Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Che cosa ci fanno i pelati dal parrucchiere? Mmm
 
Rispondi
Si fanno lucidare la capoccia...

Dani, ti sei fatto tagliare i capelli come i miei?
 
Rispondi
No, non ci si reggono e poi devono essere funzionali, stile Wiggo Sisi
 
Rispondi
Annuncioil mio ODIO per il pinguino della Vodafone, non lo sopporto più, prima con l'altra canzone ora con quella nuova e poi il brutto è che le persone in strada la cantano :O:O
E pensare che una volta alla Vodafone c'era Megan Gale Dodgy
 
Rispondi
Cosa non fanno le scimmie per strada...
 
Rispondi
Fottutissima chimica.
 
Rispondi
A chi lo dici....
 
Rispondi
Da giovedì per il resto dei miei giorni non dovrò più dirlo fortunatamente
 
Rispondi
Mi è arrivata la maglia dell'Agr2...adesso col cavolo che studio tedesco
 
Rispondi
Certo che la matematica permette di cuccare con facilità :O
 
Rispondi
(20-05-2013, 05:30 PM)Andy Schleck Ha scritto: Certo che la matematica permette di cuccare con facilità :O

???? HuhHuhHuhHuh
 
Rispondi
È la seconda ragazza in due mesi che ho conosciuto perché m'ha chiesto qualcosa per mate e che s'è poi dichiarata Sisi
 
Rispondi
(20-05-2013, 11:10 PM)Andy Schleck Ha scritto: È la seconda ragazza in due mesi che ho conosciuto perché m'ha chiesto qualcosa per mate e che s'è poi dichiarata Sisi

AsdAsdAsdAsdAsd
Non rubarmi il ruolo di guapo nel forum Asd (c'è già Paglia che mi fa concorrenza)

{trall'altro, te hai fb? devi aggiungere la pagina Rumors Ticino, uno specie si spotted ticinese... fincè non sparlano di me non mi lamento Asd}
 
Rispondi
Sì sì, la seguo in questi giorni, anche quella del LiBe (Liceo Bellinzona Asd ), anche se 'ste mode (fortunatamente) non durano tanto Asd
 
Rispondi
i0i, io sullo Spotted della mia scuola ci sono già apparso Cool alla faccia tua...
 
Rispondi
Io pureCool
"Sei uguale a Goran Pandev":D
 
Rispondi
Io non mi vanterei per una cosa del genere Asd
 
Rispondi
Infatti...però almeno sono stato spottato..Occhiolino
 
Rispondi
A me invece m'ha trovato una ragazza conosciuta in gita 4anni fa senza avere n'è amici in comune e senza avere la mia e-mail...
Anch'io ci sono apparso su quello della mia scuola
A te D.S che vai sempre in giro con I.C non dite che siete migliori amici, ammettetelo che state insieme ...
 
Rispondi
(21-05-2013, 03:07 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Io pureCool
"Sei uguale a Goran Pandev":D

Sei gia pelato? Blink
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)