Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
#21
Grey's Anatomy 8x12
TBBT 5x13
The Walking Death 2x07
Chuck 5x10
Person of interest 1x12
dexter 7x00
Fringe 4x09
Alcatraz 1x02
Homelad 2x00
Spartacus 2x01
White Collar 3x11

Queste sono le serie tv che guardo, consiglio Homeland, serie con trama orizzontale, bella veramente.
 
Rispondi
#22
(23-01-2012, 10:09 PM)i0i Ha scritto: The Walking Death 2x07

Amando gli zombie non potevo non vederla: 1^ stagione bellina, 2^ stagione troppo troppo moscia (non voglio spoilerare, però chi l'ha vista sa a cosa mi riferisco). Si salva nel finale, ma in generale la 2^ m'ha detto poco poco. Ora dovrebbe cominciar la 3^, vediamo un po'...
 
Rispondi
#23
(23-01-2012, 10:29 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(23-01-2012, 10:09 PM)i0i Ha scritto: The Walking Death 2x07

Amando gli zombie non potevo non vederla: 1^ stagione bellina, 2^ stagione troppo troppo moscia (non voglio spoilerare, però chi l'ha vista sa a cosa mi riferisco). Si salva nel finale, ma in generale la 2^ m'ha detto poco poco. Ora dovrebbe cominciar la 3^, vediamo un po'...

2x08 è la prossima, è ancora la seconda stagione, e concordo con le tue idee : )
Se non l'hai ancora vista guardati Survivors, merita e potrebbe fare al caso tuo ; )
 
Rispondi
#24
Ah, non l'hai ancora finita..?! Pensavo fosse l'ultima la 2x07. Survivors cos'è? La danno in tv?!

Un'altra di Sky che m'ha un po' preso è... mmm, non mi ricordo come si chiama. Mi ricordo solo di Pope e di capo John. Di fantascienza, descrive un po' la situazione della Terra dopo un'invasione aliena, con 'sti cosi (non ci sono gli alieni alla x-files, son dei robot... skitter... meck... si chiam così) che cercano di conquistarci bla bla bla. Un po' scontatina, però alla fin fine non m'è dispiaciuta guardarla: sarà che sotto le festività alla tv non c'era altro di tanto più emozionante diciamo... :D
 
Rispondi
#25
(23-01-2012, 10:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, non l'hai ancora finita..?! Pensavo fosse l'ultima la 2x07. Survivors cos'è? La danno in tv?!

Esce in America la 2x08 il 12 febbraio, quindi no, non l'ho ancora finita, e non è ancora finita, era solo in pausa :D

Survivors è una mini serie TV inglese post apocalittica, la prima stagione aveva livelli altissimi, la seconda non così alti ma godibile. In TV in Italia hanno trasmesso solo la prima stagione.

Io in TV guardo solo The Mentalist, Castle, Lie To Me, tutte e 3 sulla RSI LA 2 : )
 
Rispondi
#26
Ah, ma quindi la 2^ stagione non è finita..??!
 
Rispondi
#27
(23-01-2012, 11:30 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ah, ma quindi la 2^ stagione non è finita..??!

No era semplicemente una pausa di metà stagione. Succede spesso negli USA, White Collar per fare un esempio.
 
Rispondi
#28
Fringe, The Mentalist, TBBT....
succede per tutte le serie. chi le vede in italiano non può capire Asd (nel senso che non se ne accorge visto che non deve seguirle puntata per puntata pari passo con gli states)

avvincente Sherlock

 
Rispondi
#29
(23-01-2012, 10:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Un'altra di Sky che m'ha un po' preso è... mmm, non mi ricordo come si chiama. Mi ricordo solo di Pope e di capo John. Di fantascienza, descrive un po' la situazione della Terra dopo un'invasione aliena, con 'sti cosi (non ci sono gli alieni alla x-files, son dei robot... skitter... meck... si chiam così) che cercano di conquistarci bla bla bla. Un po' scontatina, però alla fin fine non m'è dispiaciuta guardarla: sarà che sotto le festività alla tv non c'era altro di tanto più emozionante diciamo... :D

Falling Skies..! Ecco come si chiamava! Sapete quando fan la seconda stagione!?

(23-01-2012, 11:48 PM)Zelk Ha scritto: Fringe, The Mentalist, TBBT....
succede per tutte le serie. chi le vede in italiano non può capire Asd (nel senso che non se ne accorge visto che non deve seguirle puntata per puntata pari passo con gli states)

avvincente Sherlock

Grazie a Sky me ne sono accorto anche guardandole in italiano :P :D

Io di Sherlock conosco solo quello di Guy Ritchie: anche perchè, come personaggio, non m'ha mai appassionato un granchè... anzi...
 
Rispondi
#30
On July 7, 2011, TNT announced that Falling Skies was renewed for a second season of ten episodes, which is expected to air in the summer of 2012.

fonte Wiki

interesting l'ultima di Fringe Shifty

non ho ancora visto la 03 di Alcatraz
 
Rispondi
#31
Seeeee d'estate... che palle...
...mi manca capo John!
 
Rispondi
#32
Alcatraz non mi convince, per adesso preferisco Person of Interest, sempre alla ricerca di Lost-fan, ma cmq entrambe rischiano di avere la trama troppo bloccata per via dell'autoconclusività e il poco spetro di azione disponibile, IMHO le serie non autoconclusive sono quelle che prendono di più, Homeland è veramente bellissima per esempio....
 
Rispondi
#33
Sherlock serie pazzesca!!!!!!!!!!!!!! resisto alla fortissima tentazione di spararmi subito un altra puntata perché se penso che poi me ne resta solo 1 sto male

straconsigliatissima
 
Rispondi
#34
Finito Chuck, che tristezza... Triste
@Zelk, mi spieghi senza spoiler che tipo di serie è Sherlock, ovvero durata singolo episodio, stagioni già fatte, serie ancora in corso o conclusa, e infine come è la trama (solo autoconclusiva, orizzonatele, mista?)?
E cosa è una dramedy polizzesca?
 
Rispondi
#35
è una serie su Sherlock Holmes ovviamente Asd
una trasposizione di Sherlock ai giorni nostri

tutt'ora ci sono 2 stagioni di soli 3 episodi Triste durata dell'episodio 90 minuti, la terza non so per quando sia in programmazioni Triste
trama più o meno mista nel senso che c'è una sottotrama (immaginabile Shifty ) che si protrae per tutti gli episodi e in ogni episodio Sherlock si occupa di "un" caso

Wiki la segna come giallo-drammatico, imdb (Ratings: 9.1/10 from 37,877 users) come Crime, Drama, Mistery
Steven Moffat (di Doctor Who, che non ho mai visto ndr) tra gli ideatori, Martin Freeman nei panni del Dr Watson
ripeto consigliatissima


Chuck è finita da un pezzo. stavano all'amaro da due stagioni n'altro po'
 
Rispondi
#36
Vista la 6x01 di Dexter
 
Rispondi
#37
non a caso si scrive l'ultimo episodio visto prima di uno spoiler così uno sa se può aprirlo o no, c'ho dei post salvati del tempo su Dexter quando posso posto
 
Rispondi
#38
Zelk,30/9/2011, 14:53 Ha scritto:Dexter 6x01



Zelk,4/10/2011, 21:27 Ha scritto:su Dexter 6x01 - discorso generale molto più che altro

trovato anche il commento alla 5x12 (?) finale
Zelk,10/9/2011, 16:34 Ha scritto:Dexter season 5 finale




finito Sherlock
2x03
e ho scoperto solo dopo che è andata in onda solo 2 settimane fa :o quindi per la terza stagione bisogna aspettare il 2013 Blink inizio o fine 2013 Blink
non si può daiArrabbiato:-/Triste


si muove qualcosa nella 1x04 di Alcatraz


ripreso BB Sbav
 
Rispondi
#39
ho finito BMS Triste

e ho finito la quarta stagione di BB, che serie CAPOLAVORO

ora mi butto su..SoA
 
Rispondi
#40
Ti dirò una cosa about Dexter,che metto in spoiler,anche se dubito possa interessare a qualcuno:
Ho cominciato a vedere Alcatraz e giustamente come faceva notare qualcuno,si muove qualcosa nella 1x04.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)