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Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Basta con 'sto discorso del polpaccio, ne ho già parlato e mi avevi (quasi, o quantomeno avevi capito) dato ragione, perché ora lo ritiri fuori? Triste (Nessuno ha mai detto che è una balla!!!)

E comunque, basta in generale. Davvero, non ho più voglia di discutere/litigare con voi del forum.
 
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Dico solo una cosa. Ero entrato qua perché ho provato il gioco, ma è chiaro che è successo tutto. Da tifoso anche io di Anddy capisco in un certo senso Max, anche se alcuni discorsi mi paiono un po' inverosimili, in secondo luogo sarò veramente io con gli occhi coperti, ma in quale universo Nibali è meglio di Froome? Nibali secondo me togliendo la crono, in un GT è ancora un gradino sotto Quintana e Rodriguez e un gradino sopra il Contador di ora, niente di più


Per evitare un OT enorme dopo dico la mia opinione Asd
 
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Io dico solo che se qualche buon moderatore cancella tutti 'sti messaggi idioti che abbiamo scritto, è meglio.
 
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[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Comunque allora dico la mia: solo una partita, tappa collinare del Tour de Suisse prendo la Blanco. Per ora mi concentro sulle prime de critiche che mi vengono in mente:
1) La gestione dei blocchi. Creare dei blocchi e non dei fantasmi va bene, ma c'è tanto da migliorare. A volte per salire posizioni o portare borracce si mette un eternità, anche se c'è spazio per passare il corridore si ferma, e solo a me sembra che il rapporto larghezza corridore/strada sia sbagliato? Troppo poco spazio!
2) La gestione generale. Chi ha il gioco per consolle lo sa, si controlla il capitano e si impartiscono gli ordini agli altri o si chiede aiuto all'ammiraglia. Qui invece curare anche in % lo sforzo di ogni corridore in ogni momento, dando in alcuni casi indicazioni poco chiare. Per dire, parto con LLS con alla ruota di Visconti. Avevo Mollema nelle prime posizioni del gruppo protetto da Kelderman, Ten Dam era caduto ed era parecchio indietro. Faccio scattare Mollema dietro a Froome, tengo lo sforzo a Kelderman ma col mantieni posizione, a Ten Dam avevo dato lo sforzo a 60. Mollema non prende LLS, allora do un'occhiata dietro, dopo qualche km mi trovo Kelderman a bagno maria tra fuga di Mollema e gruppo, Ten Dam che era finito da solo a tirare il gruppo. Se si implementasse la gestione dei corridori con alcuni degli ordini che ci sono su consolle sarebbe molto meglio
 
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Sì, i blocchi sono un disastro. Nel gioco ci stanno, in una strada normale, 7-8 corridori (larghezza strada/larghezza corridore), nella realtà decisamente di più. E già i ciclisti sono stupidi, nel senso che non capiscono che per passare devono andare a sinistra se hanno un corridore davanti, se poi ci sono pure questi problemi di larghezza, in salita è ingiocabile. Preferisco di gran lunga PCM 2010/2011 (soprattutto il secondo) in cui capitava sì che i corridori passassero attraverso, ma almeno riuscivi ad avere un minimo controllo della squadra. Soprattutto nel multiplayer, in cui tutti vogliono stare davanti, questo diventa parecchio stressante e spesso falsa la corsa: mi è già successo che io ero in testa al gruppo e ho attaccato con Sanchez, un Contador degli avversari era in 15-20° posizione e prima che riuscisse a districarsi avevo già guadagnato 3' e poi ho vinto la tappa.
Hanno lavorato molto quest'anno, ma potevano curare maggiormente questo fattore che è a detta di tutti il bug peggiore del gioco.

Per la 2) puoi risolvere diminuendo la velocità di gioco e controllando più assiduamente la situazione, comunque la situazione da questo punto di vista è abbastanza disastrosa.

Insomma, la scala 1:10 comporta una serie praticamente infinita di problemi che non sono facili da risolvere e nemmeno da contenere. PC ciclismo ha la scala 1:1 (e su PCM questo causerebbe tempi di caricamento di oltre mezz'ora per tappa Asd ) e se non ricordo male puoi andare avanti a 256x la velocità normale (oltre 3 volte più veloce del "x8" di PCM) per cui anche se è un gioco di una grafica quasi rudimentale relativamente a PCM, va tenuto in considerazione per chi ha le crisi di nervi Asd . Sinceramente spero che Cyanide risolva 'sta cosa o che quantomeno porti la scala a 1:5 che ridurrebbe drasticamente il fastidio che creano quei problemi sopra Occhiolino
 
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La scala è il problema principale, non è proporzionata a tappe, altimetrie, larghezza corridori che in gioco occupano 50metri di lunghezza,
 
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Dan, stesso problema nel gioco per Xbox Triste
 
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(27-07-2013, 11:40 AM)Andy Schleck Ha scritto: Sì, i blocchi sono un disastro. Nel gioco ci stanno, in una strada normale, 7-8 corridori (larghezza strada/larghezza corridore), nella realtà decisamente di più. E già i ciclisti sono stupidi, nel senso che non capiscono che per passare devono andare a sinistra se hanno un corridore davanti, se poi ci sono pure questi problemi di larghezza, in salita è ingiocabile. Preferisco di gran lunga PCM 2010/2011 (soprattutto il secondo) in cui capitava sì che i corridori passassero attraverso, ma almeno riuscivi ad avere un minimo controllo della squadra. Soprattutto nel multiplayer, in cui tutti vogliono stare davanti, questo diventa parecchio stressante e spesso falsa la corsa: mi è già successo che io ero in testa al gruppo e ho attaccato con Sanchez, un Contador degli avversari era in 15-20° posizione e prima che riuscisse a districarsi avevo già guadagnato 3' e poi ho vinto la tappa.
Hanno lavorato molto quest'anno, ma potevano curare maggiormente questo fattore che è a detta di tutti il bug peggiore del gioco.

Per la 2) puoi risolvere diminuendo la velocità di gioco e controllando più assiduamente la situazione, comunque la situazione da questo punto di vista è abbastanza disastrosa.

Insomma, la scala 1:10 comporta una serie praticamente infinita di problemi che non sono facili da risolvere e nemmeno da contenere. PC ciclismo ha la scala 1:1 (e su PCM questo causerebbe tempi di caricamento di oltre mezz'ora per tappa Asd ) e se non ricordo male puoi andare avanti a 256x la velocità normale (oltre 3 volte più veloce del "x8" di PCM) per cui anche se è un gioco di una grafica quasi rudimentale relativamente a PCM, va tenuto in considerazione per chi ha le crisi di nervi Asd . Sinceramente spero che Cyanide risolva 'sta cosa o che quantomeno porti la scala a 1:5 che ridurrebbe drasticamente il fastidio che creano quei problemi sopra Occhiolino
Per la velocità ho usato x1 tranne in pianura, ma con una scala del genere anche stoppando spesso è parecchio difficile controllare 2 o più corridori per volta
 
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Io ne controllo sempre 2-3 a x8, ovviamente malissimo Asd , me lo posso permettere perché gioco con le squadre forti, se avessi pure io la Belkin (non che siano scarsi Asd ) farei pure io così...

In Multiplayer sto uccidendo tutti gli altri con Sanchez Rockeggio
Tappa con 2 montagne vicine prima dell'arrivo, sulla prima parto con Kloeden Rockeggio, la squadra di Froome (player) fa tirare de Greef e Capecchi per chiudere, poi sull'ultima parte Monfort Rockeggio e Froome deve inseguirlo, appena chiude io torno dietro con Sanchez e Taaramae. A quel punto Froome parte secco e siccome ha 84 in mnt e io ho 82 (con gli equipaggiamenti) non posso stargli dietro, poi vedo che ai -15 comincia già con quello sculettio Asd quindi saliva a 99 e aveva solo 1' di vantaggio. Con Sanchez sono salito a 85 per tutta la salite e l'ho raggiunto all'ultimo km, visto che ha rallentato per vincere la volata ho tirato io e non è riuscito a superarmi Rockeggio .
È comunque pieno di mongoli Asd
 
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[Immagine: 9cue.jpg]
Questa la situazione in una salita mentre cercavo di portare rifornimenti, io in una salita del 7% e a salire non ho mai visto il gruppo così compatto

[Immagine: lrdh.jpg]
2° con Kwiatobla, battezzo la ruota di Valverde ma sbaglio perché Conta andavo al doppio. Sto migliorando la gestione dei corridori, ma è comunque fastidiosa
 
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Io l'anno passato, con Frank Schleck nel multi non riusciva nessuno a battermi,
Hanno tutti la mania di far tirare la squadra e scattare con qualsiasi corridore a 8km dall'arrivo, io invece salgo sempre regolar magari con qualcuno che lo difende a 81, li riprendo sempre e ho sempre barra rossa e gialla più di loro perchè dopo lo scatto vanno a 99,
Poi nella tappa dello stelvio ho fatto un capolavoro tattico,
Alex, se mandi in fuga, non farli tirare a 50, sennò fanno il doppio lavoro rispetto agli altr e la fuga non guadagna consumi solo i corridori, mettili a 46-47, così tirano tutti e non sprechi energie
 
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Alberto mangia ancora le bistecche SculacciaSculaccia
 
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Richard Morte Ahah
 
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[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Voi sapete fare le cronosquadre?
Io perdo sempre le corse per colpa delle cronosquadre Facepalm
 
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Perdi 10' nelle cronosquadre? Asd
Scherzi a parte, io in quelle corte li metto tutti a 99 e arrivo sempre tra gli ultimi, in quelle over 50km (che non ci sono nei database rilasciati finora, mi riferisco al 2012) li metto tutti a 99 e vinco con 2-3' sugli altri, dato che anche se i ciclisti si staccano dal treno, hanno comunque il beneficio della scia normale - anche se non dovrebbe ovviamente essere così.
E ho la RadioShack eh, non l'Euskaltel
 
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Io non le faccio, finisco peggio della simulazione, le vinco solo al 5° anno quando ho:Phinney,gilbert,cancellara,porte,stannard,contador,cameron mayer,durbridge,Geraint Thomas,
Se vi chiedete com riesco a tenere lo bufget, chiedetelo all'apple,
 
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Santi Venao... Shifty
 
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(27-07-2013, 03:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: Perdi 10' nelle cronosquadre? Asd
Scherzi a parte, io in quelle corte li metto tutti a 99 e arrivo sempre tra gli ultimi, in quelle over 50km (che non ci sono nei database rilasciati finora, mi riferisco al 2012) li metto tutti a 99 e vinco con 2-3' sugli altri, dato che anche se i ciclisti si staccano dal treno, hanno comunque il beneficio della scia normale - anche se non dovrebbe ovviamente essere così.
E ho la RadioShack eh, non l'Euskaltel

Nei grandi giri riesco a recuperare ma nelle corse brevi non posso più recuperare e io non ho la Radioshack ho il Team Columbia...
 
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"Lo bufget" Rockeggio
 
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Cunego > Venao Rockeggio
 
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