane?
 
Rispondi
Clicki sulla data a cui vuoi arrivare e schiacci "Simulazione" :D
 
Rispondi
(22-09-2012, 06:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Clicki sulla data a cui vuoi arrivare e schiacci "Simulazione" :D

Grazie. Per finire le stupide domande di uno che non se ne intende,come mai a me certi nomi escono diversi? Tipo Stak al posto di Schleck? ArrabbiatoNeneTriste
 
Rispondi
(22-09-2012, 04:22 PM)Dan97 Ha scritto: Raptor potresti postarmi il link del database 2006?? se ti scoccia dimmi almeno dove li trovi tutti questi db

In realta non ho un DB del 2006, la CSC l'ho creata nel DB del 2000, la maglia CSC è inclusa con le maglie extra del PCM.daily's Expansion Pack for Patch 1.2.0.0 Io ho soltanto creato una squadra nuova e inserito i corridori (creando A. Schleck, Vandborg e un'altro che non ricordo).
Tutti i DB che trovo li trovo sul forum di PCM.Daily. è in inglese ma trovi un mucchio di cose per tutti i PCM.

(22-09-2012, 08:21 PM)mattiacroce Ha scritto:
(22-09-2012, 06:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Clicki sulla data a cui vuoi arrivare e schiacci "Simulazione" :D

Grazie. Per finire le stupide domande di uno che non se ne intende,come mai a me certi nomi escono diversi? Tipo Stak al posto di Schleck? ArrabbiatoNeneTriste

Perchè nel database originale non avevano le licenze per certe squadre che vengono create ma con nomi,maglie e nomi ciclisti fasulli solo simili a quelli reali. Vai su cycling manager forum e in download trovi il PCM.daily's Expansion Pack for Patch 1.3.0.0 che aggiusta maglie,ciclisti squadre e corse e ti da un sacco di maglie nuove per crearti una squadra.
 
Rispondi
(22-09-2012, 08:21 PM)mattiacroce Ha scritto:
(22-09-2012, 06:55 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Clicki sulla data a cui vuoi arrivare e schiacci "Simulazione" :D

Grazie. Per finire le stupide domande di uno che non se ne intende,come mai a me certi nomi escono diversi? Tipo Stak al posto di Schleck? ArrabbiatoNeneTriste

Scaricati un altro DB cercando su Google, ma è complicato se non te ne intendi un minimo... comunque puoi modificare i nomi cambiandoli nel Database Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)