Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Ora va di moda ask..con il classico "voti?"Roba brutta ma è così..
 
Rispondi
Non sono stato convocato per la coppa italia di mtb..(siamo i detentori..)brutta delusione..Davvero brutta..non me l'aspettavo..certo ero in competizione con 2 dei migliori della regione ma Triste
Speravo in un tracciato ricco di salite..forse non è così..Dodgy
Incazzato tanto..Nene
 
Rispondi
ieri mi sono grattugiato il braccio proprio dove sia appoggia quando scrivo, e mi sono pure beccato una pallonanatra in faccia e ora mi fa male il naso
 
Rispondi
Mitico, ho passato (si fa per dire) un esame in cui in tre appelli sono passate in media 15 persone su 170, devo vantarmi da qualche parte e lo faccio qui perché su facebook non posso perché altrimenti poi sembra una presa in giro a chi non è passato
 
Rispondi
Adesso te lo scrivo un bacheca su Facebook così lo leggono tutti
 
Rispondi
sto studiando per l'esame di laboratorio, che coglioni l'elettronica!
 
Rispondi
C'è qualcuno che sa come fare a cambiare tipo di file quando si va su proprietà di quel file?
 
Rispondi
Cerca qualcosa che abbia a che fare con l'estensione, comunque è qualcosa che io in genere faccio con dei programmini banali - almeno per i tipi di file più comuni.
 
Rispondi
Vi ricordate che vi aveva parlato della mia mancata convocazione in coppa italia?Bene..in contemporanea con i miei compagni ho avuto una gara,di prestigio senza dubbio minore ma con un ricco montepremi e con molti ottimi partecipanti(molti non convocati per evidenti favoritismi..)la gara è stata molto dura 23 km ricchi di sali e scendi ma con un tratto molto impegnativo di salita già nei primi km..sono stato addirittura in testa per qualche km,ho concluso la gara in seconda posizione..con un'escoriazione al ginocchio e sopratutto con un dolore lancinante al pube..(probabile cistite..dovuta a disidratazione,non basta bere tanto,per gare del genere bisogna prepararsi addirittura giorni prima..).Comunque ho concluso in seconda posizione..ho vinto due ciauscoli,un cappello,due paia di calzetti,un asciugamano..
Comunque non vedo l'ora di cominciare con la bici da strada..con la mtb in discesa sono negato..(relativamente..)ma in salita vado molto bene.Media gara(mia) 29.9..
 
Rispondi
Sei un fenomeno Sisi, seriamente.
Io quelle medie le faccio con la bici da corsa in pianura Asd
Comunque sia, se avessi bevuto come un cammello anche forzatamente sin da due giorni prima, avresti vinto.
Poi devi ammazzarti di carboidrati prima della gara e assumere qualche carboidrato più semplice (che si scinde poi in glucosio durante la gara) in modo da avere un costante apporto di nuove energie. Qualche zucchero ad assorbimento rapido prima della partenza, poi li freghi tutti. Subito dopo la gara (è importante farlo il prima possibile, questo aspetto è molto sottovalutato) devi assumere ancora moltissimi carboidrati che vanno a rifornire le riserve di glicogeno nei muscoli (e nel fegato) che specialmente in gare di quel tipo, svuoti molto facilmente e profondamente. Così facendo, recupererai molto più in fretta.
Te lo dico perché con le preparazioni sono relativamente bravo, al triathlon della scuola che erano 11.2km di sterrato (con 500m di corsa prima) ho impiegato in totale 24.17 curando la preparazione in quel modo, mentre in ricognizione ci ho messo 27.30 circa e non sono arrivato molto più fresco che in "gara". La differenza della velocità media è importante.
Ora, con le mie preparazioni, la prossima volta li distruggi tutti.

A proposito del topic, mi sfogo perché se non trovo qualcuno a cui fare ripetizioni rimango disoccupato tutto il mese Nene e siccome tra cellulari, abbonamenti, regali e abbigliamento per la bici ultimamente ho speso molto, qualche soldino da recuperare non mi farebbe certo male Occhiolino
 
Rispondi
Ottimo grazie dei consigli...
 
Rispondi
(28-07-2013, 08:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: A proposito del topic, mi sfogo perché se non trovo qualcuno a cui fare ripetizioni rimango disoccupato tutto il mese Nene e siccome tra cellulari, abbonamenti, regali e abbigliamento per la bici ultimamente ho speso molto, qualche soldino da recuperare non mi farebbe certo male Occhiolino

Secondo me tutti soldi li spendi per la tua squadra in Pcm Asd
 
Rispondi
Zar se ti serve da riferimento io, che sono un pippone, in un percorso sali e scendi (da quello che ho capito simile al tuo), faccio sui 21 di media. Qui se vuoi vedere: http://www.sports-tracker.com/#/workout/...6kjv0p176d
 
Rispondi
Allora io ci ho messo 1.24..(tanto Pippone non sei,perchè se lo sei tu lo sono anche io Occhiolino ) e ho fatto qualche km in più..unica cosa la velocità media è un po' bassa(considerando anche che sei arrivato a 73..io non ho superato i 40)..sennò nel resto sei perfettamente nei miei parametri..

Ps quanti anni hai?non mi ricordo più..
Ps2 con bici da strada o Mtb?
 
Rispondi
Quel 73 è probabilmente un valore sbagliato perchè il GPS non prendeva bene, sarò arrivato a 60 in discesa al massimo :) Comunque 23, e uso sempre MTB, aspettando di poter comprare una bici sa corsa..
 
Rispondi
Proprio non male allora..
 
Rispondi
(28-07-2013, 08:28 PM)zar deuropa98 Ha scritto: la gara è stata molto dura 23 km ricchi di sali e scendi ma con un tratto molto impegnativo di salita già nei primi km..sono stato addirittura in testa per qualche km,ho concluso la gara in seconda posizione..con un'escoriazione al ginocchio e sopratutto con un dolore lancinante al pube..(probabile cistite..dovuta a disidratazione,non basta bere tanto,per gare del genere bisogna prepararsi addirittura giorni prima..).Comunque ho concluso in seconda posizione..ho vinto due ciauscoli,un cappello,due paia di calzetti,un asciugamano..
Comunque non vedo l'ora di cominciare con la bici da strada..con la mtb in discesa sono negato..(relativamente..)ma in salita vado molto bene.Media gara(mia) 29.9..i
quant'era di dislivello?io nella mia di 28 km per 670m ci ho messo
circa 1 ora e 22/23 min....
 
Rispondi
Ho fatto un Ace pazzesco a Tennis... :oo:
Servizio sul 4-2 sotto e 30 pari. Alzo la pallina, ma sbaglio e prendo la palla con la cima della racchetta. La pallina si impenna, sembra uscire e il mio amico di la si rialza. Poi improvvisamente cade, il mio amico va verso l'area di servizio, ma nel mentre la pallina tocca terra sulla linea e torna indietro in rete... :O :O :O

Il miglior ace della storia... Campione
 
Rispondi
(30-07-2013, 06:55 PM)Giogi98 Ha scritto:
(28-07-2013, 08:28 PM)zar deuropa98 Ha scritto: la gara è stata molto dura 23 km ricchi di sali e scendi ma con un tratto molto impegnativo di salita già nei primi km..sono stato addirittura in testa per qualche km,ho concluso la gara in seconda posizione..con un'escoriazione al ginocchio e sopratutto con un dolore lancinante al pube..(probabile cistite..dovuta a disidratazione,non basta bere tanto,per gare del genere bisogna prepararsi addirittura giorni prima..).Comunque ho concluso in seconda posizione..ho vinto due ciauscoli,un cappello,due paia di calzetti,un asciugamano..
Comunque non vedo l'ora di cominciare con la bici da strada..con la mtb in discesa sono negato..(relativamente..)ma in salita vado molto bene.Media gara(mia) 29.9..i
quant'era di dislivello?io nella mia di 28 km per 670m ci ho messo
circa 1 ora e 22/23 min....
Conta che sono anche caduto due volte..e ho perso minimo 2minuti..comunque 750mt.di dislivello
 
Rispondi
(30-07-2013, 09:15 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ho fatto un Ace pazzesco a Tennis... :oo:
Servizio sul 4-2 sotto e 30 pari. Alzo la pallina, ma sbaglio e prendo la palla con la cima della racchetta. La pallina si impenna, sembra uscire e il mio amico di la si rialza. Poi improvvisamente cade, il mio amico va verso l'area di servizio, ma nel mentre la pallina tocca terra sulla linea e torna indietro in rete... :O :O :O

Il miglior ace della storia... Campione

se il tuo amico non si fosse fermato a fare benzina non staresti qui a vantarti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)