Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
io amo tutti tranne quelli di ora, il commerciale non mi piace proprio e io da piccolo, dai 6 agli 11 anni ascoltavo solo le canzoni di quelli detti prima...
 
Rispondi
Quindi te dai sei agli undici anni ascoltavi solo: 883, De Andrè, Bon Jovi e Jimi Hendrix?

Quindi te ami pure Toto Cutugno?
 
Rispondi
Si...why man? Where's the problem?
Totò Cutugno no...
 
Rispondi
Mi riesce difficile pensare che uno di 8 anni che apprezza gli 883 ascolti anche De Andrè Boh

What's the problem Occhiolino
 
Rispondi
la storia della musica italiana sono i Nomadi e i Pooh
 
Rispondi
Qua ci vorrebbe il "facepalm periodico"...

Pooh Facepalm

Mio Dio, ma non è che sei Paolo Bitta...
 
Rispondi
e Invece è così, è difficile trovare uno del 97 che ascolta questa musica e che ripudia le commercialate di oraOcchiolino
...e poi penso che De Andrè prima o poi verrà studiato nelle scuole come compositore e poeta italiano, alcune sue canzoni le abbiamo analizzate in Italiano già..
 
Rispondi
Bitta Asd
 
Rispondi
(24-05-2013, 07:44 PM)Pagliarini Ha scritto: Qua ci vorrebbe il "facepalm periodico"...

Pooh Facepalm

Mio Dio, ma non è che sei Paolo Bitta...


Dioooo delleeeeeeeeeeee cittààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!
 
Rispondi


 
Rispondi
Daaammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Chi fermerà la Musica Sdagadan e l'aria divente elettrica Sdagadan
 
Rispondi
Scena italiana attuale passata e futura
 
Rispondi
Chi è che mi procura un Kalashnikov che devo andare nella sede di Fox Italia a far fuori tutti i tipi della pubblicità "I love fox", in particolare il cretino con il giacchetto verde, quello lo faccio secco per primo che proprio non posso vederlo...
 
Rispondi
Ormai la fine della scuola è vicina...A giorni verranno fatti gli scrutini per decidere i nostri voti..Come state messi?io primo anno del linguistico ho una buona media sul 7 ma ho un'insufficienza:di matematica..uLtima verifica per recuperare giovedì...speriamo bene..
 
Rispondi
Stessa tua situazione con Chimica al posto di mate, la puttana d'italiano e latino c'ha messo verifiche l'1 e 5 Giugno...
 
Rispondi
Io non lo so come sono messo e non mi interessa Asd
 
Rispondi
boh ora s'è acceso il portatile........ boh
 
Rispondi
fanculo a voi, venerdi c'è la festa dell'Uni e sarà devastante.... venerdi ho la consegna dei piani (da terminare ancora) e due modelli da fare per Lunedi, lunedi e martedi esami di progetto, poi da giovedi con statica iniziano tutti gli altri esami... e sono fortunato se tormo questa settimana... Asd
 
Rispondi
Alla faccia vostra io ho compito di italiano il 3giugno e interrogazione il 6 in letteratura e 9 in latino, mentre debito in mate cn 4
 
Rispondi
Io ho gli esami, ma non ho voglia di studiare, bensì di "andare a donne" [cit.]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)