Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Pure io, il 10 non te lo danno neanche se li supplichi in ginocchio..
 
Rispondi
Io l'unico 10 k ho mai preso è stato in storia l'anno scorso solo perchè alla prof di latino e storia ho ripetuto dalle guerre greche-persiani fino alla morte di Cesare
oltre a Educazione fisica dove il mio prof dice che io per fare le arrampicato nel mio modo devo avere una dote innaturale...
 
Rispondi
Beh ovvio che col 9.9 (come nota """dabile""") diventa difficile avere la media del 10 che poi pure i prof. sbagliano i segni e qualche calcolino, anche il mio prof... per dire Occhiolino
Da questo punto di vista è meglio in Svizzera, dato che il 5.5 è lontano dal 6 come il 9 dal 10, più o meno Occhiolino
(mi riferisco alle note di fine anno eh, non quelle delle verifiche... qua si va fino al 5.9 (già preso Facepalm ) o a multipli di 0.25...)
 
Rispondi
Meglio in voti in trentesimi di noi grandi Sisi
 
Rispondi
Ho ripassato così tante volte mate che so a memoria tutti i dati di tutti gli esercizi, anche tutte le soluzioni Asd Asd
 
Rispondi
Ma in teoria tu non sei un genio in matematica?che motivo hai di ripassare?
 
Rispondi
Non sono un genio :D e ripassare è sempre utile, dato che in geometria analitica devi acquisire un metodo e fare il minor numero di errori di calcolo possibile.
 
Rispondi
fanculo ai vostri numeri io ho le lettere!!!
(e ho fatto le 6 anche ieri notte DP)
 
Rispondi
In questi giorni non dormo più di 5 ore a notte, vedeste le occhiaie Asd
 
Rispondi
(30-05-2013, 10:03 PM)Micheliano59 Ha scritto: In questi giorni non dormo più di 5 ore a notte, vedeste le occhiaie Asd

come mai dormi così tanto?
 
Rispondi
Te di media quanto fai circa? E recuperi la domenica?
 
Rispondi
(30-05-2013, 10:31 PM)Micheliano59 Ha scritto: Te di media quanto fai circa? E recuperi la domenica?

io di norma faccio in settimana (domenica-giovedi) che vado a letto alle 2.00 - 2.30 normalmente, forse un po dopo, alle 7.20 la sveglia, spesso il giovedi, siccome venerdi ho le critiche, faccio "tranquillamente" le 4-5, se faccio le 4-5 dormo una turbosiesta alle 6 fino alle 7 e esco la sera, torno per le 3 sia venerdi che sabato in questi periodi perchè non vado in discoteca e riposo fino le 11-12...

ma infatti ho le occhiaia permanenti, se poi abbiamo critica il mercoledi e il giovedi si allungano a dismisura, ogni tanto balzo le prime 2 ore per recuperare (martedi che abbiamo mate Asd )


Io sono uno che dorme poco di mio, ma gli orari per consegnare progetto sono devastanti, ironizzo sulle 5 ore perchè sono poche, ma conosco gente che deve dormire almeno 9 ore in settimana e il week-end dorme ancora di più per recuperare Asd

Mi è già capitato più volte quest'anno di non dormire neanche il giovedi notte e magari 2-3 ore il mercoledi, presentare il venerdi e uscire dopo 1-1.30 ora di turbosiesta (ma in questi casi non mi fido a guidare)
 
Rispondi
Fighe chi viene alla mia laurea il 27 settembre? Rockeggio
 
Rispondi
Dipende, dovè ???
 
Rispondi
(30-05-2013, 11:20 PM)i0i Ha scritto:
(30-05-2013, 10:31 PM)Micheliano59 Ha scritto: Te di media quanto fai circa? E recuperi la domenica?

io di norma faccio in settimana (domenica-giovedi) che vado a letto alle 2.00 - 2.30 normalmente, forse un po dopo, alle 7.20 la sveglia, spesso il giovedi, siccome venerdi ho le critiche, faccio "tranquillamente" le 4-5, se faccio le 4-5 dormo una turbosiesta alle 6 fino alle 7 e esco la sera, torno per le 3 sia venerdi che sabato in questi periodi perchè non vado in discoteca e riposo fino le 11-12...

ma infatti ho le occhiaia permanenti, se poi abbiamo critica il mercoledi e il giovedi si allungano a dismisura, ogni tanto balzo le prime 2 ore per recuperare (martedi che abbiamo mate Asd )


Io sono uno che dorme poco di mio, ma gli orari per consegnare progetto sono devastanti, ironizzo sulle 5 ore perchè sono poche, ma conosco gente che deve dormire almeno 9 ore in settimana e il week-end dorme ancora di più per recuperare Asd

Mi è già capitato più volte quest'anno di non dormire neanche il giovedi notte e magari 2-3 ore il mercoledi, presentare il venerdi e uscire dopo 1-1.30 ora di turbosiesta (ma in questi casi non mi fido a guidare)
Io se dormo meno di 8-9 ore in classe non riesco a stare concentrato, nelle settimane particolarmente stancanti mi faccio 10 ore di sonno nel weekend, anche 12 se vado per dire a ballare.
 
Rispondi
Saranno una ventina di giorni che ho la nausea e non mangio un cazzo, tutta colpa di questi ritmi stressanti...
 
Rispondi
È un mese che mi alleno poco o nulla e mangio molto invece
 
Rispondi
(31-05-2013, 02:46 PM)Raptor Ha scritto: Dipende, dovè ???

Trieste Asd
 
Rispondi
Sei proprio di Trieste oppure sei di Cagliari ma la fai là perché a Cagliari l'Università è inagibile per ordine del prefetto?
 
Rispondi
Ahahahah mega LOL!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)