Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Hai centrato il punto :P
 
Rispondi
Prima giornata al mare <=> Primo temporale estivo
 
Rispondi
Mi sfogo perchè non si sa se sono promosso o rimandato
Allora sull'elenco c'è scritto sospeso ( rimandato ) ma tutte le prof, la segretaria la preside, la coordinatrice di classe mi dicono che ho preso solo 6 e 7 e due otto
Parlando con tutte le prof possibili e anche con quella di mate che avevo4 mi ha detto che per non farmi andare a scuola in estate mi ha messo 6 e la Coordinatrice m'ha detto che ce l'abbiamo fatta ( penso che se io fossi più grande lei ci proverebbe ) Anche quella di latino che non mi sopporta ( la esaurisco a quella li ) mi ha detto che sono apposto !!!
 
Rispondi
Io mi sfogo perché ho saputo solo ora che storia dell'arte non fa media... se l'avessi saputo avrei partecipato a 0 lezioni
 
Rispondi
Storia dell'arte fa media? io ho sempre pensato di no, ecco perchè la prof di arte con me parlava solo dell'inter e delle sue profezie su Cancellara dopo Mendrisio 2009
 
Rispondi
La mia prof. ha svolto il suo lavoro seriamente anche se era decisamente impreparata; però non ho potuto capire che non faceva media (ovvio che l'hanno nascosto, altrimenti quella faceva lezione ai muri... non che sia stato tanto diverso)
 
Rispondi
Bestemmie mi sgorgano spontanee dall'animo e dal cuore dopo aver appena finito un esame di 6 ore, il penultimo, forse, della mia laurea triennale. Al solo pensiero che ci potrebbe essere l'eventualità che debba rifarlo l'unica soluzione che mi viene in mente è il suicidio.
 
Rispondi
Elettromiografia, la mia faccia sta per essere violentata per 10/15 minuti... Confuso
 
Rispondi
cosa è?
 
Rispondi
Un'esame per vedere l'entita di una lesione di un nervo.
Vedono con delle scosse e un ago nella pelle se risponde.

È stato un esame superficiale però stavolta, temo di aver fatto un viaggio a vuoto. Dodgy
 
Rispondi
Invito tutti a visionare questo bel filmato, su quello che è il mio numero preferito da anni ormai :P, che richiama qualche applicazione della matematica alla vita reale

Φ:=lim(n->inf)[F(n+1)/F(n)]= 1/2(sqrt(5)+1), con Fn={1,1,2,3,5,8,13,21,34,55,89...}


 
Rispondi
Il mio numero preferito è 42
 
Rispondi
Il nostro professore di geometria e algebra negli esercizi faceva sempre in modo che uno dei risultati fosse 42 -.-
 
Rispondi
Ahah genio
 
Rispondi
Risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto
 
Rispondi
L'esame più difficile della triennale è alle spalle! Lunedì sotto con l'ultimo e poi basta :D
 
Rispondi
Tornando dalla spesa
ero su una strada di campagna
stretta
Arriva da dietro un auto a 90km/h
mi metto in mezzo alla strada
lui frena, io vado a 15 all'ora
incrociamo un furgoncino e rimango in mezzo
mi sorpassa a 10 cm dalla bici
lo insulto
gli faccio tutti i segnacci possibili
si è fermato a uno spiazzo 200m dopo
mi ha detto "che cazzo vuoi?"
"devi andare piano, PIANO! Non è tua la strada"
"ma vai a cagare"
"CO***ONE!!!!! Guardati, sei un poveraccio"
mi mostra il medio urlando "fasha da m***a"
mi corre dietro
accelero
prende l'auto
mi insegue, mi risupera
si ferma davanti
io giro la bici
lui prova in retromarcia
ma io vado più in fretta, per fortuna e imbocco una pista ciclabile inaccessibile (fisicamente) alle auto
e non poteva girare l'auto, essendo stretta la strada.

Ok, ho esagerato a provarlo così, sarà che il mio odio per gli automobilisti irrispettosi per le bici è eccessivo, ma che gente!

Non vi dico quanto mi sono spaventato Paura
 
Rispondi
Oh sti Svizzeri sono pericolosi...
 
Rispondi
Ahah anche a me è successa una cosa simile, anche noi sin una strada stretta vicino Modena ( ero lì x Vacanze di Pasqua ) ed eravamo io e un gruppo di miei amici, una auto ci viene da dietro a tutta velocità, ci suona due volte, noi ci mettiamo di lato, e lui a gridarci : Ciclisti di Merda, qui tutti gli facciamo gesti dell'ombrello e diti medi e lui si ferma, ci fermiamo pure noi, si rende conto che in 4 lo bastonavamo risale in macchina quattio quatto e se ne va..e noi a sbudellarci dalle risate...
 
Rispondi
Ahahahah ma dalle parti mie mi trattano tutti bene..tanti di fermano per salutarmi..oggi una vecchietta sconosciuta mi ha fatto"domani vengo anche io"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)